Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Oh, sono veramente contento... certo che ne hai di cu... rotfl
Quote:
diavolo78
che culo....... sono contento.
Sisisi gran c..o
Ora incrociamo le dita per il riff.... :o:o:o
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Sisisi gran c..o
che cera scritto sul "bollettino" della riparazione??????
ps: Sera a tutti........ ;)
-
-
-
Quote:
ciuffo78
Sera Ciuffo ;) Sera Ste ;) Sera Jaco ;) Sera Diavolo rotfl
Edit: Sera Rivi ;)
-
Quote:
Jack79
Sera Ciuffo ;) Sera Ste ;) Sera Jaco ;) Sera Diavolo rotfl
sera a te :*
-
Quote:
diavolo78
'Sera ;) ottima scelta diavolo....:cool:
-
hiiiihihihihihih lo so me gusta da morire..................:p
-
Quote:
ciuffo78
Non so.... Neanche guardato ne chiesto niente... Ero in crisi di astinenza da flash... Sono montato in macchina e ho flashato la nuova speedwizz2 :D
-
Quote:
JacOcaJ
Non so.... Neanche guardato ne chiesto niente... Ero in crisi di astinenza da flash... Sono montato in macchina e ho flashato la nuova speedwizz2 :D
ahahah rotfl
ma non hai l'S3 per supperire a queste crisi??????? rotflrotfl .....o aspetti la Rom di Ste? rotfl
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl
ma non hai l'S3 per supperire a queste crisi??????? rotflrotfl .....o aspetti la Rom di Ste? rotfl
No, il gs3 finché non esce il firmware Wind non lo moddo... Non vorrei doverlo portare in assistenza... :D
-
Quote:
JacOcaJ
Non vorrei doverlo portare in assistenza... :D
....... che ti è già andata bene una volta......... rotfl
meglio non sfidare la sorte......... ahahah rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
No, il gs3 finché non esce il firmware Wind non lo moddo... Non vorrei doverlo portare in assistenza... :D
Quote:
ciuffo78
....... che ti è già andata bene una volta......... rotfl
meglio non sfidare la sorte......... ahahah rotfl
dai Jaco sfida la sorte te che puoi........
tu se il grande JACOCAJ...l'onnipresente, l'onnipotente il mondo è tuo ricordalo.......rotfl
-
Quote:
diavolo78
tu se il grande JACOCAJ...l'onnipresente, l'onnipotente il mondo è tuo ricordalo.......rotfl
è per questo che l'S2 gliel'hanno passato in garanzia.......... sennò li bannava tutti quelli dell'assistenza........ ahahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
è per questo che l'S2 gliel'hanno passato in garanzia.......... sennò li bannava tutti quelli dell'assistenza........ ahahahah rotflrotfl
ahahahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
Hanno visto la scure sotto la maglietta.... :cool:
-
Ciao, avrei una richiesta. Sto provando questa rom da più di una settimana e la reputo davvero ottima. Unica cosa per me scomoda é la rotazione automatica dello schermo quando mi arrivano le chiamate e quando suona la sveglia. Ci metto sempre un po a rispondere/staccare dato che lo schermo continua a girare. Si puo in qualche modo tenerlo fisso in orizzontale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Giorno...........tra un ora vo a nanna.....:D
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Giorno...........tra un ora vo a nanna.....:D
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sogni d'oro
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
Andrix87
Ciao, avrei una richiesta. Sto provando questa rom da più di una settimana e la reputo davvero ottima. Unica cosa per me scomoda é la rotazione automatica dello schermo quando mi arrivano le chiamate e quando suona la sveglia. Ci metto sempre un po a rispondere/staccare dato che lo schermo continua a girare. Si puo in qualche modo tenerlo fisso in orizzontale?
