Visualizzazione stampabile
-
Allora vada per setcpu pro! loooool!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
io li ho provati tutte e due, e devo dire che tra i 2 me la sentirei di consigliarti set-cpu, perchè ha lo stress test mentre voltage control no.Oppure c'è anche sistemtuner che puoi fare l'verclock, e l'undervolt...
io mi trovo bene con cpumasterpro della antutu
-
vado un attimo OT:
prima avete parlato di test, bene io ho antutu benchmark e quadrant advance.
dite che antutu non è affidabile. quadrant advance come lo reputate?
altra app. x i test?
-
Quote:
stevtec86
vado un attimo OT:
prima avete parlato di test, bene io ho antutu benchmark e quadrant advance.
dite che antutu non è affidabile. quadrant advance come lo reputate?
altra app. x i test?
gl benchmark, la usano anche le case madre ;)
-
ragazzi qll che mi chiedevo io...invece di fare i voltaggi a mano da recovery nn si puo anzi selezionare una tavola...x evitare cosi di smanettare tanto???
-
Quote:
luca_vivi
io mi trovo bene con cpumasterpro della antutu
Domanda,quando setti una tavola dalla recovery,quei valori li leggi in CPUmasterpro?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Premesso che il lavoro di angelom è encomiabile,mi chiedo però che senso ha sfornare un kernel al giorno.
Ripeto,è solo una considerazione e non una critica,ma non sarebbe meglio pubblicare qualcosa quando si è sufficientemente sicuri di aver ottenuto un risultato,non dico al 100,ma almeno al 90% definitivo?
Detto questo comunque vanno i miei ringraziamenti a tutte quelle persone che si impegnano per tutti noi comuni mortali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Premesso che il lavoro di angelom è encomiabile,mi chiedo però che senso ha sfornare un kernel al giorno.
Ripeto,è solo una considerazione e non una critica,ma non sarebbe meglio pubblicare qualcosa quando si è sufficientemente sicuri di aver ottenuto un risultato,non dico al 100,ma almeno al 90% definitivo?
Detto questo comunque vanno i miei ringraziamenti a tutte quelle persone che si impegnano per tutti noi comuni mortali.
Infatti conviene fare un ciclo di carica almeno per capire le reali potenzialità del kernel almeno io faccio così ;)
-
Quote:
rampa93
raga c'è un metodo per togliere l'immagine del kernel che c'è all'avvio?
È l'unica pecca di questo kernel al;-)
-
Quote:
Menego90
Infatti conviene fare un ciclo di carica almeno per capire le reali potenzialità del kernel almeno io faccio così ;)
Ti propongo anche a te la stessa domanda,se imposti una tavola di voltaggi poi tramite tipo set-CPU o altri programmi si leggono le impostazioni fatte tramite la tavola dei voltaggi in recovery?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2