Visualizzazione stampabile
-
Full Brick!! AIUTOOO!!
Ho un S2 in full brick, il Jig non lo porta neanche in download mode e non va neppure in recovery. L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che dovrei cambiare la scheda madre al costo di 300 euro.
L'ho ridotto cosė sbagliando il file pit in Odin, ho messo quello dell S :O
Qualcuno che sa come fare le resurezzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mamo212
Ho un S2 in full brick, il Jig non lo porta neanche in download mode e non va neppure in recovery. L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che dovrei cambiare la scheda madre al costo di 300 euro.
ho paura che non ci sia niente da fare,comunque aspetta qualcuno che ne sa di piu'
-
Quote:
Mamo212
se non va in download mode in nessun modo non c'e' nulla da fare.....300 euro x la scheda non ne vale la pena....mi spiace.,
-
Quote:
Andromeda1968
se non va in download mode in nessun modo non c'e' nulla da fare.....300 euro x la scheda non ne vale la pena....mi spiace.,
Noooooooo.. apparte che ne ho comprato un altro bianco.. mi mancava tropporotfl
-
Quote:
Mamo212
Noooooooo.. apparte che ne ho comprato un altro bianco.. mi mancava tropporotfl
prossima volta occhio a cosa flashi ;)
-
-
-
Condoglianze per il galaxy comunque al costo di 300 euro, te ne compri un altro di s2, quindi lascia stare, o ci metti una pietra sopra oppure compri un altro galaxy s 2 :)
-
1° se hai lo scontrino del device l'assistenza deve fartelo passare in garanzia dicendogli che si č spento mentre aggiornavi con kies
2° ladri , sono dei ladri perchč possono benissimo usare il jtag ( che nei laboratori dovrebbero avere) e farlo resuscitare , ma x comodita' preferiscono cambiare tutta la scheda madre....nn c'č parole
3° prima di dare 300 euri a loro ne rischio 65 $ ( dollari) qui
-
Mi dispiace moltissimo per quanto ti č accaduto!!!
Una domanda: dove hai trovato il pit errato? Nelle guide č bene in evidenza quello corretto....
Per il resto quoto in pieno il buon Sirkio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2