Visualizzazione stampabile
-
x chi volesse la rubrica come la mia qui sotto questo è l'APK da sostituire :
- scaricare e copiare il file dentro la memory del terminale
- usare rootexplorer o programma similare x SALVARE il vostro contacts.apk che trovate in system/app casomai doveste ripristinarlo , dopodichè andate a sostituirlo con quello scaricato
- riavviare
ATTENZIONE NN MI RITENGO RESPONSABILE DI QUELLO CHE VOI DECIDETE DI FARE SUL VOSTRO TERMINALE
http://img31.imageshack.us/img31/797...2053015130.png
http://img703.imageshack.us/img703/8...2053015123.png
http://img827.imageshack.us/img827/3...2053015104.png
http://img213.imageshack.us/img213/2...2053015101.png
:) come vedete con Android tutto è possibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
sto ancora bestemmiando in aramaico con una cosa che ho in mente da un bel po di tempo, appena superato questo ostacolo, mi dedico alle mod grafiche ;)
APM? con 4way reboot? :)
rom velocissima
complimenti.....
-
Quote:
SIRKIO
x chi volesse la rubrica come la mia qui sotto questo è l'APK da sostituire :
- scaricare e copiare il file dentro la memory del terminale
- usare rootexplorer o programma similare x SALVARE il vostro contacts.apk che trovate in system/app casomai doveste ripristinarlo , dopodichè andate a sostituirlo con quello scaricato
- riavviare
ATTENZIONE NN MI RITENGO RESPONSABILE DI QUELLO CHE VOI DECIDETE DI FARE SUL VOSTRO TERMINALE
:) come vedete con Android tutto è possibile ;)
Accattivante direi Sirkio, chi è amante delle cose non convenzionali penso che sarà felice di montarla su..... ;)
Ottimo, collega....
PS
Libera lo spazio nei pm..... è pieno!!
-
Quote:
SIRKIO
Eh eh amico sirkio... Non abbiamo decisamente gli stessi gusti.... Io il più anonimo e dark possibile, tu tutto il contrario :D
Con android si puo...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Eh eh amico sirkio... Non abbiamo decisamente gli stessi gusti.... Io il più anonimo e dark possibile, tu tutto il contrario :D
Con android si puo...
Jacocaj from mobile
ahahaha...centro dell'attenzione? esibizionismo? eccentricismo?? °_° no no quasi anonimo pure io tranq ;)
P.S. era tanto x fare qualcosa e poi c'erano quelle faccine grigiastre funeree...
EDIT : ...e tristi :(
-
Quote:
myrianto
APM? con 4way reboot? :)
rom velocissima
complimenti.....
grazie anto, ma il merito non è mio ma di chi scrive i sorgenti.... e di chi posta i sorgenti delle mod!! ;)
io l'ho solamente resa flashabile , alleggerita un pochino, qualche fix e qualche miglioramento su qualcosina :)
-
Ste te che sei un bravo cuoco , mi puoi spiegare cosa viene inteso con ''ottimizzato build.prop'' ?
ho scaricato varie rom appositamente x visualizzare 'ste ottimizzazioni e a parte la riga 4 ( sai qual'è) x il resto sono tutte uguali .
Allora mi chiedevo : queste ottimizzazioni x questo file ndo' stanno??
-
Quote:
STEULM
grazie anto, ma il merito non è mio ma di chi scrive i sorgenti.... e di chi posta i sorgenti delle mod!! ;)
io l'ho solamente resa flashabile , alleggerita un pochino, qualche fix e qualche miglioramento su qualcosina :)
La giusta quantità di sale fa bravo il cuoco...:D
La nuova tw molto carina anche se ormai apexata.
Invece la bootanimation è poco animation.
Al primo boot credevo di essere in loop.
Comunque la grafica non accontenta mai più di una persona...
e lo sappiamo, e come dice sirkio se si può me la faccio come voglio...lol,
La rom gira benissimo
Anto
-
Quote:
SIRKIO
Ste te che sei un bravo cuoco , mi puoi spiegare cosa viene inteso con ''ottimizzato build.prop'' ?
ho scaricato varie rom appositamente x visualizzare 'ste ottimizzazioni e a parte la riga 4 ( sai qual'è) x il resto sono tutte uguali .
Allora mi chiedevo : queste ottimizzazioni x questo file ndo' stanno??
Beh, a detta di qualcuno, ci sono dei tweak che migliorano determinati comparti del terminale, però lo sai meglio di me, c'è tanti che scrivono e riempiono la prima pagina di miglioramenti, modifiche, fix, abbellimenti, app temate (una ad una così la pagina si allunga...) ecc. ecc.
-
Quote:
myrianto
La giusta quantità di sale fa bravo il cuoco...:D
La nuova tw molto carina anche se ormai apexata.
Invece la bootanimation è poco animation.
