Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Va beh tracanno da solo.... :D:D
Allegato 62424
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
ECCOOOMIIIII! Non sia mai che tu beva da solo!
Ma~ on my mind.
-
Quote:
robygt
Ma~ on my mind.
Cavolo, appena c è da bere sbuchi...:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
no, no ..non fraintendere....detto nel senso buono...non so se li hai mai mangiati, ma credo di si... , per me sono buonissimi e speciali....in questo senso....:-[ :* :* :*
Lo avevo capito rotfl, ne ho mangiati ed in più ogni tanto li vendo in negozio... sicuramente non buoni come i tuoi
Quote:
diavolo78
raga ho scoperto un nuovo servizio tipo dropbox, ma questo ti da da subito 15gb di spazio gratuito....io mi sono iscritto se volete iscrivervi questo è il mio refferal riceverete 15gb+altri 5gb e per ogni iscritto riceverete 5gb per un tempo limitato ma non so per quanto...
https://copy.com?r=3yxUTv
queste sono offerte da me...o meglio dalla mia cantina offrettatevi ultimi pezzi lollll
http://ristorodilamole.it/wp-content...i-Classico.jpg
Quote:
diavolo78
Yes.........:p:p:p:p:p
Hai visto cosa . Ho scritto del nuovo servizio tipo drop
mi sono iscritto, ti hanno dato i 5 giga?
Quote:
diavolo78
Va beh tracanno da solo.... :D:D
Allegato 62424
Quote:
robygt
Ma~ on my mind.
bere da solooooooo? mai, eccomi se c'è da bere io non manco di sicuro ;) e questa la offro io, la fanno dalle mie parti, molto buona :D
http://www.birracimbra.it/wp-content...plate-News.jpg
-
Quote:
0raziel0
Notte a tutti, molto in anticipo sul normale ma oggi ho troppo sonno
Inviato dalla mia macchina a vapore
notte raziel, per domani ti faccio vedere l'anteprima, si sta caricando sul drop, mi dici se va bene, così faccio lo zip ;)
-
Quote:
tugaia56
Lo avevo capito rotfl, ne ho mangiati ed in più ogni tanto li vendo in negozio... sicuramente non buoni come i tuoi
mi sono iscritto, ti hanno dato i 5 giga?
bere da solooooooo? mai, eccomi se c'è da bere io non manco di sicuro ;) e questa la offro io, la fanno dalle mie parti, molto buona :D
http://www.birracimbra.it/wp-content...plate-News.jpg
Tullio non so se mi sono arrivati...e nuovo come servizio ci devo capire...e per ora non ho ricevuto mail......
Mai vista come birra.....mmmhhh deve essere buonaaaaaa:p
-
Quote:
diavolo78
Tullio non so se mi sono arrivati...e nuovo come servizio ci devo capire...e per ora non ho ricevuto mail......
Mai vista come birra.....mmmhhh deve essere buonaaaaaa:p
vero, ci ho capito poco anch'io, ho provato a loggarmi da pc, ma mi dice password sbagliata, boh, proverò ad aspettare e vedere che succede.
e... la cimbra è veramente molto buona ;), te lo posso assicurare, di birra me ne intendo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl ne bevo un secchio al giorno rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
vero, ci ho capito poco anch'io, ho provato a loggarmi da pc, ma mi dice password sbagliata, boh, proverò ad aspettare e vedere che succede.
e... la cimbra è veramente molto buona ;), te lo posso assicurare, di birra me ne intendo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl ne bevo un secchio al giorno rotflrotflrotflrotflrotfl
Anche a me non mi fa piu loggare...uff....mo che e sta cosa.....
Cimbra devo vedere se la trovo qui da me....
:D
-
Quote:
diavolo78
Anche a me non mi fa piu loggare...uff....mo che e sta cosa.....
Cimbra devo vedere se la trovo qui da me....
:D
si può cambiare la password, ti mandano una mail con il link per cambiarla, l'ho appena fatto e sono entrato nel mio "spazio" ed ho visto che ho 20 giga, è molto veloce, forse perchè è nuovo e poco conosciuto, mi ha caricato 200 MB in mezzora.
la birra ha un sito cercala, ma non credo che da te ci sia ancora, è appena un anno che è in circolazione e si stanno espandendo adesso, hanno appena cominciato ad andare fuori provincia.
