Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Lo voglio dove lo compro link please..:(:(:(
Link per dove comprarlo non saprei...poi cerco
Cmq credo che in un supermercato con l'angolo dei vini ben fornito dovrebbe averlo
Intanto guarda qui .:: CASALE DEL GIGLIO ::.
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti......Paolone mi stai ficendo che è gia disponibile la blumak per s4?!?!?!?!?!?mi allontano per 2 giorno dal forum e questi sono i risultati:D
Io ho gia fatto il passaggio....dopo un oo che lo sto usando posso dire che tutte le.cose.che ho letto sulla batteria sono delle eresie.....un piccolo esempio lo lascio la sera con wifinattivonconnessione e sincro attive e mi consuma dal 4 al 6% ci faccio tranquillamente un giorno e mezzoncon 5h di screen on
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Sei indietro....s4 blumakino già uscito da un po'...te tu studi troppo....:D:D:D:D
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti......Paolone mi stai ficendo che è gia disponibile la blumak per s4?!?!?!?!?!?mi allontano per 2 giorno dal forum e questi sono i risultati:D
Io ho gia fatto il passaggio....dopo un oo che lo sto usando posso dire che tutte le.cose.che ho letto sulla batteria sono delle eresie.....un piccolo esempio lo lascio la sera con wifinattivonconnessione e sincro attive e mi consuma dal 4 al 6% ci faccio tranquillamente un giorno e mezzoncon 5h di screen on
Avevo messo il link...ti sarà sfuggito:D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3924250
Ora vado davvero a preparare il pranzo, altrimenti mi menano:p
-
Quote:
Misterx86
quoto.anch'io gia preso per la domanda fatta.e dico,almeno per me e andato oltre a quello che mi aspettavo.gran bel cellulare
-
Quote:
diavolo78
Mi fa piacere che ti trovi bene qui al pub.
Però ci sono regole in prima pagina...e i nuovi adepti devono offrire qualcosa...
Beh...sono bei terminali anchd quelli ma.....io chiedevo per s4...lolllll:D:D:D:D
Chiedo scusa se non ho offerto ma dalle mie parti chi è già nel bar offre a chi arriva dopo. :-D
Offrire offrirò.
Comunque credo che l's4 avrà una comunità di sviluppo maggiore rispetto ad altri terminali.
Ma quello che vorrei chiedere: conviene il passaggio da s2 a s4?
-
Quote:
diavolo78
Sei indietro....s4 blumakino già uscito da un po'...te tu studi troppo....:D:D:D:D
Roftlroftl se.non lo facessi non potrei essere il tuo avvocato :p:p
Quote:
Paolone46
Si l'ho saltato!!!!!sei tu l'addetto al pranzo?!
Quote:
guidoiann
quoto.anch'io gia preso per la domanda fatta.e dico,almeno per me e andato oltre a quello che mi aspettavo.gran bel cellulare
Anche per me è stupendo e ha superato le aspettative....bisogna anche dire però che se si atyivano tutte le.geasture qualche micro lag lo fa ma la battrria tiene botta!anche se non l'ho testato a fondo con tutto attivo!
Nel.frattempo buon pranzo a tutti e buona domenica
-
Quote:
Misterx86
Roftlroftl se.non lo facessi non potrei essere il tuo avvocato :p:p
Si l'ho saltato!!!!!sei tu l'addetto al pranzo?!
Anche per me è stupendo e ha superato le aspettative....bisogna anche dire però che se si atyivano tutte le.geasture qualche micro lag lo fa ma la battrria tiene botta!anche se non l'ho testato a fondo con tutto attivo!
Nel.frattempo buon pranzo a tutti e buona domenica
Lolll l avvocato del diavolo.... ahhhhh
Palone fai il cuoco......
Hai provato la cottura passiva?
