Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
angelom ma e possibile che io oggi ho abbassato da voltage control i voltaggi di 100 mv a tutti i parametri da 1200 a 25...e nn ho trovato nessun giovamento sulla batteria...strano..ma è possibile????
Mi pare molto strano
-
riprovero cmq da voltage control va bene??? cmq di qnt gli abbasso???
-
Quote:
alexdelpa88
riprovero cmq da voltage control va bene??? cmq di qnt gli abbasso???
se li abbassi tu a mano, scendi di -25mV e testi...se ok senza riavvi, blocchi o altro, allora scendi ancora di -25mV
io consiglierei set-cpu che ha lo stress test( da fare x alemno 15min.)
-
ok abbinati a quale governor???? cmq tu hai notato miglioramenti???
-
I cell sono tutti diversi. E' inutile sempre chiedere le stesse cose. Occorre provare e trovare quelle che per il proprio cell sono le migliori impostazioni. Non è detto che quello che va bene a uno vada bene a tutti
-
Quote:
alexdelpa88
ok abbinati a quale governor???? cmq tu hai notato miglioramenti???
io al momento sto usando il lulzactive fino a quando la mia batteria non torna alla normalità( ho dei battery drain)....appena la batteria è ok, faccio una carica completa e testo quanti giorni mi è durta, dopo di che passerò al governor abyssplug
-
Dubbio... prima di impostare le tabelle da recovery devo installare lo script sempre da recovery?
Sembra ci sia in giro una guida per l'abbys kernel fatta da angelom....
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
solidsnake87
Esatto... ma attento a non azzardare troppo... a me a 6 funziona bene tutto ma ogni terminale è storia a se
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti copio e provo anch'io a 6! rotfl
-
1 allegato(i)
Incredibile : con questo kernel:
Allegato 10159
Ho fatto qualche telefonata, ho aggiornato diverse applicazioni dal market, ho guardato 3 telefilm e sto ascoltando un album di Mp3...................
-
Ah quasi dimenticavo...Ovviamente per smanettare con i voltaggi e frequenze se si ha già voltage control non c'è bisogno di installare lo script?