Al primo boot credevo di essere in loop.
Comunque la grafica non accontenta mai più di una persona...
e lo sappiamo, e come dice sirkio se si può me la faccio come voglio...lol,
La rom gira benissimo
Anto
ahahahah " la bootanimation è poco animation"....
beh ho voluto capire come funzionava e ho fatto quella prova..... si scattosa e da sistemare, ma mi piaceva tanto che poi usciva lo stesso wallpaper :D
No, la grafica non è il mio mestiere, a me piace infilarmi nel codice!!
-
Quote:
STEULM
beh ho voluto capire come funzionava e ho fatto quella prova..... si scattosa e da sistemare, ma mi piaceva tanto che poi usciva lo stesso wallpaper :D
:) n'antra domandona....
ma i file .qmg come si aprono? Cioè quale programma serve x aprirli in modifica?
grazie
-
Quote:
STEULM
Non sono un decompilatore, non ho mai tempo per iniziare, ma riesco a raccattare in giro roba compatibile.
per la bootanimation , uso sempre la stock cosi come il lockscreen. :thumbup:
Anto
-
Quote:
SIRKIO
:) n'antra domandona....
ma i file .qmg come si aprono? Cioè quale programma serve x aprirli in modifica?
grazie
purtroppo è un formato proprietario e non è editabile...
In pratica il file formato da frame png, viene compilato con un software (Samsung Theme Designer..... download).
Io lo scaricai un po di tempo fa, ma non l'ho mai installato (come ho detto la grafica non mi attira....).
-
Quote:
STEULM
purtroppo è un formato proprietario e non è editabile...
In pratica il file formato da frame png, viene compilato con un software (Samsung Theme Designer.....
download).
Io lo scaricai un po di tempo fa, ma non l'ho mai installato (come ho detto la grafica non mi attira....).
grazie carissimo , ho guardato dentro la rom e nn c'è il bootanimation.zip , come hai creato la tua?
-
Quote:
SIRKIO
grazie carissimo , ho guardato dentro la rom e nn c'è il bootanimation.zip , come hai creato la tua?
è in data\local
crearla non è difficile, mi sembra che anche nel forum ci sia una guida....
comunque è una serie di immagini (frame) 480x800 nel caso del SII, numerate in sequenza, che formano il piccolo video (intorno ai 5-15 sec).
Le immagini sono racchiuse in cartelle nominate (solamente per convenzione...) part1, part2 ecc e queste ultime insieme ad un file txt (desc.txt) sono compresse con 7zip (nel mio caso), con metodo di compressione "Memorizzazione" e nominato bootanimation.zip.
Il file desc.txt è composto così:
480 800 7
p 1 0 part1
dove 480 800 sono la risoluzione delle immagini
7 è la velocità di riproduzione, (frame rate)
p 1 0 part1 indica che il contenuto della cartella part1 verrà ripetuto 1 volta (all'infinito sarebbe "p 0 0 part1)
Per ogni part viene descritta la relativa linea:
480 800 30
p 1 0 part1 -> ripetuta 1 volta
p 1 0 part2 -> ripetuta 1 volta
p 0 0 part3 -> ripetuta all'infinito
Tutto qui...... ;)
-
gentilissimo , era solo x sapere dato che in system/media nn l'avevo vista allora credevo che avevi modificato i .qmg
-
Quote:
SIRKIO
gentilissimo , era solo x sapere dato che in system/media nn l'avevo vista allora credevo che avevi modificato i .qmg
ah, no no ho provato con questo sistema.....
figurati, quello che so lo metto volentieri a disposizione ;)
-
Quote:
STEULM
ah, no no ho provato con questo sistema.....
anche x me è la stessa cosa , infatti anche la rubrica l'ho postata apposta nn perchè piacesse a qualcuno ma cosi' chi vuole puo' scaricarla , scompattarla e guardare quale sono i .png che incidono nella grafica ;)
-
Quote:
STEULM
scusate l'OT........
volevo solo fare i miei complimenti a Steulm.......... sempre disponibile, e pronto a spiegare qualsiasi cosa............
non come certe persone che se la tirano in un modo pazzesco.......... o_O senza fare nomi...........
Quindi Grazie, e continua così......... ;)
fine OT. rotfl
-
Quote:
SIRKIO
anche x me è la stessa cosa , infatti anche la rubrica l'ho postata apposta nn perchè piacesse a qualcuno ma cosi' chi vuole puo' scaricarla , scompattarla e guardare quale sono i .png che incidono nella grafica ;)
ottimo amico mio ;)
...hai liberato la cartella dei messaggi privati?
-
ahahaha si....oOps..il verde
-
Quote:
ciuffo78
scusate l'OT........
volevo solo fare i miei complimenti a Steulm.......... sempre disponibile, e pronto a spiegare qualsiasi cosa............
non come certe persone che se la tirano in un modo pazzesco.......... o_O senza fare nomi...........
