Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Io penso di si ;-) dopo bevuto la gente fa di tutto.. Pensa quanto basta per una firmetta..rotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il bello viene dopo......... quando passa la "sbornia", e si rendono conto di cosa hanno firmato......... :o uuuahahah rotflrotfl
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
ciuffo78
il bello viene dopo......... quando passa la "sbornia", e si rendono conto di cosa hanno firmato......... :o uuuahahah rotflrotfl
Hahahahahahahahahaha dici che si pentiranno?rotflrotflrotflrot non esagerare dai
-
Quote:
antony991
Hahahahahahahahahaha dici che si pentiranno?rotflrotflrotflrot non esagerare dai
si scherza......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
si scherza......... ;)
Lo so :thumbup:
-
raga...tra una birra e l'altra...qualcuno mi conferma che se passo alla 404....poi posso rimettere il backup della "vecchia" rc3 senza problemi?....basta un full wipe per istallare la nuova?...non ci sono spiegazioni nel post iniziale..grazie
-
Quote:
pessottino
raga...tra una birra e l'altra...qualcuno mi conferma che se passo alla 404....poi posso rimettere il backup della "vecchia" rc3 senza problemi?....basta un full wipe per istallare la nuova?...non ci sono spiegazioni nel post iniziale..grazie
Vai libero... Full wipe e flasha.
Ok per il nandroid
Trollallero trollallà
-
Quote:
ciuffo78
spegni il tel
entri in recovery
Wipe cache partition
menù Advanced - wipe dalvik cache
install zip from Sd card
selezioni il file e flashi
riavvia
fine.
Grande ciuffooo... Grazie infinite
Ora é perfetto!!!!
-
Giorno a tutti
send my steULM ROM
-
Buongiorno a tutti..... ;)
-
Giornoooo
-
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
salve, monto una base lpf + kernel syah e ovviamente questa rom. Sto avendo dei problemi nel senso che a volte mi si pianta nella schermata iniziale, poi dopo un po si sblocca. Altre volte mi è capitato che lo schermo diventasse in negativo...cioè con i colori invertiti! capita anche a voi? ovviamente dopo ogni flash ho sempre eseguito tutti i wipe per sicurezza...avete soluzioni? Grazie
-
Quote:
fabrilas
salve, monto una base lpf + kernel syah e ovviamente questa rom. Sto avendo dei problemi nel senso che a volte mi si pianta nella schermata iniziale, poi dopo un po si sblocca. Altre volte mi è capitato che lo schermo diventasse in negativo...cioè con i colori invertiti! capita anche a voi? ovviamente dopo ogni flash ho sempre eseguito tutti i wipe per sicurezza...avete soluzioni? Grazie
Il fatto che lo schermo diventi negativo è una feature del siyah kernel: schiacciando 4 volte di seguito il tasto Home si invertono i colori....
Per il resto ti consiglio di flashare una stock 4.0.4 (possibilmente la stessa base della rom) e poi installi la rom.
-
Buonasera a tutti!:)
Quote:
c3rb3ro
Flashare da recovery... Cioè dal cwm faccio install from zip??? Oppure update from zip???
Scusa ma sono niubbo ancora.... :-)
Quote:
ciuffo78
spegni il tel
entri in recovery
Wipe cache partition
menù Advanced - wipe dalvik cache
install zip from Sd card
selezioni il file e flashi
riavvia
fine.
Quote:
c3rb3ro
Grande ciuffooo... Grazie infinite
Ora é perfetto!!!!
sembro io qualche mese fa...:)
cosa dico... qualche giorno fa... :D
Ciao c3rb3ro ;)
-
Quote:
umberto1978
Il fatto che lo schermo diventi negativo è una feature del siyah kernel: schiacciando 4 volte di seguito il tasto Home si invertono i colori....
Per il resto ti consiglio di flashare una stock 4.0.4 (possibilmente la stessa base della rom) e poi installi la rom.
grazie mille per la risposta, cosa intendi per "possibilmente la stessa base della rom" ?
-
Quote:
fabrilas
grazie mille per la risposta, cosa intendi per "possibilmente la stessa base della rom" ?
