Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Mi sa che lo ha segnalato davvero.... :eek::eek:
Per solidarietà ci dovremmo segnalare a vicenda.....
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
JacOcaJ
Capo perché il tuo post é datato 1 gennaio 1970?
Lupo ululà, castello ululì!
Ma cosa stai dicendo?
A non lo so, é stato lei a incominciare...
-
Quote:
diavolo78
Per solidarietà ci fovremmo segnalare a vicenda.....
Per fare cosa??
Offri da bere a Orazio e lascia stare...
Quote:
robygt
Capo perché il tuo post é datato 1 gennaio 1970?
Ma cosa stai dicendo?
Perché son vecchio :p:p:p
-
Quote:
JacOcaJ
La gente non sta proprio bene.. :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma non si può cancellare la segnalazione visto che é impropria?
Ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
robygt
Ma non si può cancellare la segnalazione visto che é impropria?
Ma cosa stai dicendo?
A parte il fatto che non so se è stato segnalato ma lo dico solo perché zicky è intervenuto... Ma poi una segnalazione non è niente... È solo un messaggio dell'utente che arriva ai moderatori... È il moderatore che poi se vuole può intervenire
-
Quote:
JacOcaJ
A parte il fatto che non so se è stato segnalato ma lo dico solo perché zicky è intervenuto... Ma poi una segnalazione non è niente... È solo un messaggio dell'utente che arriva ai moderatori... È il moderatore che poi se vuole può intervenire
Capito! Pensavo fosse una cosa pesante essere segnalati, in assoluto, tipo raggiunto un tot sei fuori dal forum in automatico.
Il sonno della ragione genera mostri.
-
Ragazzi è un peccato ma da uello che mi ha scritto ningio per una cosa che successe u un'altro forum mi prende di mira dicendomi distare attento, mi sono pentito di essrmi registrato qui, non ce l'ho con nessuno, ma non solo sono stato segnalato ma mi trovo sotto investigazione per una cos successa anni fa, prescrizione no eh
Grazie del supporto ma penso di cambiar aria se non sono desiderato dai capi, non ho peli sulla lingua,so che mi canceleranno questo post, quindi grazie a tutti voi che mi avete aiutato
P.s. ningio se leggi, usa perdonare, come faccio io e non rivangre cose vecchie e stra vecchie che manco riguardano questo forum, dovresti prendertela con gli altri admin che potevano cancellare quel famoso theard, non con me
Bye
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Sera a tutti.
-
Quote:
JacOcaJ
Ecco jac0, se leggi il mio post precedente capisci perche non voglio essere segnalato, sopratutto se tento di aiutare e poi succede quello che succede, tu sai che all'inizio abbiamo avuto problemi, ma ora mi tieni d'occhio ? A me pare di no, me lo sarei meritato mandandocelo e insultandolo, io mi sento offeso, e non per gioco
-
Buona sera :)
Inviato dal Bar Boe
-
-
Quote:
bluflight13
Azz si beve daiiiiii
-
Quote:
0raziel0
Ecco jac0, se leggi il mio post precedente capisci perche non voglio essere segnalato, sopratutto se tento di aiutare e poi succede quello che succede, tu sai che all'inizio abbiamo avuto problemi, ma ora mi tieni d'occhio ? A me pare di no, me lo sarei meritato mandandocelo e insultandolo, io mi sento offeso, e non per gioco
Non la fare tragica e stai dove ti hanno accettato. Sai benissimo che io non ho digerito il tuo comportamento di quella volta, anche perché non hai mai ammesso di aver sbagliato, ma per me se continui a comportarti come stai facendo sei un utente come gli altri, con pregi e difetti. E sei diventato un avventore del pub quindi nessun controllo nei tuoi confronti. Non più di ogni altro utente.
Se pensi di non essere benvisto in altre sezioni non ci andare e se ci vai limitati a risposte ben pesate. Lascia le battute e i diverbi prima che scoppino in flame.
:beer::beer:
-
Quote:
JacOcaJ
Non la fare tragica e stai dove ti hanno accettato. Sai benissimo che io non ho digerito il tuo comportamento di quella volta, anche perché non hai mai ammesso di aver sbagliato, ma per me se continui a comportarti come stai facendo sei un utente come gli altri, con pregi e difetti. E sei diventato un avventore del pub quindi nessun controllo nei tuoi confronti. Non più di ogni altro utente.
Se pensi di non essere benvisto in altre sezioni non ci andare e se ci vai limitati a risposte ben pesate. Lascia le battute e i diverbi prima che scoppino in flame.
Quto...straquto e riquto....
Mo basta fatevi un goccio che i pensieri vanno via......ahhhhhhh
-
Quote:
JacOcaJ
Ma anche volentieri, rimango qui che ci stò benissimo, che si attaccasse la gente che vuole consigli, comunque il tutto è nato dall'erratacomprensionedi quello che ho scritto o per pregiudizio, vabbè siamo in italia, questi comportamenti ridicoli sono all'ordine del giorno, che schifo di paese
Detto questo fottiamocene di chi fa certe cosee ridiamoci su :D
-
Quote:
JacOcaJ
Come non quotarti.
-
Quote:
diavolo78
Quto...straquto e riquto....