-
Buona domenica a tutti, pure ai "traditori" con l'S4:D
Ovviamente scherzo, comunque la guerra globale tra htc è samsung continuerà, però dovrebbe contnuare con dei prezzi umani ;)
-
N4 ordinato dagli stockisti, quando arriva vi faccio sapere come va...
-
Quote:
cleto84
Chiedo scusa se non ho offerto ma dalle mie parti chi è già nel bar offre a chi arriva dopo. :-D
Offrire offrirò.
Comunque credo che l's4 avrà una comunità di sviluppo maggiore rispetto ad altri terminali.
Ma quello che vorrei chiedere: conviene il passaggio da s2 a s4?
Io ho fatto il passaggio da s2 a s4 è il cambiamento c'è e si vede!!!se si puo fare lo consiglio
-
Quote:
Misterx86
Io ho fatto il passaggio da s2 a s4 è il cambiamento c'è e si vede!!!se si puo fare lo consiglio
Il passaggio lo farò, ma non a breve.
Ho pagato a prezzo pieno l's2 e mi è pesato vedere il prezzo calare. Meglio risparmiare un po. Di questi tempi poi. Tanto il mio s2 va benissimo ancora.
-
Quote:
cleto84
Il passaggio lo farò, ma non a breve.
Ho pagato a prezzo pieno l's2 e mi è pesato vedere il prezzo calare. Meglio risparmiare un po. Di questi tempi poi. Tanto il mio s2 va benissimo ancora.
Si confermo io l'ho preso con l'offerta vodafone e lo pago 479 finito considera che s2 ora lo piazzo a 180/200 e lo pago 279 alla.fine :D:D
-
Quote:
Misterx86
Si confermo io l'ho preso con l'offerta vodafone e lo pago 479 finito considera che s2 ora lo piazzo a 180/200 e lo pago 279 alla.fine :D:D
Bel prezzo. A 479 euro non l'ho mai visto da nessuna parte ancora. Bene. Io però conto di tenere il mio s2, tranne ripensamenti. Quindi pagherei il prezzo pieno. E poi il mio è abbastanza rovinato. Dannata cover in plastica verniciata...
-
Un saluto veloce a tutti e buona domenica ;)
-
Quote:
cleto84
Bel prezzo. A 479 euro non l'ho mai visto da nessuna parte ancora. Bene. Io però conto di tenere il mio s2, tranne ripensamenti. Quindi pagherei il prezzo pieno. E poi il mio è abbastanza rovinato. Dannata cover in plastica verniciata...
Cmq per l'offerta della.vodafone leggi il.thread in sezione s4 si chiama offerta vodafone!;) giusto per curiosita!
-
Ma ho visto male io o tra S3 ed S4 ci sono solo 40 euro di differenza?
-
Raga a vedere la nuova blu per s4 mi torna la scimmia
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
boomby78
Okkio che la scimmia della BluMak2000 Mordeeeeeeee
http://images.virgilio.it/sg/notizie...cimmia_400.jpg
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
boomby78
Non dirlo a me....... ho pure iniziato a leggere il thread.....uffa.......porca trota....:(:(:(:(:(
Mo mi sparo una........
-
1 allegato(i)
Allegato 63682
Hiiiii almeno dimentico per un po'.
-
@Boomby...ti ho visto in tv per il caso ilva.... hiiiiiiii......
-
1 allegato(i)
buona sera a tutti.ci vuole un buon boccale di birra..Allegato 63684
sapete perche non arrivano le notifiche email dei thread sottoscritti?
-
ragazzi l'S4 in svizzera costa nuovo 549 euro, a noi i taliani piace averlo in quel posto dato che lo paghiamo 150 euro in più, se non fosse per la vodafone
-
Buona domenica a tutti,comunque per quanto riguarda S4 6mesi e vedrete che si troverà online a meno di 400euro,prenderlo quello che costa adesso è una follia.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
ragazzi l'S4 in svizzera costa nuovo 549 euro, a noi i taliani piace averlo in quel posto dato che lo paghiamo 150 euro in più, se non fosse per la vodafone
Nexus 4 dagli stockisti 349 euro, al mediaworld 499, come mai?
