Visualizzazione stampabile
-
@ diavolo comunque ho segnalato quella email a paypal e mi hanno risposto che hanno avviato un indagine e denuncieranno l'indirizzo email perché non appartiene a loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
@ diavolo comunque ho segnalato quella email a paypal e mi hanno risposto che hanno avviato un indagine e denuncieranno l'indirizzo email perché non appartiene a loro
Visto...che ti avevo detto...io segnalo sempre le mail sospette....ahhhhh:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
antony991
Quote:
diavolo78
Visto...che ti avevo detto...io segnalo sempre le mail sospette....ahhhhh:D
Bravi entrambi anche io sempre
inviato dal mio.......iPhone :-)
-
Quote:
boomby78
Bravi entrambi anche io sempre
Eppure mi sono registrato da pochi giorni, mamma mia neanche il tempo di registrarti già ti voglio truffare rotfl
-
Quote:
antony991
Eppure mi sono registrato da pochi giorni, mamma mia neanche il tempo di registrarti già ti voglio truffare rotfl
Purtroppo si
-
Quote:
antony991
Sono dietro l angolo.....ahhhhh
A me da quella volta che mi han fottuto l account... mi rivedo bene da aprire mail che non conosco......
Poi ho il mio cane da guardia. Kaspersky internet security.... una manna dal cielo... e quasi 2 anni che non becco un virus....
-
Quote:
diavolo78
Sono dietro l angolo.....ahhhhh
A me da quella volta che mi han fottuto l account... mi rivedo bene da aprire mail che non conosco......
Poi ho il mio cane da guardia. Kaspersky internet security.... una manna dal cielo... e quasi 2 anni che non becco un virus....
Kaspersky non è un po' pesantuccio?rotfl
-
Quote:
antony991
Kaspersky non è un po' pesantuccio?rotfl
Io non vedo differenze...un pochino ma meglio perdere in qualità che altro...ma se uno ha un bel pc non ha problemi.
Io lo installo su tutti i pc che riparo...logicamente la trial pou se la comprano o se vogliono lo tolgono...
Pensa che nel negozio di informatica dove lavora mio cugino ne installano circa 10 al giorno...e sono diventati distributori autorizzati.
Ne ho provati diversi...ma vome lui non ce ne...parere personale.:D
-
Io ho una cpu intel dual core da 2.4GHz con 2 Gb di ram ma all'accensione sembrava proprio non digerirlo rotfl rotfl rotfl però ho tantissima roba installata sul pc..troppa xD
Quote:
diavolo78
Io non vedo differenze...un pochino ma meglio perdere in qualità che altro...ma se uno ha un bel pc non ha problemi.
Io lo installo su tutti i pc che riparo...logicamente la trial pou se la comprano o se vogliono lo tolgono...
Pensa che nel negozio di informatica dove lavora mio cugino ne installano circa 10 al giorno...e sono diventati distributori autorizzati.
-
Quote:
diavolo78
Ciao, cosa ne pensi di Comodo Internet Security?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Io ho una cpu intel dual core da 2.4GHz con 2 Gb di ram ma all'accensione sembrava proprio non digerirlo rotfl rotfl rotfl però ho tantissima roba installata sul pc..troppa xD
strano..... io sul mio portatile vecchio ma ancora funzionante al 100%...ho 2gb di ram e 2GHz di processore vecchio intel pentium M os xp sp3 e non ho problemi.......
Quote:
robygt
Ciao, cosa ne pensi di Comodo Internet Security?
roby non lo conosco tanto bene ...ma sul web ci sono pareri contrastanti....molti dicono che a livello firewall è buono..lato antivirus non tanto...... qui guarda
AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: 2012
-
sera, seruccia seracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
diavolo78
sera, seruccia seracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao, come va?
-
Quote:
robygt
Ciao, come va?
di merda....sono tornato dal consegnare il mio cv in un ristopub.........mi han detto che per ora non ne hanno bisogno....ma mi faranno sapere...soliti discorsi....goodbyeeeeeeeeeeee buonanotteeeeeeeeeeeeeeeee.
mi sono rotto i bip di stare a casa...dalla mattina alla sera non so più che fare....sono diventato un ottimo casalingo......lavo stiro, cucino....fo tutto...per far volare il tempo ma niente.......
il pensiero mi sta logorando il cervello.