Non saprei ma non credo ... Aspetta steulm e ciuffo se ti sanno aiutare
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Buongiorno a tutti e buonanotte al diavolo...:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Buongiorno a tutti e buonanotte al diavolo...:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Buongiorno Ragazzi :)
-
Quote:
Andrix87
Ciao Andrix, si, la rotazione dello schermo in chiamata, è una Mod che è stata inserita, perché per alcuni è comoda quando tengono il telefono in landscape...... ;)
Certo, si può togliere, ma non ho capito una cosa, tu vorresti che fosse fisso in orizzontale?? Non è che per caso intendevi dire verticale?? (come nel firmware originale...) rotfl
-
Buongiorno amici...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Buongiorno amici...... ;)
Olà Ciuffo ;)
-
Quote:
Jack79
Olà Ciuffo ;)
Ciao Jack..... ;)
..... si torna al lavoro..... :(
A stasera amici...... :)
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Andrix, si, la rotazione dello schermo in chiamata, è una Mod che è stata inserita, perché per alcuni è comoda quando tengono il telefono in landscape...... ;)
Certo, si può togliere, ma non ho capito una cosa, tu vorresti che fosse fisso in orizzontale?? Non è che per caso intendevi dire verticale?? (come nel firmware originale...) rotfl
:p si hai ragione intendevo in verticale come l'originale! Come posso fare?
-
Quote:
Andrix87
ah ecco....... rotfl
ok, appena ho un minuto di tempo te lo sistemo.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ah ecco....... rotfl
Grandissimo, grazie mille! :thumbup:
-
Quote:
ciuffo78
ah ecco....... rotfl
Grazie ciuffo, sei un collaboratore molto valido e presente..... ;)
-
Quote:
STEULM
Grazie ciuffo, sei un collaboratore molto valido e presente..... ;)
Grazie Ste, per me è un piacere........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie Ste, per me è un piacere........ ;)
E' circa un'oretta che la riff box è collegata al pc e sta aggiornando il sistema con i file per vari device supportati, i vari file di sistema ecc ecc...
Sai, mi mancano quei momenti di chiacchiera fra una mod, il flash, il bestemmione e di nuovo la mod...... :'(
Mi piacerebbe star qui a rispondere ai post degli amici, invece giro per internet in cerca di quel che non si trova per riparare sto fermacarte.....
-
Quote:
STEULM
E' circa un'oretta che la riff box è collegata al pc e sta aggiornando il sistema con i file per vari device supportati, i vari file di sistema ecc ecc...
Sai, mi mancano quei momenti di chiacchiera fra una mod, il flash, il bestemmione e di nuovo la mod...... :'(
Mi piacerebbe star qui a rispondere ai post degli amici, invece giro per internet in cerca di quel che non si trova per riparare sto fermacarte.....
Amico mio :) Ottimo dai ... Quei momenti torneranno presto ;)
-
Quote:
STEULM
non ti preoccupare Ste, al momento la cosa più importante è cercare di riportare in vita il tuo S2........ e ora che hai tutto il necessario, speriamo che sia possibile........ :)
SIAMO TUTTI CON TE......... ;););)
-
Quote:
Andrix87
ecco qua Andrix........ Phone RC3 senza rotazione.zip
da flashare da recovery....... ;)
la Mod della rotazione non l'ho eliminata, l'ho solo disattivata, e quindi è possibile riattivarla in qualsiasi momento attivando la rotazione dello schermo dalla "tendina"....... ;) (un sentito Ringraziamento a Jeboo di Xda per la segnalazione....... :))
testato e funzionante...... :D
fammi sapere....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
siamo tutti con te......... ;););)
quoto siam tutti con te :)
-
Quote:
Jack79
quoto siam tutti con te :)
Sera amico Jack...... :)
-
Quote:
ciuffo78
Sera amico Jack...... :)
Sera amico Ciuffo :)
-
Comunque siccome è arrivato il materiale, alla lista della spesa (reale di casa...) stasera ho aggiunto la birra "non virtuale", e ora ne stappo una....
alla vostra amici miei, e non vi nascondo che per me sarebbe splendido brindare insieme..... :)
-
Quote:
STEULM
Comunque siccome è arrivato il materiale, alla lista della spesa (reale di casa...) stasera ho aggiunto la birra "non virtuale", e ora ne stappo una....
alla vostra amici miei, e non vi nascondo che per me sarebbe splendido brindare insieme..... :)
Anche per noi sarebbe una gioia ed un onore ;)