Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ti propongo anche a te la stessa domanda,se imposti una tavola di voltaggi poi tramite tipo set-CPU o altri programmi si leggono le impostazioni fatte tramite la tavola dei voltaggi in recovery?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Purtroppo l'abyss non lo uso da quando sono uscite le famigerate tabelle quindi non saprei dirti :'(
-
Quote:
pippofiori
Premesso che il lavoro di angelom è encomiabile,mi chiedo però che senso ha sfornare un kernel al giorno.
Ripeto,è solo una considerazione e non una critica,ma non sarebbe meglio pubblicare qualcosa quando si è sufficientemente sicuri di aver ottenuto un risultato,non dico al 100,ma almeno al 90% definitivo?
Detto questo comunque vanno i miei ringraziamenti a tutte quelle persone che si impegnano per tutti noi comuni mortali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nessuno ci obbliga a flashare ogni cosa che esce, in oltre è da un po' che installo l'abyss e nessuna versione ha avuto problemi, ne gravi ne piccoli. Se un "cuoco" sforna 10 kernel o room al giorno (che funzionino bene ovviamente) secondo me è solo un bene...
-
Quote:
Menego90
Purtroppo l'abyss non lo uso da quando sono uscite le famigerate tabelle quindi non saprei dirti :'(
Ti ringrazio.
-
Quote:
Rivi70
Ti propongo anche a te la stessa domanda,se imposti una tavola di voltaggi poi tramite tipo set-CPU o altri programmi si leggono le impostazioni fatte tramite la tavola dei voltaggi in recovery?
ma presumo di si, nel senso che le tabelle servono a impostare i voltaggi quindi in teoria si, a te non torna?
-
Ma sbaglio o il 2.8 non si può scaricare
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
criptas
non sei il primo che lo segnala, io l'ho scaricato, e ogni volta che controllo va...?o_O
cmq ecco il link AbyssICSkernel28.zip
-
Quote:
criptas
non c'è il collegamento all'URL nel primo post.....
te lo metto io... thò !
AbyssICSkernel28.zip
roftl
-
Quote:
Menego90
Voltage control è gratis rotflrotfl
Ragazzi sapete indicarmi una guida per Voltage Control?
-
Quote:
micca
Non so se c'è perchè è molto facile ed intuitivo almeno io ho imparato da solo ;)
-
Quote:
micca
beh dai basta muovere i cursori;)