Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
hai qualche processo che lavora intensamente mentre il tel è in carica...
Si piu di un processo di varie applicazioni
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Cosa dire Angelom.....questo 2.7 vola !
Hai fatto un grandissimo lavoro, i miei complimenti davvero !
Aspetto qualche giorno per i consumi....ma sembrano più che accettabili !
Per ora ho solo attivato il boost EXT4...non appena tutto sarà stabile comincerò a configurarlo al meglio per il mio utilizzo ! (NOOP+Ondemand+UV+OC)
-
Ciao Angelom,vorrei sapere cosa comporta l'attivazione della funzione:sched_mc attivo.Grazie.
-
Quote:
cmarco
Ciao Angelom,vorrei sapere cosa comporta l'attivazione della funzione:sched_mc attivo.Grazie.
risparmio di carburante :)
-
Quote:
mandraghen
Per ora ho solo attivato il boost EXT4...non appena tutto sarà stabile comincerò a configurarlo al meglio per il mio utilizzo ! (NOOP+Ondemand+UV+OC)
Scusa a cosa serve il boost ext4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mandraghen
cosa comporta l'attivazione del boost EXT4, e come hai settato (NOOP+Ondemand+UV+OC)?
questo è un Kernel splendido ma serve più spiegazione su come utilizzarlo al meglio.
facci sapere come lo configurerai ;)
-
Serve, come ho già detto qualche post fa, per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura delle partizioni EXT4
-
Grazie luca_vivi ma tecnicamente cosa fà,non è che tocchi le frequenze dell cpu per caso?Scusa la domanda.
-
Quote:
angelom
Serve, come ho già detto qualche post fa, per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura delle partizioni EXT4
Chiaro... chiedo scusa per l ignoranza in materia ma cosa sarebbe una partizione ext4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angelom
Angelom complimenti per il tuo lavoro! un Kernel molto ben riuscito...