Visualizzazione stampabile
-
Brick Galaxy S2
Allora, prima stavo installando la cyanogenmod quando il computer si blocca.
Nulla di grave, flasho ICS (LPQ) con Odin e tutto apposto. Riprovo a installare la Cyanogen ma su odin compare la scirtta "FAILED".
Adesso la situazione è questa:
1) Il galaxy non va in recovery
2) Va in download mode
3) Se lo accendo o provo ad andare in recovery esce questa scritta: "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".
Ho letto da qualche parte che devo installare il firmware KI3 ma non riesco perchè odin si blocca su "boot.bin".
Qualcuno sa come fare per ripristinarlo? :(
EDIT:
Grazie a tutti, ho risolto il problema semplicemente flashando con una versione di Odin più vecchia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEP0410
Allora, prima stavo installando la cyanogenmod quando il computer si blocca.
Nulla di grave, flasho ICS (LPQ) con Odin e tutto apposto. Riprovo a installare la Cyanogen ma su odin compare la scirtta "FAILED".
Adesso la situazione è questa:
1) Il galaxy non va in recovery
2) Va in download mode
3) Se lo accendo o provo ad andare in recovery esce questa scritta: "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".
Ho letto da qualche parte che devo installare il firmware KI3 ma non riesco perchè odin si blocca su "boot.bin".
Qualcuno sa come fare per ripristinarlo? :(
inizia col presentarti nella sezione benvenuto..e la prossima volta evita questi titoli...
sposto in modding e edito il titolo
-
provato ad usare un altro pc???
-
Quote:
ZiCkY
inizia col presentarti nella sezione benvenuto..e la prossima volta evita questi titoli...
sposto in modding e edito il titolo
Scusa ma mi sono trovato in un momento di urgenza, adesso mi presento! :)
Quote:
vampireblood
provato ad usare un altro pc???
No, può servire a qualcosa? O.O
-
Quote:
STEP0410
Scusa ma mi sono trovato in un momento di urgenza, adesso mi presento! :)
No, può servire a qualcosa? O.O
è un tentativo che puoi fare..se no flasha un firmware stock con Odin, poi fai un deep clean 2 e poi riprovi
-
Quote:
nigno
è un tentativo che puoi fare..se no flasha un firmware stock con Odi, poi fai un deep clean 2 e poi riprovi
Come firmware stock "I9100XILA2" va bene? :o
-
Quote:
STEP0410
sì va bene..è uno stock..flasha da Odin ovviamente
-
Quote:
STEP0410
dipende cosa vuoi tenere dopo, se vuoi ics usa l'lph altrimenti se vuoi gb usa quello della guida deep clean che c'è sul forum, mi pare il kg6
-
Quote:
legendxx89
dipende cosa vuoi tenere dopo, se vuoi ics usa l'lph altrimenti se vuoi gb usa quello della guida deep clean che c'è sul forum, mi pare il kg6
ma se dopo deve fare un deep 2 è uguale..;)
-
Sto per flashare quello che ho indicato prima, vediamo se va! Altrimenti provo con quello della guida del deep ..
[EDIT]
Ho provato a fare le operazioni da un altro pc ma niente, odin si blocca su boot.bin :(
Qualcuno sa perchè?