Visualizzazione stampabile

- 

Ok..ma una volta entrato in recovery mode(tasto volum su,home e accensione) cosa devo fare? X far partire il flash? 

- 

rotflrotfl
	Quote: 

Originariamente inviato da  Linuxx  
Appena flashata la 2.7 final. Ascoltate ma un modo per disabilitare il logo? Ribadisco che non č tanto bello da vedere...senza offesa per angelom. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  platone76  
Ok..ma una volta entrato in recovery mode(tasto volum su,home e accensione) cosa devo fare? X far partire il flash? 

A parte che ci sono le guide con immagini xosi eviti di sbagliare. Comunque si fa cosi : metti la rom che vuoi nel telefono dove vuoi , vai in recovery selezioni col tasto di accensione in " install zip " poi selezioni " la memoria interna"  e con le frecce cerchi la rom , confermi sempre col tasto di accensione   selezioni install e hai fatto
 Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vitosgs2  
A parte che ci sono le guide con immagini xosi eviti di sbagliare. Comunque si fa cosi : metti la rom che vuoi nel telefono dove vuoi , vai in recovery selezioni col tasto di accensione in " install zip " poi selezioni " la memoria interna"  e con le frecce cerchi la rom , confermi sempre col tasto di accensione   selezioni install e hai fatto 

Si cosė ma ricordati di flashare sempre prima lo script di pulizia e magari anche i 2 wipes

- 

Ma alla fine dopo tutti sti aggiornamenti,qsl x una benedetta bootanimation seria,nn c'č nulla!!!manca solo che mi prepari la macchna in stile Fast and Furios e poi sto a posto a GREZZAGGINE.
	Quote: 

Originariamente inviato da  Linuxx  
Appena flashata la 2.7 final. Ascoltate ma un modo per disabilitare il logo? Ribadisco che non č tanto bello da vedere...senza offesa per angelom. 

- 

kenshiro rotflrotflrotflrotflrotflrotfl 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Menego90  
Si cosė ma ricordati di flashare sempre prima lo script di pulizia e magari anche i 2 wipes 

wipe cache e dalvik?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Guarino  
wipe cache e dalvik? 

Esatto

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Guarino  
wipe cache e dalvik? 

Yeah dud rotfl