Visualizzazione stampabile
-
Si
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur75 & Ciuffo78
-
Raga ma sbaglio o Angelo aveva detto per consumare meno bisognava attivare sia scheda mc che ext
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
c'è nessuno che possa spiegare a me e agli altri untenti, come mai selezionando il numero dello script, da recovery, al successivo riavvio, mi ritrovo ancora con i miei valori e in piu nel mio caso, la frequenza minima mi rimane a 25mhz e la max a 1200 nononstate abbia impostato 200 la minima e la maxxima a 1400?
Io ho "risolto" scegliendo la tavola da recovery, riavvio e in voltage control ho i voltaggi designati.
Ho salvato il profilo come default tramite opzioni e l ho salvato con il numero della tavola che ho scelto.
Cosi facendo voltage control impone appena riavviato il cell il profilo della tavola..
Spero di esservi stato d'aiuto :)
Quote:
boomby78
Raga ma sbaglio o Angelo aveva detto per consumare meno bisognava attivare sia scheda mc che ext
send my S2 Vk Rom
Anche io ho capito così :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
avete testato quale secondo voi e il miglior governor dell abyss 2.7F???
-
Quote:
alexdelpa88
avete testato quale secondo voi e il miglior governor dell abyss 2.7F???
Abyssplug?
-
Quote:
luca_vivi
Esatto ;)
Provateli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Li proviamo ad capocchiam o magari ci dai qualche dritta :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Esatto........
Logico che poi, più riesci ad abbassare i voltaggi, meglio è
-
angelom ma e possibile che io oggi ho abbassato da voltage control i voltaggi di 100 mv a tutti i parametri da 1200 a 25...e nn ho trovato nessun giovamento sulla batteria...strano..ma è possibile????
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Scheda mc per il risparmio, ext4 per velocizzare...
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