Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  angelom  
Se volete avere buone prestazioni e risparmiare un pò di batteria:
 Attivate Sched_MC
 Attivate EXT4 boost

Fatto come hai detto tra 3 giorni ti farò sapere

send my S2 Vk Rom

- 

Quote: 

Presto farò una Guida. Quando lo script sarà completo 

è l'ultima cosa che manca al tuo Kernel.... poi metterei anche un tasto donazioni, ti offrirei volentieri una birra! mi sembra il minimo per il tuo ottimo lavoro....

- 

se invece lasciamo attivi solo sched MC si risparmia ancora piu batteria??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alexdelpa88  
se invece lasciamo attivi solo sched MC si risparmia ancora piu batteria??? 

se lo tieni spento ne risparmi ancora di più rotfl , scusa scherzavo... cmq sì ;)

- 

Ragazzi mi potete dire a cosa si riferisce, l'opzione in recovery che porta il nome di Install Abyss Script, a cosa serve?Cosa installa di preciso? 

- 

scusa  ma l'ho gia' fatto e non e' cosi' semplice credi....
 vorrei solo capire come faccio a flasshare il tel senza odin ma da tel...mi potresti aiutare x favore?

- 

Quote: 

Lo salva in /data/.Abyss 

Trovata.
 Grazie !

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  masterdoo  
Ragazzi mi potete dire a cosa si riferisce, l'opzione in recovery che porta il nome di Install Abyss Script, a cosa serve?Cosa installa di preciso? 

installa lo script, con le varie configurazioni che lo script ha...voltaggi, frequenze ecc

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  hiace  
la batteria io personalmente non riesco mai a valutarla bene veramente la durata, causa i continui flash... poi il 2.7f l'ho flashato stamani alle 07.00... poi ho attivato il boost ext4 per ora: 5h 38 min batteria al 78% 59% di schermo acceso (39 min)....ma ripeto continuando a flashare... non si stabilizzera mai, quindi mi godo le prestazoni.... 

eh già infatti adesso non lo tocco per alme 3, 4 giorni cosi me lo godo un po per bene senza flashare sempre e ogni cosa :)