-
Quote:
tugaia56
si può cambiare la password, ti mandano una mail con il link per cambiarla, l'ho appena fatto e sono entrato nel mio "spazio" ed ho visto che ho 20 giga, è molto veloce, forse perchè è nuovo e poco conosciuto, mi ha caricato 200 MB in mezzora.
la birra ha un sito cercala, ma non credo che da te ci sia ancora, è appena un anno che è in circolazione e si stanno espandendo adesso, hanno appena cominciato ad andare fuori provincia.
A me non e arfivata la password...:banghead::banghead::banghead::banghead :
Comunque se hai 20gb funziona sono 15gb appena ti iscrivi e 5gb in regalo dal mio refferal....
-
Quote:
diavolo78
A me non e arfivata la password...:banghead::banghead::banghead::banghead :
Comunque se hai 20gb funziona sono 15gb appena ti iscrivi e 5gb in regalo dal mio refferal....
non ti arriva la pass nuova, ti mandano un link per cambiarla.
-
Quote:
tugaia56
non ti arriva la pass nuova, ti mandano un link per cambiarla.
Fatto e mi e arrivata pure la mail dei 5gb in piu...lo devo capird ma cavolo 20gb e tanta roba vero....
Ma io non vedo il totale dei gb...te da dove lo vedi.....uff
-
Quote:
diavolo78
Fatto e mi e arrivata pure la mail dei 5gb in piu...lo devo capird ma cavolo 20gb e tanta roba vero....
Ma io non vedo il totale dei gb...te da dove lo vedi.....uff
eh si 20 giga son parecchi, speriamo sia una cosa che dura, io tra private e negozio ho 4 mail, se mi faccio l'invito dalla prima ci guadagno altri 15 giga e ne ho altre 3 da 20... azz però quasi quasi mi faccio qualche altra mail nuova rotflrotflrotfl, speriamo solo non sia una cosa che dura solo poco tempo e poi chiedano il pagamento, ho provato ha leggere, ma l'inglese lo mastico poco, e adesso è tardi per usare il traduttore, domani vedo di meglio, intanto ciao e buonanotte, vado a nanna, ho la sveglia che ogni mattina rompe le scatole alle 5,30. ;)
-
Quote:
tugaia56
eh si 20 giga son parecchi, speriamo sia una cosa che dura, io tra private e negozio ho 4 mail, se mi faccio l'invito dalla prima ci guadagno altri 15 giga e ne ho altre 3 da 20... azz però quasi quasi mi faccio qualche altra mail nuova rotflrotflrotfl, speriamo solo non sia una cosa che dura solo poco tempo e poi chiedano il pagamento, ho provato ha leggere, ma l'inglese lo mastico poco, e adesso è tardi per usare il traduttore, domani vedo di meglio, intanto ciao e buonanotte, vado a nanna, ho la sveglia che ogni mattina rompe le scatole alle 5,30. ;)
Notte.:D
-
Notte ragazzi :)
PS robygt, te li ho già fatti i complimenti per la bimba? Veramente bellissima :D
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/sy6evava.jpg
Ci sei Diavolo? Chi c'é si serva!
Ma~ on my mind.
-
Notte a tutti....mamma che giornata di xxxxx!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Giornoooo
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Buona giornataaaaaaa, di sole speriamo
-
Buon giorno, ancora pochi giorni con il mio s2 :D
Inviato dal Bar Boe
-
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
@ Raziel, ecco il video, dimmi se ti piace o se vuoi cambiare qualcosa
https://www.dropbox.com/s/npbtuzgvv9...l_tugaia56.avi
-
Buongiorno a tutti......qui il sole va e viene!!!
-
Giorno a tutti:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ciao ragazzi.
Un saluto dall'agenzia delle entrate.
Ma~ on my mind.
-
-
Buongiorno a tutti, qui si muore di caldo
Quote:
tugaia56
veramente bella, non c'è nulla che non va, sei anche riuscito a dare l'efetto alla foto, bello anche lo stile gotico della scritta, mi piace molto
appena la riesci a fare flashabile la metto, pure a mano :D
ah complimenti per la velocità, io ci avrei messo un mese
-
stamattina mio padre ha deciso di togliere la maggior parte delle piante che ci sono in terrazzo!!!!!!!!!!
-
Ma manca qualcuno o sbaglio?:confused:
Beh queste sono per quando torna il nostro amico diavolo....
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/8uqa3ure.jpg:)
-
Quote:
0raziel0
Buongiorno a tutti, qui si muore di caldo
veramente bella, non c'è nulla che non va, sei anche riuscito a dare l'efetto alla foto, bello anche lo stile gotico della scritta, mi piace molto
appena la riesci a fare flashabile la metto, pure a mano :D
ah complimenti per la velocità, io ci avrei messo un mese
detto e fatto :) zip flash https://www.dropbox.com/s/50e4x4q5xj...l_tugaia56.zip ;)
-
Quote:
N1m0Y
guarda che diavolo tre non bastano rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
http://gazzenda.gazzetta.it/files/20...mb-430x322.jpg
-
Quote:
tugaia56
Grazie, ora lo metto a caricare, oggi flash :D
Ragazzi attenti ai post in sezione no-modding, parlano di sostituzione del imei, non vorrei che poi nei guai ci andiamo tutti ;)
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
robygt
Quote:
boomby78
Giornoooo
inviato dal mio super S5 futuristico
Quote:
tugaia56
Buona giornataaaaaaa, di sole speriamo
Quote:
Gius3ppe
Buon giorno, ancora pochi giorni con il mio s2 :D
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Rivi70
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti......qui il sole va e viene!!!
Quote:
N1m0Y
Giorno a tutti:)
Quote:
robygt
Ciao ragazzi.
Un saluto dall'agenzia delle entrate.
Ma~ on my mind.
Quote:
antony991
Buongiorno a tutti
Quote:
N1m0Y
Quote:
tugaia56
Giornoooooo a tutti eccomi birre bevute.....
La mattina dono al corso...da pizzaiolo quindi mi connetto poco....:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Giornoooooo a tutti eccomi birre bevute.....
La mattina dono al corso...da pizzaiolo quindi mi connetto poco....:D:D:D
Mai visto un multiquote lungo così :D:D:D:D:D:D:D
-
ciao a tutti ubriaconi!!! :) vi scrivo perchè sto aspettando il paziente........ grrrrrrrrr c'è odore di una SOLA!!! :D
-
Quote:
peppuzzo84
ciao a tutti ubriaconi!!! :) vi scrivo perchè sto aspettando il paziente........ grrrrrrrrr c'è odore di una SOLA!!! :D
Mmhhh non ho capito.
-
come non detto..... :) è appena arrivato.... :) non si usa da voi l'espressione "mollare una sola" per dire "che da buca??" :D
-
Quote:
peppuzzo84
come non detto..... :) è appena arrivato.... :) non si usa da voi l'espressione "mollare una sola" per dire "che da buca??" :D
io mi riferivo alla parola paziente....che lavoro fai....
-
Quote:
tugaia56
stupenda anche questa.....sei troppo bravoooo, magari ci riuscissi io a fare tutto ciò.....
-
1 allegato(i)
Buon giorno belli.
Manco da una settimana ormai ma purtroppo tra lavoro e famiglia non ho più molto tempo. Adesso sono al parco giochi con i 2 miei figli e mio nipote. :)
Comunque per non lasciarvi a bocca asciutta ho incaricato mia sorella:D:D:D:D:D:D
Allegato 62526
Inviato senza chiedere a nessuno
-
Quote:
diavolo78
stupenda anche questa.....sei troppo bravoooo, magari ci riuscissi io a fare tutto ciò.....
provaci, io fino a 3/4 mesi (è stata l'armageddon a farmi venire voglia di farne una) fa non sapevo neanche da dove si cominciava a fare una bootanimation, beh diciamo che con i programmi di grafica già ci sapevo fare... da autodidatta, poi recuperando i programmi giusti e tante prove fatte sono arrivato fino a qui... e diciamo che sto anche migliorando :o o no rotfl rotflrotfl