Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.. Qualcuno di voi ha provato l apk xray? Da quello che ho letto serve a vedere la vulnerabilità del dispositivo e anche della rom.. Io ho provato, volevo sapere se voi autori, cioè voi che ne capite, avete già dato un occhiata.. A me da Mempodroid vulnerabile.. Ho provato a capire cosa fosse ma è un po complicato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielejersey
Salve a tutti.. Qualcuno di voi ha provato l apk xray? Da quello che ho letto serve a vedere la vulnerabilità del dispositivo e anche della rom.. Io ho provato, volevo sapere se voi autori, cioè voi che ne capite, avete già dato un occhiata.. A me da Mempodroid vulnerabile.. Ho provato a capire cosa fosse ma è un po complicato..
Buongiorno a tutti ;-)
Mi puoi linkare l'apk? Non so di cosa si tratta o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
A riuscirci :-P che musica hai scelto degli scorpions....wind of change? (in tal caso andrebbe rallentato il ballo dell'androidino :-P)
no ho scelto rock like hurricane molto piu rockeggiante.per quanto riguarda la durata ci stai lavorando o lasci cosi
-
Quote:
kolan70
no ho scelto rock like hurricane molto piu rockeggiante.per quanto riguarda la durata ci stai lavorando o lasci cosi
Diciamo che domando in giro....ma non ho ancora ricevuto rispota :'(
-
Buon giorno a tutti! Rimpatriato con la sorpresa dell'arrivo dell'sms che mi comunica il ritorno dall'assistenza del mio fido s2 riparato in garanzia :D In giornata vado a riprenderlo ;) Sono felice :D :D :D
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno a tutti! Rimpatriato con la sorpresa dell'arrivo dell'sms che mi comunica il ritorno dall'assistenza del mio fido s2 riparato in garanzia :D In giornata vado a riprenderlo ;) Sono felice :D :D :D
sono felice per te :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Tornare dalle ferie e sapere che appena torni di ridanno l'SII riparato e addirittura in assistenza...non ha prezzo!!!
Bellissima notizia! Sono contento x te....e anche per noi!!!
Almeno ricominci a testare cose nuove... ;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;-)
Mi puoi linkare l'apk? Non so di cosa si tratta o_O
è un programma che cerca le "falle" nel sistema e suggerisce quale rom installare per eliminare il problema X-Ray for Android non sò quanto sia utile e veritiera la cosa :p
-
Quote:
bluflight13
EVVIVA!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D
-
-
Quote:
88ALEX
è un programma che cerca le "falle" nel sistema e suggerisce quale rom installare per eliminare il problema
X-Ray for Android non sò quanto sia utile e veritiera la cosa :p
Si difatti ho scritto per chiedere chiarimenti in merito.. Vediamo come si evolve la cosa.. :o
Io ho trovato questo, tu hai provato?
Mempodroid Inherited from the upstream Linux kernel, a vulnerability in the /proc/pid/mem interface allows for writing arbitrary memory in the address space of a setuid process. It's about as complicated as it sounds, but attackers are smart like that.
-
Quote:
danielejersey
Si difatti ho scritto per chiedere chiarimenti in merito.. Vediamo come si evolve la cosa.. :o
Io ho trovato questo, tu hai provato?
Mempodroid Inherited from the upstream Linux kernel, a vulnerability in the /proc/pid/mem interface allows for writing arbitrary memory in the address space of a setuid process. It's about as complicated as it sounds, but attackers are smart like that.
a me segnala la "vulnerabilità" di mempodroid che non so cosa significhi...
-
Quote:
88ALEX
ha me segnala la "vulnerabilità" di mempodroid che non so cosa significhi...
Anche a me tradotto con google non cambia uns cippa per me
Mempodroid
Ereditato dal kernel Linux upstream, una vulnerabilità nel proc / / pid / mem interfaccia consente per la scrittura della memoria arbitraria nello spazio degli indirizzi di un processo setuid. E 'quanto di complicato come sembra, ma gli aggressori sono intelligenti così.
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
-
Quote:
88ALEX
a me segnala la "vulnerabilità" di mempodroid che non so cosa significhi...
Ecco abbiamo tutti lo stesso problema, qualcuno può fare una prova con un altra rom, per vedere se è ics o la stessa rom (Ps non mi sto lamentando la rom è fantastica)
-
Quote:
danielejersey
Ecco abbiamo tutti lo stesso problema, qualcuno può fare una prova con un altra rom, per vedere se è ics o la stessa rom (Ps non mi sto lamentando la rom è fantastica)
da quello che ho capito questa falla nel kernel ci permette di avere il root, quindi è a nostro vantaggio :D...viene riconosciuto come punto vulnerabile perchè di regola noi non dovremmo avere il root "secondo loro" :p
-
Quote:
88ALEX
da quello che ho capito questa falla nel kernel ci permette di avere il root, quindi è a nostro vantaggio :D...viene riconosciuto come punto vulnerabile perchè di regola noi non dovremmo avere il root "secondo loro" :p
Salve, premetto di non averci capito molto :-P ma penso anche io dipenda dal fatto che montando un siyah kernel....quindi kernel modificato, siamo soggetti a più vurnelabilitá rispetto ad un kernel stock....anche se non capisco il riferimento alla cyano o_O ho fatto il test anche sulla rom secondaria (ma essendo lo stesso kernel il risultato non poteva che essere il medesimo). Adesso non posso fare prove....ma prometto di cercare di capirci di più ;-)
-
Quote:
malo2000
Salve, premetto di non averci capito molto :-P ma penso anche io dipenda dal fatto che montando un siyah kernel....quindi kernel modificato, siamo soggetti a più vurnelabilitá rispetto ad un kernel stock....anche se non capisco il riferimento alla cyano o_O ho fatto il test anche sulla rom secondaria (ma essendo lo stesso kernel il risultato non poteva che essere il medesimo). Adesso non posso fare prove....ma prometto di cercare di capirci di più ;-)
Provato su ics stock tutto ok nessun vulnerable
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
-
Quote:
kolan70
Provato su ics stock tutto ok nessun vulnerable
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
Quindi da che è dato? Dal kernel? Io uso phenomenal e ho riscontrato mempodroid.. Qualcun altro la stessa cosa con lo stesso kernel?
