Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Se volete avere buone prestazioni e risparmiare un pò di batteria:
Attivate Sched_MC
Attivate EXT4 boost
Fatto come hai detto tra 3 giorni ti farò sapere
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
angelom
Presto farò una Guida. Quando lo script sarà completo
è l'ultima cosa che manca al tuo Kernel.... poi metterei anche un tasto donazioni, ti offrirei volentieri una birra! mi sembra il minimo per il tuo ottimo lavoro....
-
se invece lasciamo attivi solo sched MC si risparmia ancora piu batteria???
-
Quote:
alexdelpa88
se invece lasciamo attivi solo sched MC si risparmia ancora piu batteria???
se lo tieni spento ne risparmi ancora di più rotfl , scusa scherzavo... cmq sì ;)
-
Ragazzi mi potete dire a cosa si riferisce, l'opzione in recovery che porta il nome di Install Abyss Script, a cosa serve?Cosa installa di preciso?
-
scusa ma l'ho gia' fatto e non e' cosi' semplice credi....
vorrei solo capire come faccio a flasshare il tel senza odin ma da tel...mi potresti aiutare x favore?
-
Quote:
angelom
Lo salva in /data/.Abyss
Trovata.
Grazie !
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi mi potete dire a cosa si riferisce, l'opzione in recovery che porta il nome di Install Abyss Script, a cosa serve?Cosa installa di preciso?
installa lo script, con le varie configurazioni che lo script ha...voltaggi, frequenze ecc
-
-
Quote:
hiace
la batteria io personalmente non riesco mai a valutarla bene veramente la durata, causa i continui flash... poi il 2.7f l'ho flashato stamani alle 07.00... poi ho attivato il boost ext4 per ora: 5h 38 min batteria al 78% 59% di schermo acceso (39 min)....ma ripeto continuando a flashare... non si stabilizzera mai, quindi mi godo le prestazoni....
eh già infatti adesso non lo tocco per alme 3, 4 giorni cosi me lo godo un po per bene senza flashare sempre e ogni cosa :)