Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Sbagliato.... e alcool 95º e foglie di .... hiiiiiiiii capisce`a me...:D:D:D
E che... pensi proprio che non t'avevo capito :D:D e tu hai capito di che aerosol parlavo? Qui da noi l'aerosol viene detto anche "profumi" o fumi :eek:
-
Quote:
diavolo78
Notte a tutti. ....
Anche da parte mia, ciao a tutti, a domani :p
-
-
-
-
Notte a tutti cariiii!!!!
Robe stasera serataccia!!!!!
Ho.visto con bbs che ho la voce fast dormancy mto alta se la disattivo dovrei avere dei miglioramenti/vantaggi giusto?ho tim
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Giornoooo
inviato dal mio super S5 futuristico
-
-
buongiorno Androidiani :)
-
Buona giornata ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho fatto il caffè, sta venendo su proprio adesso, servitevi pure
http://youtu.be/mGmE7ewOQ8A
-
-
Quote:
tugaia56
E io ci metto le zeppole
-
1 allegato(i)
Eccole prima non me le ha fatto mettere neanche modificare il messaggio
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Misterx86
Notte a tutti cariiii!!!!
Robe stasera serataccia!!!!!
Ho.visto con bbs che ho la voce fast dormancy mto alta se la disattivo dovrei avere dei miglioramenti/vantaggi giusto?ho tim
Buongiorno a tutti
-
Buongiorno a tutti.....ieri sera mi sono assentato e stamattina ho visto che avete lasciato un sacco di bicchieri vuoti da lavare:D:D:D
Da stasera chi chiude pulisce tutto ;):)
:beer::beer::beer::beer::beer:
Edit: @Tullio non mi sono dimenticato di te:D;)
Aspettavo di vedere come si comportava la boot
Secondo me se l'animazione all'inizio è più veloce è meglio e poi credo vada accorciata altrimenti non si vede tutta:(:(:(
Ora ti faccio il video con il solito nokietto e vedi
Se poi mi ripassi il link della disorder versione "zip" che non trovo più riprovo a flashare che ho aggiornato il kernel...magari esce il miracolo;)
-
Ragazzi un saluto al volo che vado a portare la mia piccola androidiana alla visita di controllo.
-
Quote:
robygt
Ragazzi un saluto al volo che vado a portare la mia piccola androidiana alla visita di controllo.
Fatti visitare anche tu....che se hai ancora le occhiaie dell'altra volta, ne hai bisognorotflrotflrotfl
E aggiornaci su come sta la pupetta;):*
-
Quote:
Paolone46
Fatti visitare anche tu....che se hai ancora le occhiaie dell'altra volta, ne hai bisognorotflrotflrotfl
E aggiornaci su come sta la pupetta;):*
Controllo del peso! Vediamo se cresce bene, io sta settimana sono stato in cassa e ho dormito, il più é mia moglie che praticamente non dorme...
-
-
Quote:
Paolone46
Buongiorno a tutti.....ieri sera mi sono assentato e stamattina ho visto che avete lasciato un sacco di bicchieri vuoti da lavare:D:D:D
Da stasera chi chiude pulisce tutto ;):)
:beer::beer::beer::beer::beer:
Edit: @Tullio non mi sono dimenticato di te:D;)
Aspettavo di vedere come si comportava la boot
Secondo me se l'animazione all'inizio è più veloce è meglio e poi credo vada accorciata altrimenti non si vede tutta:(:(:(
Ora ti faccio il video con il solito nokietto e vedi
Se poi mi ripassi il link della disorder versione "zip" che non trovo più riprovo a flashare che ho aggiornato il kernel...magari esce il miracolo;)
Se l'ultima non la vedi tutta neanche con il kernel aggiornato, è impossibile che vedi la disorder al completo, dura più del doppio.
la disorder l'ho tolta per modificarla, però prima di domenica non riesco a fare niente, comunque appena fatto la riposto, e modificherò anche l'ultima fatta.
ciao ;)
-
raga buon pranzo a tutti che si mangia di buono???
io pesto!!!:D
-
Quote:
Misterx86
Un panino con il crudo e acqua:(
-
Quote:
Misterx86
Panino con tonno e formaggio.
-
Quote:
boomby78
Un panino con il crudo e acqua:(
Quote:
guidoiann
Panino con tonno e formaggio.
tutti a dieta!!!!!!!!!roftl roftl
aspettaimo il cuoco diavolo con le sue prelibatezze :D
-
-
Quote:
tugaia56
Se l'ultima non la vedi tutta neanche con il kernel aggiornato, è impossibile che vedi la disorder al completo, dura più del doppio.
la disorder l'ho tolta per modificarla, però prima di domenica non riesco a fare niente, comunque appena fatto la riposto, e modificherò anche l'ultima fatta.
ciao ;)
Lo so che non serve, ma te lo ridico:)
Fai pure con calma...io davvero non ho fretta, pensavo aspettassi me per fare qualcosa
Cmq oggi dopo aver messo il nuovo kernel al riavvio questa nuova l'ho vista tutta ed è addirittura ripartita:mad::mad::mad:
Per quello "speravo" ma è solo che avendo fatto i due wipe il riavvio dura di più..quello normale sempre uguale
Ora vado...oggi non so se avrò tempo per sbronzarmi con voi;);):D Speriamo
-
Quote:
Misterx86
No ho lasciato la dieta da un pezzo e si vede il risultato sono un panzone
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
Io....
Allegato 64638
-
Buon pomeriggio, qualcuno ha un letto da prestarmi, il mio ormai é alla frutta, ieri mi sono alleggerito di 300 euro ( mazza quanto costano i materassi) e giá prima non dormivo, oggi è peggio
-
Quote:
0raziel0
Buon pomeriggio, qualcuno ha un letto da prestarmi, il mio ormai é alla frutta, ieri mi sono alleggerito di 300 euro ( mazza quanto costano i materassi) e giá prima non dormivo, oggi è peggio
Se consideri che ci si passa circa 1/3 della nostra vita...direi che sono ben spesi:D:D:D:D:D
E poi come ti abbraccia lui quando sei stanco...ma chi lo fa:cool::);)
-
Quote:
0raziel0
Non ho trovato di meglio. :D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/egeru5yq.jpg
-
Quote:
0raziel0
era meglio comprare il sacco a pelo
-
Quote:
paolov
mi ci entra solo la parte testa-collo, non sono esattamente basso e magro :cool:
Quote:
diavolo78
era meglio comprare il sacco a pelo
considerando che gli uomini primitivi dormivano a terra non è una cattiva idea
-
1 allegato(i)
Allegato 64650
Ahhhh mò si ragiona.........:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Vi avevo detto che quando arrivava lui le cose cambiavano....altro che panini e spaghetti con il pesto roftl roftl
-
Sono stanco........:(:(:(
-
Anch'io... oggi ho dormito 5 ore. Appena portato i bimbi della pediatra, se non la smette con questo tempo mi ammalerò pure io :(
-
Quote:
matdzovo
Anch'io... oggi ho dormito 5 ore. Appena portato i bimbi della pediatra, se non la smette con questo tempo mi ammalerò pure io :(
Sto tempaccio di....... uff l estate non vuol proprio arrivare...secondo me e da riaccendere i termo......:D:D:D:D
Stamane era abbastanza freddino.....