Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Buonasera a tutti.. Secondo me senza un kernel compatibile sarà difficile migliorare la rom.. La pecca più grande è la durata della batteria, poi ci sono altre cose tipo la conversione da SMS ad MMS che proprio non sopporto e poi lo scorrimento dei messaggi non è fluido, anzi! Non so se a questo potrete rimediare ps leggendo in giro si è sparsa la voce che tra poco ci sarà una leaked successiva, non vorrei che lavorate su quella attuale e dopo poco ne uscirà un'altra.. Sarebbe frustrante
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh basta che leggi qualche post indietro per vedere quello che è già pronto.....
Allora, al momento la rom comprende le seguenti modifiche:
1) Inserito lucchetto sulla status bar (per usare il meno possibile il tasto power...)
2) Inserito Call Rec (a volte torna utile e non comporta comunque rallentamenti....)
3) Eliminata suoneria incrementale (a mio avviso essenziale in quanto l'incrementale fa cag....)
4) Aggiunto 4 Way Reboot (utile per entrare facilmente in recovery....)
5) Eliminata conversione in MMS ed eliminato il limite dei contatti (essenziale....)
6) Temata la rubrica stock con i robottini al posto delle teste funerarie della rom stock dove mancano le foto.... (per chi le usa)
Quindi temando le icone della status bar, dovremmo essere già a buon punto.....
ok ottimo direi....
una cosa al punto 4... eliminato il limite dei contatti che vuol dire.....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk