Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
M'ha crasciato de brutto,continui riavvi.Pensand di far una cosa giusta con i wipe,no!!Peggio!!!Qsta è la seconda volta che l'ho fà da quando ho installato l'Abyss..
Io e un sacco di utenti non abbiamo problemi con questo kernel, anzi, secondo me supera anche il siyah, cosa che su ginger non avveniva, in quanto il siyah era il miglior kernel in circolazione, comunque ti consiglio di provare a fare un deep cleaner, che a volte il problema potrebbe essere il tuo derivato da una cattiva base su cui si installa il kernel
-
angelom scusami l ignoranza in materia ...ho letto i cambiamenti del 2.8 ma ovviamente nn riesco a capire cosa abbia di piu del 2.7F..ovviamente ha qlkosa ma nn riesco a capire cosa...te lo chiedo xke cmq cn il 2.7F mi trovo bene...:)
-
Azz un altra versione! Vabbè installiamola e vediamo se questa mi consuma meno!
-
Angelom
Consuma più risorse lo scheduler CFQ o SIO ?
Tra i due mi trovo molto meglio col primo
-
eh anche io sn indeciso...cmq l abys 2.7F sembrava avesse un buon consumo..xo se è uscito l 2.8 sara sicuramente meglio no...;)
-
Pronto per il flash :D. Io con la 2.7F ho avuto due blocchi.. uno mentre parlavo al telefono ed uno mentre suonava la sveglia :P.
-
raga c'è un metodo per togliere l'immagine del kernel che c'è all'avvio?
-
Scusatemi ma se attivo dalla recovery per esempio una qualsiasi tabella,i relativi voltaggio perché non li vedo tramite set-CPU o qualsiasi altro programma?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Messo :). Sembra + reattivo del 2.7F. Ho attivato sched_mc e boost ext4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
raga c'è un metodo per togliere l'immagine del kernel che c'è all'avvio?
Rassegnati! Non te lo diranno mai! -__-