-
1 allegato(i)
Buona sera raga, stasera offro io, per tutti... Allegato 63694
Alla salute:D:D:D:D
-
Quote:
Rivi70
Buona domenica a tutti,comunque per quanto riguarda S4 6mesi e vedrete che si troverà online a meno di 400euro,prenderlo quello che costa adesso è una follia.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
Bravo io aspetto......:thumbup:
-
Quote:
guidoiann
buona sera a tutti.ci vuole un buon boccale di birra..
Allegato 63684
sapete perche non arrivano le notifiche email dei thread sottoscritti?
Capita ogni tanto soliti problemi server..
A me stanno arrivando tutte ora.....
-
Quote:
robygt
Nexus 4 dagli stockisti 349 euro, al mediaworld 499, come mai?
Perche siamo in italia, gli facciamo schifo ai produttori di telefoni, in svizzera pagano il 16% di iva, noi il 21% ecco perche
-
1 allegato(i)
Allegato 63710
Avanti tutta........
-
Grazie diavolo... È quello che fai te?
-
Quote:
matdzovo
Grazie diavolo... È quello che fai te?
Yes...produzione propria con limoni di sorrento..... prodotte 4 bottiglie....una gia finita...:D:D
-
Buona sera a tutti :)
Stasera ho solo questo, non è rimasto altro in casa con grado alcoolico :'( rotfl
http://img163.imageshack.us/img163/407/perab.jpg
-
Quote:
bluflight13
Stasera ho solo questo, non è rimasto altro in casa con grado alcoolico :'https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/138195-rom-gt-i9100_xwls8_pubsteulm_v1-post3937079.html#post3937079\" rel=\"nofollow\">
Stasera ho solo questo, non è rimasto altro in casa con grado alcoolico :'( rotfl
Ciao blu ci si vede anche di là :)
Anch'io sono dei vostri purtroppo su S2 sono stato mesi e mesi su AOSP
-
offrite dai dai offrite da bere dai offrire da bere dai ho tanta sete questa sera......
Ho la gola secca....:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:beer::beer::beer::be er::beer:;);););):cool::cool::cool::cool::sly::eek ::confused::thumbup::thumbdown::o:mad::rolleyes::p :D:(:what::):beer:;):cool::banghead::screwy:
-
Quote:
diavolo78
Sei perdonato...solo perché ti stai facendo un bip per la nuova rom......
mi servirebbe una settimana di ferie da stare davanti il pc per riuscire a star dietro a tutto amico rotfl
Quote:
matdzovo
Ciao blu ci si vede anche di là :)
Anch'io sono dei vostri purtroppo su S2 sono stato mesi e mesi su AOSP
AOSP!?!?!!??!?!?!?!? :bd: :bd: :bd: Dai stai tornando sulla retta via sei perdonato rotfl ;)
Quote:
diavolo78
offrite dai dai offrite da bere dai offrire da bere dai ho tanta sete questa sera......
Ho la gola secca....:D:D:D:p:p:p:beer::beer:::beer:;);):cool: :cool::sly::eek::confused::thumbup::thumbdown::o:m ad::rolleyes::p:D:(:what::):beer:;):cool::banghead ::screwy:
Eccomi :D
Non li ho proprio a casa ma almeno virtuali ci sono!
http://imageshack.us/a/img28/3849/spumantex.jpg
-
1 allegato(i)
Se piace Allegato 63731 ecco.
Ma c'è poca gente stasera, per una volta che sono dei vostri :(
-
Già che mi viene in mente, mi sapete consigliare una buona app per le modifiche fotografiche nella quale si possa anche ridimensionare la foto stessa?
-
Free non c'è granché ma io uso pics art. Mi sembra si possano ridimensionare le foto e ci sono tanti effetti.