Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orianco
Incredibile : con questo kernel:
Allegato 10159
Ho fatto qualche telefonata, ho aggiornato diverse applicazioni dal market, ho guardato 3 telefilm e sto ascoltando un album di Mp3...................
Standard?
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
orianco
Incredibile : con questo kernel:
Allegato 10159
Ho fatto qualche telefonata, ho aggiornato diverse applicazioni dal market, ho guardato 3 telefilm e sto ascoltando un album di Mp3...................
quale rom monti? :D
-
Quote:
Linuxx
Ah quasi dimenticavo...Ovviamente per smanettare con i voltaggi e frequenze se si ha già voltage control non c'è bisogno di installare lo script?
non ho installato lo script e ho modificato i voltaggi sia tramite VC che tramite AppM :)
-
Kernel standard ( attivato solo scheda mc)
ROM ICS originale TIM ( sinceramente è quella che mi piace di più) meno un pò di applicazioni inutili eliminate con titanium.
-
Bon...Ho modificato frequenze min 200 e max 1000 e poi i voltaggi li ho ridotti di 25mv. Ora faccio qualche test con navigazione, gioco ecc e se va tutto bene scendo di altri 25.
-
frequenze 100-1200 MHz
Ridotti tutti gli intervalli di -50 mv
Provato stress con setcpu. Tutto ok
Se ti sono stato utile clicca Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Volevo sapere cm mai se tipo flasho il cambio tema della batteria o cmq cose simili l abyss mi butta giu la batteria di colpo di un 30% ...come mai..e normale???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Succede spesso anche a me...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexdelpa88
Volevo sapere cm mai se tipo flasho il cambio tema della batteria o cmq cose simili l abyss mi butta giu la batteria di colpo di un 30% ...come mai..e normale???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è normale, dopo tutto se flashi, la batteria si stressa e quindi cala velocemente....vedrai che tra 2-3 cicli di carica torna aposto!
anche a me succede quando flasho....
-
Quote:
stevtec86
è normale, dopo tutto se flashi, la batteria si stressa e quindi cala velocemente....vedrai che tra 2-3 cicli di carica torna aposto!
anche a me succede quando flasho....
si quoto ormai anche il mio è stabile ;)