ho la versione pro io... (non scaricata dal google play)
Visualizzazione stampabile
Allora:
Ho testato proprio ora la funzione del BLN attivato da recovery (SENZA usare BLN Control, l'ho proprio disinstallato).
Le notifiche per i messaggi funzionano bene ( i tasti rimangono illuminati alla ricezione di un messaggio).
Non funzionano invece, le notifiche sulle chiamate perse (ma questo lo sapevo visto che bln control pro, che è l'unico che lo supporta, va a sovrascrivere parte del codice dell'applicazione che gestisce il telefono)
quindi, ricapitolando. senza bln control, se attivo da recovery, ho la notifica dei messaggi ma non delle chiamate perse. giusto? xk nella pag 61 avevo capito il contrario
Prova e fammi sapere. Quale kernel stai usando, quello per Samsung o quello per AOSP (CM)?
Si, è esatto quello che hai detto.
Io lo funzione l'ho provata su quello per aosp, comunque ora vado a provare una rom Samsung per vedere se va,
Sulle rom Samsung, per utilizzare la funzione senza app, occorre avere il Service.jar modificato affinchè l'applicazione nativa supporti le notifiche per i messaggi persi.
Altrimenti devi provare con un'applicazione alternativa che ha delle routines proprie (tipo Handcents sms). con le quali le notifiche funzionano senza modifiche del framework
rom samsung "originale" quindi sia con bln che senza i messaggi non li notifica per la mancanza della modifica del services.jar giusto?
Esatto. Prova ad Installare Handcent SMS e vedrai che le notifiche per i messaggi funzionano
:) ok grazie... ma... che tipo di modifica bisogna fare al services.jar?