Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Giorno roby.....ma che fine hai fatto? E 2 giorni che qui si beve come matti. .. gusrda le pagine indietro :D:D:D:D:D:D:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
Scusate amici, settimana pesante, ora con moglie sistemo la casa mentre ascolto Live at Budokan dei Dream Theater. Sto sistemando il mio cassetto ora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Ahhhhh il mio è un meticcio babbo non si sa ma la mamma è un pastore belga.
I meticci sono i migliori!!:D
Ah, lui è mimmo....
Allegato 56075
"mimmo, saluta i ragazzi di androidiani!"
"nooooo, l's2 di Diavolo non è una bistecca!!"
-
Quote:
robygt
Scusate amici, settimana pesante, ora con moglie sistemo la casa mentre ascolto Live at Budokan dei Dream Theater. Sto sistemando il mio cassetto ora...
Quanto tempo che non ascolto i Dream Theater...
EDIT:
ragazzi vorrei provare la steulm, però vedo che è basata sù l' LS8 e non LSD, giusto?
-
Quote:
robbodroid
Ammetto la mia totale ignoranza in quel campo, e ho cercato le foto sù google....ho capito qual sono, bellissimi!!:D
Bell' impegno l'acquario, vero?
Molto meno di quanto si pensi cambiare ogni tot l acqua ma non tutta
inviato dal mio...... :-)
-
Cacchio! Esiste chrome OS per Asus eee 701! Scarico e installo al volo!
-
Quote:
boomby78
Molto meno di quanto si pensi cambiare ogni tot l acqua ma non tutta
Ah capito...forse dipende anche dal tipo di pesce...sono tropicali?
-
Quote:
robbodroid
Ah capito...forse dipende anche dal tipo di pesce...sono tropicali?
si pesci tropicali l acquario marino ha bisogno di molta cura molto di piu di un acquario tropicale infatti in questi giorni devo fare manutenzione
-
1 allegato(i)
Quote:
robbodroid
I meticci sono i migliori!!:D
Ah, lui è mimmo....
Allegato 56075
"mimmo, saluta i ragazzi di androidiani!"
"nooooo, l's2 di Diavolo non è una bistecca!!"
Bello.....
Allegato 56087
-
-
Anche a te
-
1 allegato(i)
-
É uno scandalo che la Coca Cola sponsorizzi le olimpiadi e che non ci sia una gara di rutti (cit.)
-
Ragazzi ho cambiato l'apolo,ho messo il jeboo 2.1 ma sembra non andare in deep sleep..l'ho cambiato da una mezzoretta,display sempre spento e la batteria è scesa del 9%...però in BBS sembra che adesso ci sta in deep sleep..boh!Non ci sto capendo niente..con l'apolo non sono mai riuscito ad arrivare nemmeno a 3 ore di screen on..strano..
-
Quote:
diavolo78
Aaaaah cuccioletto bello!!:D
come si chiama?
Quote:
boomby78
E' proprio come quello che avevo visto quando ho cercato la foto per capire che pesci fossero:D
ps. io ho già finito il mio pranzo....spicchio di pizza di una catena sconosciuta...a confronto quella di spizzico sembra fatta da un mastro pizzaiolo napoletano o_O...se è calda tutto bene (per modo di dire), se entro 45 secondi non l'hai finita, inizia a fare male alla mascella a masticare....:O
....ma che devo fare, oggi c'è solo questo qui dove lavoro...
EDIT:
@antony: hai mai provato l'hirox?
-
Quote:
robbodroid
Aaaaah cuccioletto bello!!:D
come si chiama?
E' proprio come quello che avevo visto quando ho cercato la foto per capire che pesci fossero:D
ps. io ho già finito il mio pranzo....spicchio di pizza di una catena sconosciuta...a confronto quella di spizzico sembra fatta da un mastro pizzaiolo napoletano o_O...se è calda tutto bene (per modo di dire), se entro 45 secondi non l'hai finita, inizia a fare male alla mascella a masticare....:O
....ma che devo fare, oggi c'è solo questo qui dove lavoro...
Ahhh si chiama tobia. Per la pizza vieni da me e pou dirai uuuhhhh marò...bbuona......
@bomby....ahhhhahaha ti vedo dalla foto...capelli corti rasati come me...
