Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Uff...ma solo a me consuma un botto l'abyss??
Mi sa di si perchè finora sei l'unico che lamenta un calo di durata :'(
-
Allora mi sa che dovrò smanettare con cpu e voltaggi per raggiungere un ottimo compromesso...
-
Quote:
Linuxx
Allora mi sa che dovrò smanettare con cpu e voltaggi per raggiungere un ottimo compromesso...
Prova anche i settaggi da recovery non sono male se non sbaglio scheda_MC dovrebbe essere parsimonioso ;)
Ma che rom monti?
-
Quote:
Guarino
Io sono in scaricamento dalle 7.15 di stamattina...clock processore impostato a: min 100mhz max 500mhz...con 2 ore di uso intensivo di connessione dati via cell (ho scaricato un file di una centinaia di mb e poi navigato normalmente) sto al 30...con le precedenti versioni avrei finito la batteria qualche oretta fa
Che impostazioni hai?
-
Quote:
angelom
No, il logo presente è quello del kernel e non si può togliere se non flashando un altro kernel
Si infatti non funziona, a me non importa non da' alcun fastidio. Pero' nelle faq del sihya c'era questo metodo e funzionava.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
c'è qualcuno ch mi possa aiutare passo passo a configurare lo script x l'undervolt,?
perchè a ogni riavvio, si resetta tutto e torna come prima, addirittura la vfrequenza minima si auto-imposta a 25mhz
-
Quote:
Menego90
Prova anche i settaggi da recovery non sono male se non sbaglio scheda_MC dovrebbe essere parsimonioso ;)
Ma che rom monti?
Ho la wanamlite 11.3.1. Da recovery ho già attiva Scheda _MC...
-
Quote:
Linuxx
Ho la wanamlite 11.3.1. Da recovery ho già attiva Scheda _MC...
D'oh allora mi sa che devi intervenire tu sui voltaggi e frequenze o al massimo cambi kernel rotfl
-
Eh si...mi sa che mi tocca proprio fare da me! XD
-
Quote:
Linuxx
Eh si...mi sa che mi tocca proprio fare da me! XD
Io credo in teeeeeeeee rotfl