Mo basta fatevi un gocvi che i pensieri vanno via......ahhhhhhh
Io poi ho portato birra per tutti quindi cin cin :D
Non ho seguito il discorso e non conosco la storia, da quello che vedo finora ringrazio 0raziel0 e tutti gli altri utenti per l'aiuto che ci stanno dando in thread Blumak ;)
Ancora cin cin :D
-
Quote:
bluflight13
Io poi ho portato birra per tutti quindi cin cin :D
Non ho seguito il discorso e non conosco la storia, da quello che vedo finora ringrazio 0raziel0 e tutti gli altri utenti per l'aiuto che ci stanno dando in thread Blumak ;)
Ancora cin cin :D
Storia vecchia...ma non conosco..ma beviamo...meglio va....
-
Quote:
JacOcaJ
La saggezza del capo merita una bella bevuta
http://thefloatingrumshack.com/main/...ONG_ISLAND.jpg
Long Island per tutti ;)
Edit..ho cambiato bicchiere,questo mi piace di più
-
Chiudiamo il discorso orazielo e cose passate, sono affari suoi e dello staff e non c'entrano nulla con la birra che beviamo qui e le ottime rom che sforniamo....
:beer::thumbup::thumbup::beer::beer:
-
Quote:
JacOcaJ
Chiudiamo il discorso orazielo e cose passate, sono affari suoi e dello staff e non c'entrano nulla con la birra che beviamo qui e le ottime rom che sforniamo....
:beer::thumbup::thumbup::beer::beer:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...DfFofDLk8sGFGg
-
Quote:
Paolone46
Ecco... Stasera mi faccio volentieri questo... Anche se non so che razzo sia rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
diavolo78
mo fate i bravi che vo nell'orto a zappar a più non posso...
quando torno vi controllo spero che tutto sia a posto altrimenti ban a più non posso, ora che io posso.....(jaco sa il perchè e un si dice)
ora vado a controllare cosa la terra mi può dare....
una zucchina un pomodoro...uh maròòòò coglili al volo....
ecco bene li ho colti al volo questa sera io mi consolo.
Adesso vado che ho da fare al mio rientro mi voglio ubriacare....
dai ragazzi ma che state a fare ...offrite offrite che torno da lavorare..
altrimenti un grosso vi possi fare...mai farmi inca@@are.
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate se son Ca@@ne
ahahahaha
Fatevi due risate leggete le mie cazzate...
-
Chi vede arrow?
-
Quote:
ZiCkY
Non mi fai paura.... Forse...
Quote:
diavolo78
Fatevi due risate leggete le mie cazzate...
Muahahahahahahahahahahahahahah
-
Quote:
JacOcaJ
Non mi fai paura.... Forse...
Muahahahahahahahahahahahahahah
Colpa del mio limoncello jacuccio........
-
Quote:
ZiCkY
Dai capo ZiCkY , bevi qualcosa insieme a noi, non facciamo la guerra ma un bel cincin :D rotfl
http://i40.tinypic.com/2yxfxhh.png
PS: flasha la v.8.4 se non l'hai già fatto ;)
-
Quote:
diavolo78
Chi vede arrow?
Io causa moglie vedo una mamma per amica e un posto al sole. Chi mi da il colpo di grazia?
-
Quote:
robygt
Io causa moglie vedo una mamma per amica e un posto al sole. Chi mi da il colpo di grazia?
Tempo fa vedevo un posto al sole poi mi ha annoiato.....
Cambia tv o canale......lollllll
Se no fingi un mal di pancia e chiuditi nel.....c............:D:D:D:D:D:D
-
Io con una mano tapatalkeggio, con l'altra installo Ubuntu 13.04 sul portatile e con le orecchie ascolto Focus che parla delle missioni su Marte....
La bocca è libera:rolleyes: avete lasciato qualcosa anche per me?:D
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
bluflight13
Dai capo ZiCkY , bevi qualcosa insieme a noi, non facciamo la guerra ma un bel cincin :D rotfl
Non fate la guerra flashate la rom più bella.... la blumak
-
io mi stò vedendo 11, c'era cannavaro fino ad un'attimo fa, ma io quando la sera è moscia metto dmax, fanno sempre cose interessanti
-
Raga sono di passaggio per augurarvi una buona notte ;)
inviato dal mio S5 futuristico
-
Quote:
bluflight13
no non l'ho fatto..quando ho tempo la flasho sicuramente e posterò i miei feedback nel thread :D
-
1 allegato(i)
Ecco che se la gode......
-
Ragazzi ho fatto 12 ore di telefono accesso, più di 2.ore di screen on e ho la batteria al 48.. Che dite vado bene?rotfl
-
Quote:
antony991
Ragazzi ho fatto 12 ore di telefono accesso, più di 2.ore di screen on e ho la batteria al 48.. Che dite vado bene?rotfl
Siiii..ma dipende da come viene utilizzato il cell..poi la batteria e vecchiotta o e nuova
-
Quote:
antony991
Non male:thumbup:
Ho trovato una nuova rom che sembra davvero interessante....http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40745783
La conoscete?
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
diavolo78
Siiii..ma dipende da come viene utilizzato il cell..poi la batteria e vecchiotta o e nuova
Batteria vecchiotta, penso.. Sono 18 mesi che ho il telefono.. Poi uso tantissimi SMS che consumano.. Non ho una buona ricezione, anzi, non uso 3g,solo wifi, per Facebook (che consuma tanto) Tapatalk, varie app di news, whatsapp ecc..