A e hai gli occhiali......sei scuro di carnagione.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
@antony: hai mai provato l'hirox?
No,sono stato per parecchio su rom 4.2.2 aosp , poi sono tornato a samsung perchè avevo visto che con l'apolo qualcuno addirittura faceva quasi 5 ore di screen on,e ora ho messo il jeboo perchè sempre in precedenza almeno le 3 ore le facevo..l'hirox come va?
-
Quote:
diavolo78
Ahhh si chiama tobia. Per la pizza vieni da me e pou dirai uuuhhhh marò...bbuona......
per la pizza immaginavo che mi avresti tolto il saluto, viste le tue origini!rotfl
io mangio solo un gusto di pizza, perchè le altre non le digerisco...
...gorgonzola, cipolla e salsiccia...e un filo di olio piccante...rotfl
Aaaaaaah non mi ero accorto del riflesso!!
Beccato!!rotfl
EDIT:
@antony: l'hirox è una bomba!
sinceramente non noto rallentamenti...se ti regge l'intensive o ancor meglio l'extreme (che viene retto da pochi), sei a cavallo..provalo!!
ti dico solo l'ultima volta che ho controllato io, qualche giorno fa con il 5.7 intensive: dal 100% al 6%, 1d e 3h di attività del telefono, 2h30m di schermo, 3h30m di chiamata sempre con auricolare bluetooth, 30m di MAPS con quindi il gps, connessione dati gestita con "gestore 3g" che mi riconnette per 1 minuto ogni 15minuti, ma appena accendo lo schermo mi attiva la connessione (che viene disattivata invece in chiamata)...
...che ne dici?:cool:
-
Quote:
robbodroid
per la pizza immaginavo che mi avresti tolto il saluto, viste le tue origini!rotfl
io mangio solo un gusto di pizza, perchè le altre non le digerisco...
...gorgonzola, cipolla e salsiccia...e un filo di olio piccante...rotfl
Aaaaaaah non mi ero accorto del riflesso!!
Beccato!!rotfl
EDIT:
@antony: l'hirox è una bomba!
sinceramente non noto rallentamenti...se ti regge l'intensive o ancor meglio l'extreme (che viene retto da pochi), sei a cavallo..provalo!!
ti dico solo l'ultima volta che ho controllato io, qualche giorno fa con il 5.7 intensive: dal 100% al 6%, 1d e 3h di attività del telefono, 2h30m di schermo, 3h30m di chiamata sempre con auricolare bluetooth, 30m di MAPS con quindi il gps, connessione dati gestita con "gestore 3g" che mi riconnette per 1 minuto ogni 15minuti, ma appena accendo lo schermo mi attiva la connessione (che viene disattivata invece in chiamata)...
...che ne dici?:cool:
Ci metto la firma per ottenere l'80% dei tuoi risultati con rom samsung based.. Ora provo.. Ma l'extreme come faccio a capire se me lo regge o no?
-
Quote:
antony991
Ci metto la firma per ottenere l'80% dei tuoi risultati con rom samsung based.. Ora provo.. Ma l'extreme come faccio a capire se me lo regge o no?
Io sono sù jelly bean stock, e ho ovviamente congelato o eliminato tutto il superfluo...considera che di mio ho comunque 78 applicazioni installate...
...l'extreme capisci che non te lo regge se ti si freeza o se, come nel mio caso, ti si blocca in accensione...avevo il mio caro philz nella micro sd e da recovery me lo sono messo per far ripartire...
...c'è chi dice che se una versione ti freeza anche solo una volta, la devi cambiare....io quando avevo la 5.3 intensive mi è successo che si era freezato 2 volte in un mese, ma me la sono tenuta, la reputo una cosa che può anche succedere normalmente, e comunque non era all'ordine del giorno...
...del 5.7 c'è finalmente la versione con cwm6, quindi ovviamente metti quella...
