Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Posto i miei sett. :
Freq max 800mhz
Governor: Conservative
Sched: sio
Undervolt -100mv tranne a 500mhz (925)
Gpu: 100-133-200 cn -100mv ogni step..
Sn su Vk e anche abbasando cosi cn questo Kernel va una meraviglia.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottima configurazione
-
Quote:
alexdelpa88
Sisi ho visto..ma mi consigli di abbassarli tutti di -25 mv oppure seguo la configurazione che ha postato poco fa il nostro amico??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vaibtranquillo -25 é l'entrylevel dell'undervolt
-
Nn so cosa sia l entry volt.:)))...ok quindo da cm c e li ho impostati ora tolgo a tutti -25 mv???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho abbassato di 100 tutti..sembra stabilissimo..ma una cosa 800 la freq massima nn sara un po bassa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si ma clockare il gs2 ha 800 non è un po assurdo?
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
hiace
Si ma clockare il gs2 ha 800 non è un po assurdo?
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
Assolutamente no.. Nn perdi nulla... Magari solo nei giochi è preferibile alzarla a 1200mhz.. Per il resto tt fluidissimo.. ;)
-
Ho un problemino:
ho copiato e incollato il file script x l'undervolt, con root explorer.poi in recoveru ho selezionato lo script 6, e a ogni riavvio, set-cpu mi imposta la frequenza minima a 25mhz e la max a 1200, bloccandosi quando arriva alla minima....perchè?
-
Quote:
Linuxx
Appena flashata la 2.7 final. Ascoltate ma un modo per disabilitare il logo? Ribadisco che non è tanto bello da vedere...senza offesa per angelom.
Adesso ho il cellulare in carica, appena finito provo come indicato per il sihya. Creare nella /sdcard un file vuoto e nominarlo .nobootlogo, ho provato con il sihya ed aveva funzionato penso sia la stessa cosa.
-
No, il logo presente è quello del kernel e non si può togliere se non flashando un altro kernel
-
Quote:
alexdelpa88
Ho abbassato di 100 tutti..sembra stabilissimo..ma una cosa 800 la freq massima nn sara un po bassa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Infatti ho 1000