Non si vedono le immagini delle tavole dei voltaggi in prima pagina. Sarebbero molto utili, questo è quello che si vede: Image resized to : 85 % of its original size [ 584 x 392 ]. Riesci a rimetterle Francys, grazie
Non si vedono le immagini delle tavole dei voltaggi in prima pagina. Sarebbero molto utili, questo è quello che si vede: Image resized to : 85 % of its original size [ 584 x 392 ]. Riesci a rimetterle Francys, grazie
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Avrei una piccola richiesta, utile anche per chi non conosce le differenze dei vari governo:
qui sul forum e su internte, si trovano varie guide sui governor e sugli I/O Scheduler.....In questo kernel, ce ne sono di nuovi, vedi abyssplug...bene, è possibile avere una sorta di guida, che dice, ke un governor è piu/meno aggressivo o uguale a un'altro e consigliato x....... e come funziona?
Thanks
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
hiace (06-05-12)
hiace (06-05-12)
micca (07-05-12)
Come immaginavo lo script crea conflitto con setcpu mettendomi i suoi settaggi al posto delle modifiche fatte da me con con l'applicazione.
Raga ho messo l'abyss aosp su miui!!! Mi consigliate qualche settaggio particolare? Qualcuno lo usa su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2