Visualizzazione stampabile
-
Scusate una info..ma per le aosp siamo fermi al 1.0 o il 2.7 é universale?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Scusate una info..ma per le aosp siamo fermi al 1.0 o il 2.7 é universale?
no, il 2.7 è solo per Samsung........
per le Aosp è arrivato alla 1.5, che puoi trovare qui: AbyssAospkernel15F.zip ;)
-
Raga di quanto posso cambiare i valori di carica da quelli predefiniti? Vorrei evitare di rovinare la batteria! :P
-
Quote:
Linuxx
Raga di quanto posso cambiare i valori di carica da quelli predefiniti? Vorrei evitare di rovinare la batteria! :P
Fratello ma lasciali cosi..
-
Francys mi stai pedinando!?!? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Linuxx
Quote:
Linuxx
Francys mi stai pedinando!?!? rotflrotflrotflrotfl
Amico Linuxxx ciaooooo :D quoto il bon francys, anche io mai smanettato con valori, voltaggi ecc e sempre tenuto di default, questo Abyss viaggia già di suo come un missile così come lo flashi ;)
-
Bluflight amico mio! Si ho notato che viaggia come una scheggia! Molto performante! Però se c'è qualche trucchetto per risparmiare batteria ne sarei lieto! :P
-
Ciao Francys volevo informarti che ho installato proprio ora la rom...seguendo passo a passo tutte le situazioni da seguire....script recovery kerner...vari wipe e poi rom....
ho p iseguenti problemi:
- il widget e-mail non mi da piu' la possibilita' di ridimensionarlo...cosi come altri widget
- non posso configurare l'email xche' una volta che inserisco indirizzo e-mail e password digitando succ. non va oltre e si ferma li(attenzionexro' non si blocca!!!)
cosa consigli?
-
Quote:
platone76
Ciao Francys volevo informarti che ho installato proprio ora la rom...seguendo passo a passo tutte le situazioni da seguire....script recovery kerner...vari wipe e poi rom....
ho p iseguenti problemi:
- il widget e-mail non mi da piu' la possibilita' di ridimensionarlo...cosi come altri widget
- non posso configurare l'email xche' una volta che inserisco indirizzo e-mail e password digitando succ. non va oltre e si ferma li(attenzionexro' non si blocca!!!)
cosa consigli?
Di scrivere nel Thread che qui sei OT ;)
-
Quote:
Linuxx
Bluflight amico mio! Si ho notato che viaggia come una scheggia! Molto performante! Però se c'è qualche trucchetto per risparmiare batteria ne sarei lieto! :P
Attiva Sched_MC
Attiva EXT4 boost