Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
raga c'è un metodo per togliere l'immagine del kernel che c'è all'avvio?
certo cambiare kernel...
-
Lo so che ancora presto e che il kernel si deve stabilizzare, ma ho flashato la 2.8 e sembra più reattivo e fluido sulla rom di cis olandese...aspetto un altro po per dare altre opinioni
-
Raga come programma per cambiare voltaggi ecc tra voltage control e setcpu pro quale mi consigliate?
-
Quote:
Linuxx
Raga come programma per cambiare voltaggi ecc tra voltage control e setcpu pro quale mi consigliate?
Voltage control è gratis rotflrotfl
-
Lo so! rotfl Ma vorrei sapere tra tutti e 2 qual'è il migliore. Tipo setcpu può fare lo stress della cpu per verificare se funziona bene ecc.
-
Quote:
Linuxx
Lo so! rotfl Ma vorrei sapere tra tutti e 2 qual'è il migliore. Tipo setcpu può fare lo stress della cpu per verificare se funziona bene ecc.
Spero che essendo a pagamento offra di più di voltage però da bravo tirchio non l'ho mai provato rotfl
-
Quote:
masterdoo
Io e un sacco di utenti non abbiamo problemi con questo kernel, anzi, secondo me supera anche il siyah, cosa che su ginger non avveniva, in quanto il siyah era il miglior kernel in circolazione, comunque ti consiglio di provare a fare un deep cleaner, che a volte il problema potrebbe essere il tuo derivato da una cattiva base su cui si installa il kernel
Quoto, io che provenivo dal siyah e li ho provati fino al beta7, l'Abyss è superiore!!!
Grande Angelom!!!!!
-
Quote:
masterdoo
Io e un sacco di utenti non abbiamo problemi con questo kernel, anzi, secondo me supera anche il siyah, cosa che su ginger non avveniva, in quanto il siyah era il miglior kernel in circolazione, comunque ti consiglio di provare a fare un deep cleaner, che a volte il problema potrebbe essere il tuo derivato da una cattiva base su cui si installa il kernel
Pensi che nn l'abbia già fatto?Sò come fare e che fare!!
-
Nuovo script cleaner 2.6.2 da flashare prima del kernel
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
-
Quote:
Linuxx
io li ho provati tutte e due, e devo dire che tra i 2 me la sentirei di consigliarti set-cpu, perchè ha lo stress test mentre voltage control no.Oppure c'è anche sistemtuner che puoi fare l'verclock, e l'undervolt...