Visualizzazione stampabile
-
Scusate se c'è già qualche risposta nel thred ma non la trovo... Mi sapete dire a che si riferiscono le impostazioni che si possono attivare e disattivare nel menu del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolapo
Scusate se c'è già qualche risposta nel thred ma non la trovo... Mi sapete dire a che si riferiscono le impostazioni che si possono attivare e disattivare nel menu del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono settaggi per aumentare la durata o le prestazioni della batteria
-
Quote:
Menego90
Sono settaggi per aumentare la durata o le prestazioni della batteria
Esatto ;)
Provateli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora è utile averle tutte tre impostate su enable?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcolapo
Allora è utile averle tutte tre impostate su enable?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Provane una alla volta per capirne pregi e difetti e poi decidi ;)
-
Quote:
stevtec86
ma come si fa a settare avs table? ho provato, a i voltaggi sono rimasti i miei...
EDIT: a salire intendi da 200 a 1600 o da 200 a 25?
cmq se guardi bene, i miei settaggi, alcuni, sono piu bassi se prendi paragone ai valori stock del kernel....
200 mhz 900mv
300mhz 925mv...
E cosi via... gli avs table li setti dalla recovery
-
c'è nessuno che possa spiegare a me e agli altri untenti, come mai selezionando il numero dello script, da recovery, al successivo riavvio, mi ritrovo ancora con i miei valori e in piu nel mio caso, la frequenza minima mi rimane a 25mhz e la max a 1200 nononstate abbia impostato 200 la minima e la maxxima a 1400?
-
Io non ho ancora capito bene...ASV_TABLE più è alto il numero (di default è 4) e più i consumi sono minori? Esplicate per favore...
-
Quote:
Linuxx
Io non ho ancora capito bene...ASV_TABLE più è alto il numero (di default è 4) e più i consumi sono minori? Esplicate per favore...
Esatto... ma attento a non azzardare troppo... a me a 6 funziona bene tutto ma ogni terminale è storia a se
-
Quote:
stevtec86
c'è nessuno che possa spiegare a me e agli altri untenti, come mai selezionando il numero dello script, da recovery, al successivo riavvio, mi ritrovo ancora con i miei valori e in piu nel mio caso, la frequenza minima mi rimane a 25mhz e la max a 1200 nononstate abbia impostato 200 la minima e la maxxima a 1400?
Hai fatto il set on boot ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2