Ti consiglio di provare l'intensive, se poi ti regge, osa con l'extreme;)
-
Quote:
diavolo78
Hai visto giusto gli occhiali messi da meno di una settimana
Anto se non ti va in deep abilita e disabilità i suoni tastiera e sblocco e vedi che risolvi
-
Ragazzi problema grave!Ho messo l'hirox intensive, al riavvio ho avuto il solito salto di batteria e me la sono ritrovata al 13%,l'ho fatta arrivare al 10% e l'ho messo sotto carico ma dopo pochi secondi fa un suono (come quando la batteria è carica) e mi dice batteria scollegata..tolgo e rimetto il cavo ma va lo stesso.Spengo il telefono e provo così ma niente la stessa cosa..mi esce un triangolino giallo vicino la batteria..accendo il telefono,la batteria è al 2% provo a caricare ma è sempre la stessa cosa..penso qualcosa non va con il kernel..però non posso cambiarlo perchè ho il 2% di batteria..che faccio!?Ps pensavo fosse il caricabatteria ma anche tramite usb con il pc il cell non si carica..
EDIT ho rimosso la batteria e si sta caricando..boh!..penso che è colpa mia rotfl prima ho tolto la microsd e forse non ho messo bene la batteria rotfl
-
1 allegato(i)
Sera...ora mi rilasso un po
Allegato 56127
-
Quote:
diavolo78
Sera...ora mi rilasso un po
Allegato 56127
Il mare a quest'ora è uno spettacolo.. Ancora di più dalle 17 in poi.. Ti dà un senso di pace..
-
Uff non trovo un buon modem per Vodafone
-
1 allegato(i)
Allegato 56155
-
Quote:
antony991
Ragazzi problema grave!Ho messo l'hirox intensive, al riavvio ho avuto il solito salto di batteria e me la sono ritrovata al 13%,l'ho fatta arrivare al 10% e l'ho messo sotto carico ma dopo pochi secondi fa un suono (come quando la batteria è carica) e mi dice batteria scollegata..tolgo e rimetto il cavo ma va lo stesso.Spengo il telefono e provo così ma niente la stessa cosa..mi esce un triangolino giallo vicino la batteria..accendo il telefono,la batteria è al 2% provo a caricare ma è sempre la stessa cosa..penso qualcosa non va con il kernel..però non posso cambiarlo perchè ho il 2% di batteria..che faccio!?Ps pensavo fosse il caricabatteria ma anche tramite usb con il pc il cell non si carica..
EDIT ho rimosso la batteria e si sta caricando..boh!..penso che è colpa mia rotfl prima ho tolto la microsd e forse non ho messo bene la batteria rotfl
meno male che hai risoltorotfl
Quote:
boomby78
Uff non trovo un buon modem per Vodafone
l'avevi provato il BULS1, o ricordo male?
Quote:
diavolo78
che spettacolo....come quando ti ritrovi d'estate in spiaggia alle 20...non c'è nessuno...
se mi metti una foto di quando il sole è a filo dell'orizzonte mi sciolgo...
-
Si provato sono tornato al nels1 almeno in 2g va una bomba
-
Quote:
boomby78
Si provato sono tornato al nels1 almeno in 2g va una bomba
io avevo provato anche l'MS2, e andava molto bene...non l'ho provato in modo approfondito perchè poi mi sono rimesso il BULS1, ma prometteva bene...provalo...
-
Quote:
robbodroid
io avevo provato anche l'MS2, e andava molto bene...non l'ho provato in modo approfondito perchè poi mi sono rimesso il BULS1, ma prometteva bene...provalo...
Provato ma andava malissimo
-
Quote:
boomby78
Provato ma andava malissimo
azz....allora non so, mi dispiace...
EDIT:
buona serata a tutti!!
tra 10 minuti chiudo il negozio e torno a casa a mangiare...
...se domani non ho modo di collegarmi, vi auguro un BUON FINE SETTIMANA!
-
1 allegato(i)
Ecco.
Allegato 56166
-
Quote:
robbodroid
azz....allora non so, mi dispiace...
EDIT:
buona serata a tutti!!
tra 10 minuti chiudo il negozio e torno a casa a mangiare...
...se domani non ho modo di collegarmi, vi auguro un BUON FINE SETTIMANA!
Che negozio hai?
-
Giorno
-
Buona Domenica a tutti:)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/y3azy3y5.jpg
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Buona domenica a tutti e forza Napoli........:D
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, stranamente c'è bel tempo oggi...
-
Forza alonsooooo
-
Raga non ricordo ma per chi non ha h3g il fast dormancy deve essere attivo o no
E la voce che si trova nel menù *#9900#
-
Giorno.....
-