-
Quote:
diavolo78
di merda....sono tornato dal consegnare il mio cv in un ristopub.........mi han detto che per ora non ne hanno bisogno....ma mi faranno sapere...soliti discorsi....goodbyeeeeeeeeeeee buonanotteeeeeeeeeeeeeeeee.
mi sono rotto i bip di stare a casa...dalla mattina alla sera non so più che fare....sono diventato un ottimo casalingo......lavo stiro, cucino....fo tutto...per far volare il tempo ma niente.......
il pensiero mi sta logorando il cervello.
Non ho parole.
-
Quote:
robygt
Non ho parole.
io non ho più voglia di fa un @@@@@@@@@:bd:
-
Quote:
robygt
Non ho parole.
-
Quote:
diavolo78
Sfaticato :rolleyes:
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
ZiCkY
Sfaticato :rolleyes:
inviato dal mio iphone 5s 3D
grazie amore mio...... ops scusa volevo dire amico mio...lolllllll
-
Sera a tutti.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Sera a tutti.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
Sera te
-
Mi sono appena scofanato un paio di etti abbondanti di tiramisù, ora grappa e poi collasso allegramente...
-
Sera raga io lentamente sto già collassando
Inviato da mio .......IPHONE
-
Quote:
robygt
Mi sono appena scofanato un paio di etti abbondanti di tiramisù, ora grappa e poi collasso allegramente...
Mmmhh bbonooo...a proposito. ..ma la grappa quella da te postata...in qualche post fa...dove la trovo...
-
Quote:
boomby78
Sera raga io lentamente sto già collassando
Ahhhh...io pure...........
-
Quote:
diavolo78
Ahhhh...io pure...........
Allora siamo in 2 ho rimesso la Rom partendo da zero la sto sistemando ma con gli occhi che si chiudono
-
Quote:
diavolo78
Mmmhh bbonooo...a proposito. ..ma la grappa quella da te postata...in qualche post fa...dove la trovo...
La imbottiglia una distilleria vicino a dove abito, produce a livello locale, non so se si trova al di fuori della provincia di Lecco sta grappa, se vuoi provo a chiedere.
-
Quote:
robygt
La imbottiglia una distilleria vicino a dove abito, produce a livello locale, non so se si trova al di fuori della provincia di Lecco sta grappa, se vuoi provo a chiedere.
Cavolo certo quando puoi chiedi.....dove la posso trovare..ho già la bava alla bocca...mmmhhhhhh
-
Quote:
boomby78
Allora siamo in 2 ho rimesso la Rom partendo da zero la sto sistemando ma con gli occhi che si chiudono
Vai a nanna che e meglio...io non ho messo la v 8.3...aspetto qualche giorno.....
-
Quote:
diavolo78
Cavolo certo quando puoi chiedi.....dove la posso trovare..ho già la bava alla bocca...mmmhhhhhh
Ok, ti faccio sapere.
-
Quote:
robygt
Ok, ti faccio sapere.
Grazie mille.......
-
Giorno raga
-
Buon giorno a tutti:)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Ciao.
-
Salve salvinoooooooo
-
Buongiorno a tutti, oggi ho dato il telefono alla mia ragazza :-)
-
Quote:
antony991
Bravo anto e a noi quando lo dai?
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
boomby78
Bravo anto e a noi quando lo dai?
inviato dal mio...... :-)
DoMAI ragazzi rotfl quasi quasi lo prendo anche io.. Il prezzo è sceso ancora.. 358€..
-
Quote:
antony991
Che errore hai fattoooo.... nooooooooo. Donne+smartphone=rompimento di c................. :D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Che errore hai fattoooo.... nooooooooo. Donne+smartphone=brick assicurato :D:D:D:D
Hai ragione diavolo:D:D:D
Lunga vita e prosperità al Sommo Alegu ( ͡º ͜ʖ ͡º )