Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Quando hai preso il telefono ti appariva qualche logo o personalizzazione della tim? Se la risposta č no, non so proprio cosa dirti purtroppo, puņ darsi che hai sbagliato a settare le varie opzioni del programma, prova a seguire alla lettera la guida che ti ho postato e riprova
provo a mettere PDA,CSC ETC alla lettera? dici che secondo te posso risolvere? comunque no non mi appare nessun logo tim o altro.....
-
Quote:
hackolo
provo a mettere PDA,CSC ETC alla lettera? dici che secondo te posso risolvere? comunque no non mi appare nessun logo tim o altro.....
Cazzarola ho appena controllato sul software e hai ragione, lo da come brand tim se selezioni italy, ma tu sei sicuro che il tuo galaxy sia italiano e non europeo?
-
no master č giusto.....non so come spiegare....il mio č il modello NFC TIM ed č giusto...lo sto scaricando adesso....perņ di tim non c'č proprio niente....č strana come cosa!
-
Quote:
masterdoo
Cazzarola ho appena controllato sul software e hai ragione, lo da come brand tim se selezioni italy, ma tu sei sicuro che il tuo galaxy sia italiano e non europeo?
comunque si č italiano....
-
Ok perfetto allora scaricalo, dopodichč con odin flasha il firmware scaricato, poi con jig usb azzeri i counter e riporti il telefono originale e in garanzia!
-
ok master! appena finisce il download ti dico cosa faccio...per il momento grazie mille! adesso stavo un'attimo guardando il jig usb....costa 3.70 euro....perņ lo vorrei subito...nel giro di 2-3 giorni....
-
Quote:
hackolo
ok master! appena finisce il download ti dico cosa faccio...per il momento grazie mille! adesso stavo un'attimo guardando il jig usb....costa 3.70 euro....perņ lo vorrei subito...nel giro di 2-3 giorni....
di solito i venditori di ebay spediscono entro una settimana, quindi in due o tre giorni dovrebbe arrivarti, ma dipende da venditore a venditore, c'č che in 24 ore te lo spedisce e il giorno dopo ti arriva, e c'č chi te lo spedisce dopo 2 giorni e ti arriva dopo tre o 4 :) vedi tu!
-
Io l'ho comprato da questo venditore e mi č arrivato in due giorni: MODULO USB JIG UNBRICK PER SAMSUNG GALAXY S2 S 2 I9100 I9000 NUOVO | eBay ma dipende anche da dove abiti, io vivo a roma e ci ha messo poco ad arrivare!
-
Quote:
masterdoo
di solito i venditori di ebay spediscono entro una settimana, quindi in due o tre giorni dovrebbe arrivarti, ma dipende da venditore a venditore, c'č che in 24 ore te lo spedisce e il giorno dopo ti arriva, e c'č chi te lo spedisce dopo 2 giorni e ti arriva dopo tre o 4 :) vedi tu!
si lo sapevo...perņ ovviamente costa sempre di piu......il corriere costa sempre di piu!Adesso vedo un'attimo....va bene anche per il i9100P il jig vero?
-
Quote:
hackolo
si lo sapevo...perņ ovviamente costa sempre di piu......il corriere costa sempre di piu!Adesso vedo un'attimo....va bene anche per il i9100P il jig vero?
Al 99% si, ma per un ulteriore conferma prova a chiedere direttamente al venditore, contattandolo direttamente da eBay!