-
Quote:
danielejersey
Quindi da che è dato? Dal kernel? Io uso phenomenal e ho riscontrato mempodroid.. Qualcun altro la stessa cosa con lo stesso kernel?
A questo punto credo dipenda dal fatto che un kernel modificato (come siyah e phenomenal ma direi anche chinafire anche se non l'ho ancora provato) siano potenzialmemte vulnerabili.....aspettiamo comunque altri riscontri ;-)
-
Piccolo aggiornamento ;)
Ho sistemato la modalità landscape del phone.apk (adesso se disabilitiamo la rotazione automatica non ruoterà l'applicazione telefono)
Phone aosp landscape
Phone v3 landscape
-
E brava malo ma nell'aosp sei riuscita a sistemare anche le icone mamcanti in landscape?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
E brava malo ma nell'aosp sei riuscita a sistemare anche le icone mamcanti in landscape?
Grazie, no per quelle non saprei proprio come fare :p
-
Buongiorno ;-)
-
Quote:
malo2000
Buongiorno ;-)
Buongiorno a te
-
Buongiorno a voi.......installata ieri pomeriggio la versione beta.....assolutamente fantastica....bravi..bravi e bravi....spero la migliorate ancora......a volte sul mio galaxy s2 i tasti non rispondono subito.....ma per il resto è fantastica.....
-
Quote:
gazza7
Buongiorno a voi.......installata ieri pomeriggio la versione beta.....assolutamente fantastica....bravi..bravi e bravi....spero la migliorate ancora......a volte sul mio galaxy s2 i tasti non rispondono subito.....ma per il resto è fantastica.....
Ciao ;-) prova con wipe cache e dalvik da recovery seguito da fix permissions, vedrai che migliorerà ;-)
-
Quote:
malo2000
Piccolo aggiornamento ;)
Ho sistemato la modalità landscape del phone.apk (adesso se disabilitiamo la rotazione automatica non ruoterà l'applicazione telefono)
Phone aosp landscape
Phone v3 landscape
Buongiorno :-) ma è normale che a me non ruota comunque l'app telefono, anche se non ho installato lo zip? Ho la v4b...:-D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
Buongiorno :-) ma è normale che a me non ruota comunque l'app telefono, anche se non ho installato lo zip? Ho la v4b...:-D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Diciamo di no o_O con la v4b dovrebbe ruotare sempre....anche se è disattivata la rotazione automatica. Con questo fix ruota solo se è attiva la rotazione...
-
Quote:
malo2000
Diciamo di no o_O con la v4b dovrebbe ruotare sempre....anche se è disattivata la rotazione automatica. Con questo fix ruota solo se è attiva la rotazione...
Buondì Tesò :* Sempre ottima questa rom :)
-
Quote:
malo2000
Quote:
Jack79
Buondì Tesò :* Sempre ottima questa rom :)
buongiorno amica :* buon giorno amico jack :* felice di usare la v.4b finalmente non mi sembra vero vi giuro,dopo giorni col n73 mi sembra troppo strano :D il lucchetto é comodissimo!
-
Quote:
bluflight13
buongiorno amica :* buon giorno amico jack :* felice di usare la v.4b finalmente non mi sembra vero vi giuro,dopo giorni col n73 mi sembra troppo strano :D il lucchetto é comodissimo!
Ciao Amico Blue :) Come va con la mogliettina e il gs2?? rotfl
-
Anche sulla Franky ci sono i problemi di fotocamera della cyano?
-
Quote:
malo2000
Ciao ;-) prova con wipe cache e dalvik da recovery seguito da fix permissions, vedrai che migliorerà ;-)
Grazie Malo2000.....sempre presente e gentilissima....fatto come dicevi tu..ora lo testo qualche giorno......grazie ancora....
-
Quote:
paulus
nessun problema...liscio come l'olio rotfl
-
Quote:
88ALEX
nessun problema...liscio come l'olio rotfl
Ecco una simpatica bootanimation creata per il mitico Jaco ;)
-
Quote:
paulus
Essendo su base stock non ci sono i problemini che possono avere le aosp o aokp ;)
-
Quote:
Jack79
Ciao Amico Blue :) Come va con la mogliettina e il gs2?? rotfl
Ottimamente grazie :D secondo giorno a vivere insieme finalmente ;) Moglie sarà del tutto a settembre, ma è come se lo fosse già per me :D In più con la sorpresa dell's2 sono ancora più felice :D Te tutto bene? Ho visto hai sempre dato una mano a malo, grazie mille :*
-
1 allegato(i)
ciao
rom appena installata
ma è normale che mi faccia la batteria solo 8 h scarse???!!??
Allegato 18129
-
Quote:
angiotell
ciao
rom appena installata
ma è normale che mi faccia la batteria solo 8 h scarse???!!??
Allegato 18129
Ciao, se l'hai appena installata....dagli qualche ciclo di carica per stabilizzarsi ;) vedrai che come consumi è molto performante
-
Quote:
malo2000
Si carica da Recovery zippata ?:O