Essendo su base xwlpt (come vedi dal primo post) Umberto ti consiglia di procedere con il flash del firmware xwlpt da pc tramite odin, poi ottenuti i permessi di root flashando il siyah sempre con odin, da cwm procedi con il flash della rom. Questa è una procedura un po' più lunga ma più sicura per avere un'ottima riuscita ;-)
-
Quote:
ciuffo78
io li ho provati, il suono del blocco/sblocco schermo è "piacevole", mentre il Touch, proprio nun me gusta......... :(
allora ho sostituito tutti i suoni che mi hai postato... tutto perfetto... grazie grazie grazie....:)rotfl;)
-
-
Sera.....
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
malo2000
Essendo su base xwlpt (come vedi dal primo post) Umberto ti consiglia di procedere con il flash del firmware xwlpt da pc tramite odin, poi ottenuti i permessi di root flashando il siyah sempre con odin, da cwm procedi con il flash della rom. Questa è una procedura un po' più lunga ma più sicura per avere un'ottima riuscita ;-)
ecco, capisco...ma con la base lpt (che è straniera se non erro), non avrò problemi con la parte telefonica?
EDIT: dimenticavo, qualcuno può postare il link da cui scaricare la stock LPT? non la trovo da nessuna parte, grazie ;)
-
Quote:
fabrilas
ecco, capisco...ma con la base lpt (che è straniera se non erro), non avrò problemi con la parte telefonica?
EDIT: dimenticavo, qualcuno può postare il link da cui scaricare la stock LPT? non la trovo da nessuna parte, grazie ;)
Nessun problema, il firmware è europeo.
E poi se hai già provato la steulm (basata su quel firmware) avrai notato che non ci sono problemi con gli apparati radio-modem.
-
Quote:
umberto1978
Nessun problema, il firmware è europeo.
E poi se hai già provato la steulm (basata su quel firmware) avrai notato che non ci sono problemi con gli apparati radio-modem.
perfetto..c'è qualche link da cui scaricare la lpt? devo fare un deep 1 per flasharlo?
-
Quote:
fabrilas
perfetto..c'è qualche link da cui scaricare la lpt? devo fare un deep 1 per flasharlo?
Scaricalo su sammobile
-
Quote:
diavolo78
Scaricalo su sammobile
ci ho provato, solamente che ci sono 3 versione diverse, una con CSC I9100CPWLPA e l'altra con CSC I9100XEULPA e l'ultima nord countries con CSC I9100NEELP4....quale devo scaricare? :D
-
Quote:
fabrilas
ci ho provato, solamente che ci sono 3 versione diverse, una con CSC I9100CPWLPA e l'altra con CSC I9100XEULPA e l'ultima nord countries con CSC I9100NEELP4....quale devo scaricare? :D
vedi su che base è la steulm rom ...e scarichi...ci sta scritto in prima pagina è comunque è europea come detto da umbertino1978
-
Quote:
diavolo78
vedi su che base è la steulm rom ...e scarichi...ci sta scritto in prima pagina è comunque è europea come detto da umbertino1978
ho controllato ma dice solamente base LPT e non indica il CSC
-
Quote:
fabrilas
ho controllato ma dice solamente base LPT e non indica il CSC
questo è quanto scritto in prima pagina:
[ROM ICS] SteULM ROMS GT I9100
Per chi volesse montare sul Galaxy SII una rom basata sull'ultimo firmware 4.0.4
è con sommo piacere che vi propongo il frutto del lavoro che sono riuscito a finalizzare grazie
alla validissima collaborazione dell'amico ciuffo78.
Eccoci quindi, a proporvi la nuova rom basata sulla nuova versione firmware 4.0.4 di casa Samsung.
