Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Buon giorno!
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
-
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Giorno manca il buongiorno di boomby....forse dorme ancora....:D
-
Settimana prossima cena sociale con i colleghi /direttore /proprietario della ditta, siamo in cassa e fanno la cena, boh...
-
Giorno raga questa mattina ho fatto tardi
invitato dal mio......
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Settimana prossima cena sociale con i colleghi /direttore /proprietario della ditta, siamo in cassa e fanno la cena, boh...
Le classiche storie italiane
invitato dal mio......
-
Quote:
boomby78
Le classiche storie italiane
invitato dal mio......
Ieri non sono riuscito a sistemare il muro...
-
Quote:
robygt
io fossi in te non andrei da nessuna parte.... ma cassa int.straord. oppure ordinaria?
Quote:
boomby78
Giorno raga questa mattina ho fatto tardi
invitato dal mio......
è me ne sono accorto....ahahahahahh
Quote:
robygt
Ieri non sono riuscito a sistemare il muro...
se vuoi un amano dimmi pure......
-
Cassa a rotazione per ora, poi si vedrà, facciamo materiali per edilizia e siamo circa ad un terzo del nostro potenziale, quest'anno andiamo un po tutti anche perché il proprietario non lo vediamo mai e vogliamo sentire cosa dice. Per il muro ti ringrazio ieri non ho avuto modo perché mia moglie non si è sentita bene, un lieve calo di pressione e non ho voluto scatenare puzze infernali per la casa:-)
-
Quote:
robygt
Cassa a rotazione per ora, poi si vedrà, facciamo materiali per edilizia e siamo circa ad un terzo del nostro potenziale, quest'anno andiamo un po tutti anche perché il proprietario non lo vediamo mai e vogliamo sentire cosa dice. Per il muro ti ringrazio ieri non ho avuto modo perché mia moglie non si è sentita bene, un lieve calo di pressione e non ho voluto scatenare puzze infernali per la casa:-)
Almeno tu hai la cassa integrazione,io a settembre ho perso il lavoro e dato che l'azienda era sotto i 15dipendenti,siamo stati licenziati subito,senza avere un cavolo di niente,in Italia ci sono quasi 6milioni di lavoratori in aziende piccole che non hanno nessuna tutela,dico nessuna tutela,altro che cassa integrazione,mobilità o altro.
-
Buon pomeriggio a tutti ragazzi.. Che brutto sentire queste storie.. Mi lamento io che a 21 anni sono ancora in cerca di lavoro.. Poi penso a gente con famiglia, magari figli piccoli.. Che brutto periodo.. La cosa peggiore è che non si vede via di uscita.. Almeno per ora..
-
Quote:
antony991
Buon pomeriggio a tutti ragazzi.. Che brutto sentire queste storie.. Mi lamento io che a 21 anni sono ancora in cerca di lavoro.. Poi penso a gente con famiglia, magari figli piccoli.. Che brutto periodo.. La cosa peggiore è che non si vede via di uscita.. Almeno per ora..
Per ora niente via d uscita.....è sarà ancora più dura andando avanti....
-
Quote:
Rivi70
Almeno tu hai la cassa integrazione,io a settembre ho perso il lavoro e dato che l'azienda era sotto i 15dipendenti,siamo stati licenziati subito,senza avere un cavolo di niente,in Italia ci sono quasi 6milioni di lavoratori in aziende piccole che non hanno nessuna tutela,dico nessuna tutela,altro che cassa integrazione,mobilità o altro.
Troppo giusto.
-
Quote:
diavolo78
Per ora niente via d uscita.....è sarà ancora più dura andando avanti....
La mia opinione é che se ci sarà un governo decente dalle prossime elezioni la situazione potrebbe migliorare, basta che non torni gente che fa il premier a mezzo servizio e che pensa di più alle minorenni che ai doveri che avrebbe nei confronti del paese.
-
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Il problema che a governare l Italia sono sempre i soliti vecchi rin... Ci vorrebbe un cambiamento radicale con giovani a governare con idee nuove e sopratutto con fatto e non solo con le parole il più grande problema e che vanno avanti. Di falsi ideali riempendo sempre di più il loro portafoglio e svuotando i nostri
Noi italiani siamo bravi a parlare ma non siamo in grado di mobilitarci tutti insieme in maniera pacifica a far valere i nostri diritti
Inviato dal mio......
-
Quote:
boomby78
Il problema che a governare l Italia sono sempre i soliti vecchi rin... Ci vorrebbe un cambiamento radicale con giovani a governare con idee nuove e sopratutto con fatto e non solo con le parole il più grande problema e che vanno avanti. Di falsi ideali riempendo sempre di più il loro portafoglio e svuotando i nostri
Noi italiani siamo bravi a parlare ma non siamo in grado di mobilitarci tutti insieme in maniera pacifica a far valere i nostri diritti
Inviato dal mio......
Ci vorrebbe una politica disgiunta dagli interessi personali, per quanto riguarda la mobilitazione generale hai ragione, il fatto è che ci stiamo arrivando e non credo sarà pacifica perché gente incatsata ce n'è molta mi sa.
-
Quote:
robygt
La mia opinione é che se ci sarà un governo decente dalle prossime elezioni la situazione potrebbe migliorare, basta che non torni gente che fa il premier a mezzo servizio e che pensa di più alle minorenni che ai doveri che avrebbe nei confronti del paese.
Il prossimo governo non durerà piú di un anno,torneremo a votare dopo un po,accetto scommesse.....:)
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Il prossimo governo non durerà piú di un anno,torneremo a votare dopo un po,accetto scommesse.....:)
Pizza e birra?