Quindi Grazie, e continua così......... ;)
fine OT. rotfl
ahahah, no no non facciamo nomi per carità rotfl rotfl
Grazie per i complimenti ciuffo, ma è questione di carattere!
C'è chi ama gongolarsi e chi ama condividere, dipende da quello che si vuol portare a "casa" ;)
-
non ho ancora avuto modo di provare una tua Rom, (perchè mi sto dedicando alla mia...)
ma lo farò presto......... in attesa della prossima versione......... ;)
-
Quote:
STEULM
ahahah, no no non facciamo nomi per carità rotfl rotfl
Grazie per i complimenti ciuffo, ma è questione di carattere!
C'è chi ama gongolarsi e chi ama condividere, dipende da quello che si vuol portare a "casa" ;)
Visto che te sei disponibile ;) mi riveli perché ci sono delle applicazioni nella cartella app in system ma poi non si vedono tra le app nel menù?
Tipo kobo?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
ciuffo78
non ho ancora avuto modo di provare una tua Rom, (perchè mi sto dedicando alla mia...)
ma lo farò presto......... in attesa della prossima versione......... ;)
bene, i tuoi consigli saranno apprezzatissimi in quel caso.... ;)
-
Quote:
jacobrucia
Visto che te sei disponibile ;) mi riveli perché ci sono delle applicazioni nella cartella app in system ma poi non si vedono tra le app nel menù?
Tipo kobo?
bella domanda capo.... :o
essere disponibile comunque non vuol dire essere a conoscenza di tutto rotfl
non saprei, non so neanche che cosa faccia Kobo, però sono andato a guardare e si trova tra le app installate...
-
Quote:
STEULM
bella domanda capo.... :o
essere disponibile comunque non vuol dire essere a conoscenza di tutto rotfl
non saprei, non so neanche che cosa faccia Kobo, però sono andato a guardare e si trova tra le app installate...
Serve per leggere gli ebook...
In che senso? Lo hai nel menù app?
Io non la vedo....
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Serve per leggere gli ebook...
In che senso? Lo hai nel menù app?
Io non la vedo....
no, la vedo installata dal settings/applicazioni....
-
Quote:
STEULM
no, la vedo installata dal settings/applicazioni....
si è installata ma se vai sul market nn la vede come aggiornamento , è come se nn ci fosse , l'ho scaricata , aperta , devi creare un'accaunt x comprare libri, l'ho disistallata e nella applicazioni c'è sempre :/
EDIT : eliminata con rootexplorer , speriamo che un mi crei problemi
-
Quote:
SIRKIO
si è installata ma se vai sul market nn la vede come aggiornamento , è come se nn ci fosse , l'ho scaricata , aperta , devi creare un'accaunt x comprare libri, l'ho disistallata e nella applicazioni c'è sempre :/
rimuovila da system\app...
-
Quote:
STEULM
rimuovila da system\app...
Io lo userei :o... Non c'è verso di renderlo visibile nel menù?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Jacocaj from mobile
si...la scarichi dal market :)
-
Quote:
jacobrucia
ora ci do un'occhiata....
-
ho trafugato un androidpolicy.jar da un'altra lpf con la mod 4way reboot e funziona perfettamente, sia mantenendo il tuo systemUI, sia integrando anche quello preso dalla stessa rom.
spero non ti infastidiscano questi miei esperimenti genetici...lol
ripeto che non sapendo programmare una cippa faccio le mod con l'accetta :D
-
Quote:
myrianto
ho trafugato un androidpolicy.jar da un'altra lpf con la mod 4way reboot e funziona perfettamente, sia mantenendo il tuo systemUI, sia integrando anche quello preso dalla stessa rom.
spero non ti infastidiscano questi miei esperimenti genetici...lol
ripeto che non sapendo programmare una cippa faccio le mod con l'accetta :D
figurati...
anzi, perchè non lo uppi che lo guardo??
-
Quote:
SIRKIO
si...la scarichi dal market :)
Uffa devo fare tutto io... rotfl rotfl rotfl
Jacocaj from mobile
-
-
Quote:
jacobrucia
Uffa devo fare tutto io... rotfl rotfl rotfl
io sto vedendo se trovo il rimedio... :o
:'(
-
Quote:
STEULM
io sto vedendo se trovo il rimedio... :o
:'(
Scherzo ste... Mi piace l'aria che tira in questo thread... ;) mi scuserete se vado continuamente o.t.
Jacocaj from mobile
-
Quote:
STEULM
figurati...
anzi, perchè non lo uppi che lo guardo??
ok lo posto qui, e uno zip flashabile con dentro il .jar
https://www.box.com/s/98942c6e7712c6d3bf6d
preso dalla OllosII
ringrazio Neme77