BASATA SUL FIRMWARE I9100XWLPT-I9100XXLQ6-I9100XEULPA-XEU
-
Ragazzi una domanda: considerando che io vivo in un paese dove la ricezione della linea non è un granchè... ora mi chiedo: mi conviene fare qualche tentativo per provare qualche modem che possa essere migliore per la mia situazione, come per esempio NEKI2 (HO LETTO NELLA DISCUSSIONE DEI MODEM ESSERE IL PIù POTENTE), oppure mi conviene tenere il modem di defaut della RC1 (che cmq penso che se STEULM l ha messo nella sua rom ci sarà un motivo)???
chissà qualcuno può darmi una risposta
-
Quote:
cristianb
Ragazzi una domanda: considerando che io vivo in un paese dove la ricezione della linea non è un granchè... ora mi chiedo: mi conviene fare qualche tentativo per provare qualche modem che possa essere migliore per la mia situazione, come per esempio NEKI2 (HO LETTO NELLA DISCUSSIONE DEI MODEM ESSERE IL PIù POTENTE), oppure mi conviene tenere il modem di defaut della RC1 (che cmq penso che se STEULM l ha messo nella sua rom ci sarà un motivo)???
chissà qualcuno può darmi una risposta
Il più potente in questo momento e l m250s ma consuma un po
Il modem e soggettivo dipende da zona operatore
Ti consiglio di provarne un po cosi vedi quale e meglio per te
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Il più potente in questo momento e l m250s ma consuma un po
Il modem e soggettivo dipende da zona operatore
Ti consiglio di provarne un po cosi vedi quale e meglio per te
send my steULM ROM
dove lo posso trovare questo più potente???
-
Quote:
diavolo78
questo è quanto scritto in prima pagina:
[ROM ICS] SteULM ROMS GT I9100
Per chi volesse montare sul Galaxy SII una rom basata sull'ultimo firmware 4.0.4
è con sommo piacere che vi propongo il frutto del lavoro che sono riuscito a finalizzare grazie
alla validissima collaborazione dell'amico ciuffo78.
Eccoci quindi, a proporvi la nuova rom basata sulla nuova versione firmware 4.0.4 di casa Samsung.
BASATA SUL FIRMWARE I9100XWLPT-I9100XXLQ6-I9100XEULPA-XEU
Quindi quale devo scaricare? :D scusa se sono un po tardo!
l'ultima versione della rom per la lpt è la rc1? grazie mille
-
Quote:
cristianb
dove lo posso trovare questo più potente???
Nella prima pagina della discussione dei modem
send my steULM ROM
-
Si la rc1
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Nella prima pagina della discussione dei modem
send my steULM ROM
trovato... non l avevo visto... grazie tante ancora
-
nessuno sa indicarmi quale delle tre stock devo scaricare su sammobile?ci sono 3 versione diverse di LPT, una con CSC I9100CPWLPA e l'altra con CSC I9100XEULPA e l'ultima nord countries con CSC I9100NEELP4....quale devo scaricare? grazie
-
Quote:
fabrilas
nessuno sa indicarmi quale delle tre stock devo scaricare su sammobile?ci sono 3 versione diverse di LPT, una con CSC I9100CPWLPA e l'altra con CSC I9100XEULPA e l'ultima nord countries con CSC I9100NEELP4....quale devo scaricare? grazie
I9100XEULPA
su questa e basata la rom
-
raga tra poco dovrei pensionare il mio nokian96 ormai diventato vecchiotto
se avro disponibilita economica
ora polemiche a parte vorrei sapere chi di voi ha un iphone
io non ne ho mai posseduto uno ma sarei curioso di provarlo ora vi chiedo
secondo voi perche comprerlo e perche no
-
Quote:
boomby78
I9100XEULPA
grazie...quindi la rom include direttamente il kernel syah?
-
Quote:
fabrilas
grazie...quindi la rom include direttamente il kernel syah?
si rom ha gia di base il siyah
-
Quote:
boomby78
I9100XEULPA
non ce la faccio neanche a parlarne di I fogne!!!!!!! non l ho mai avuto ma mi stà così antipatica la politica dell apple, le sue publicità, il modo di enfatizzare i suoi prodotti e di farli apparire i migliori in assoluto che per una questione di orgoglio non comprerò mai un i phone!!!
meglio nokia con windows mobile che ho avuto la possibilità di provare ed è un ottimo sistema operativo!!! peccato che ancora non sià molto diffuso...