-
Quote:
robygt
Pizza e birra?
Ok pizza e birra.
-
eccomi ho sentito birra...e son sbuato fuori.....
io ho bruciato la tessera elettorale......... tanto non serve a niente...si cambia musica ma il maestro è sempre lo stesso.... avranno sempre i culi attaccati a quelle poltrone di m.....
oggi ne ho saputa un altra.... praticamente nell'accordo sindacale con il curatore aziendale e la provincia e gli altri organi hanno scritto CIGS a zero ore e poi mobilità...bene...ma sapete una cosa...la mobilità non sarà retribuita perchè la legge che regola questo accordo la 236/91 non è stata rinnovata e non è stata inserita nella finanziaria per mancanza di fondi... che presa per i fondelli.....
-
Quote:
diavolo78
eccomi ho sentito birra...e son sbuato fuori.....
io ho bruciato la tessera elettorale......... tanto non serve a niente...si cambia musica ma il maestro è sempre lo stesso.... avranno sempre i culi attaccati a quelle poltrone di m.....
oggi ne ho saputa un altra.... praticamente nell'accordo sindacale con il curatore aziendale e la provincia e gli altri organi hanno scritto CIGS a zero ore e poi mobilità...bene...ma sapete una cosa...la mobilità non sarà retribuita perchè la legge che regola questo accordo la 236/91 non è stata rinnovata e non è stata inserita nella finanziaria per mancanza di fondi... che presa per i fondelli.....
Non ho parole.
Inviato utilizzando componenti passivi e retroattivi...
-
Quote:
robygt
Non ho parole.
questo l'ho scoperto ieri io andando al centro impiego per chiedere alcune info gli ho fatto leggere l'accordo è mi hanno detto quello che ho scritto...poi oggi sono andato al sindacato è mi han confermato tutto... praticamente serve solo per aver maggior possibilità di essere assunto dalle aziende perchè hanno degli sgravi fiscali.... l'italia è tutta na presa per il ....
ho vergogna di essere italiano......
-
Quote:
diavolo78
questo l'ho scoperto ieri io andando al centro impiego per chiedere alcune info gli ho fatto leggere l'accordo è mi hanno detto quello che ho scritto...poi oggi sono andato al sindacato è mi han confermato tutto... praticamente serve solo per aver maggior possibilità di essere assunto dalle aziende perchè hanno degli sgravi fiscali.... l'italia è tutta na presa per il ....
ho vergogna di essere italiano......
Ma che lavoro facevi?
-
Quote:
robygt
Ma che lavoro facevi?
Guardia giurata...vigilanza privata
-
Ragazzi io mi eclisso, sono demolito, a domani.
-
Buona sera a tutti
-
-
-
Quote:
ciuffo78
Sera ragazzi........ ;)
Per la rom a che state ragazzi?per favore togliete la conversione automatica di sms in mms superate le 3 pagina?che ca***ta... Ah e poi c'è un piccolo bug sia nella LSJ che nella LS8.. Usando il widget "cornice foto" a me capita che al riavvio la foto o le foto impostate si tolgono da sole e rimane solo il widget vuoto e si deve inserire la foto ogni volta... Capita solo a me?
-
Buonasera ragazzi.
-
Quote:
antony991
Per la rom a che state ragazzi?
ci stiamo lavorando....... qualche piccolo "problemino" da risolvere........ :(
Quote:
per favore togliete la conversione automatica di sms in mms superate le 3 pagina?
già fatto......... ;)
Quote:
Ah e poi c'è un piccolo bug sia nella LSJ che nella LS8.. Usando il widget "cornice foto" a me capita che al riavvio la foto o le foto impostate si tolgono da sole e rimane solo il widget vuoto e si deve inserire la foto ogni volta... Capita solo a me?
mi spiace, non uso quel widget, quindi non saprei dirti......... magari aspettiamo pareri da qualcuno che lo usa....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ci stiamo lavorando....... qualche piccolo "problemino" da risolvere........ :(
già fatto......... ;)
mi spiace, non uso quel widget, quindi non saprei dirti......... magari aspettiamo pareri da qualcuno che lo usa....... ;)
mmhhh ma il noise reduction c'è si può disattivare come su ics...modificando il file phone .apk?
-
Quote:
diavolo78
mmhhh ma il noise reduction c'è si può disattivare come su ics...modificando il file phone .apk?
su JB, cè già di default l'opzione per poterlo disattivare permanentemente.......... ;)
non è come su ics, che se anche lo disattivavi, poi si riattivava da solo a ogni chiamata........... ora se lo disattivi, resta disattivato......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
su JB, cè già di default l'opzione per poterlo disattivare permanentemente.......... ;)
non è come su ics, che se anche lo disattivavi, poi si riattivava da solo a ogni chiamata........... ora se lo disattivi, resta disattivato......... ;)
ora non ho su la spagnola...... mi dici il percorso per disattivarlo....
-
Quote:
diavolo78
ora non ho su la spagnola...... mi dici il percorso per disattivarlo....
........su JB??
-
Quote:
ciuffo78
........su JB??
yes.................
-
semplicemente, durante una telefonata, soft touch sinistro, e trovi l'opzione Disattiva riduzione disturbi......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
semplicemente, durante una telefonata, soft touch sinistro, e trovi l'opzione Disattiva riduzione disturbi......... ;)
ahhhhh io pensavo fosse tra le impostazioni...allora ok
-
Seraaaaaa italianiiiii
invitato dal mio......
-
Quote:
boomby78
Seraaaaaa italianiiiii
invitato dal mio......
ciao boombyyyyyyyyyyyyyy