Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ROOT e problemi vari
Salve ragazzi, vi spiego il mio problema.
Ecco lo stato attuale del mio telefono:
Allegato 9331
Ebbene effettua dei riavvi strani...si spegne e molte delle volte si blocca.
ho cercato di ottenere permessi di root secondo la vostra guida e mi viene installato superuser, senza pero' nessun funzionamento reale effettivo.
utilizzo questo programma per trovare i firmware: Check Fus Downloader 2.1 ... potrebbe essere lui il responsabile?
-
ok, hai fatto i permessi di root...ma non è che farli dia dei vantaggi se te non li sfrutti, ovvero utilizzando app che ti servono che li sfruttano! per il problema dei riavvii ti consiglierei di aggiornare il FW, visto che è anche appena uscito ICS in via ufficiale ;)
-
i permessi di root mi servivano per far girare l'app adfree...che non funziona perche' non trova i permessi di root anche se superuser e' installato :o
Che guida posso usare per mettere l'ICS?
-
Sposto in modding
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
Originariamente inviato da
SolidSNKXxX
i permessi di root mi servivano per far girare l'app adfree...che non funziona perche' non trova i permessi di root anche se superuser e' installato :o
Che guida posso usare per mettere l'ICS?
per mettere ICS, basta che vai in impostazioni ->info sul dispositivo -> aggiornamento software mentre sei collegato in wifi e scarichi l'aggiornamento e lo installi direttamente...per quanto riguarda i permessi di root, se adfree non li riconosce, allora c'è qualcosa che non va: o te per sbaglio hai negato i permessi quando te li ha chiesti, oppure il processo di root non è andato a buon fine!
-
mi dice nessun aggornamento disponibile
-
Quote:
SolidSNKXxX
mi dice nessun aggornamento disponibile
allora, visto che vedo che non sei molto pratico (senza offesa eh ;)), attacca il cellulare al pc e prova con kies!
-
kies mi dice che ho il firmware piu' recente
-
-
Quote:
SolidSNKXxX
cosa devo fare?
fai sto codice
*2767*4387264636#
e posta il risultato