Io intanto mi porto avanti e sto facendo il deodex del fw tedescoGià questo risolve i micro lag presenti nel fw originale
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
anche io sto guardando un pò di recensioni e video e sto seguendo ilthread aperto dall'utente dantus in sezione s4 e devo dire che ha delle grandissime potenzialità questo telefono....poi concordo con te che spendere 600/700 euro per un cellulare è troppo infatti aspetterò ancora un(bel) pò prima di prenderlo.....e poi il mio amato s2 passerà alla mia girl!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (30-04-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
bluflight13 (30-04-13),diavolo78 (30-04-13)
c'è poco da fare in italia arriva sempre la schifezza, pure di rom ufficiali, la rom tedesca gira meglio, bella sola
comunque la vera rivoluzione dopo il rimo smartphone di apple la vera seconda rivoluzione è propio S2 il passaggio al multicore è una rivoluzione che non sarà mai battuta anche con un telefono a 32 core
io vorrei tanto lo sblocco con l'effetto luce
Io comunque in negozio ci ho giocato un pò, e devo essere sincero non ho visto tutti questi lag o rallentamenti. A leggere in sezione s4 poi chi ha flashato il fw tedesco ha notato un ulteriore miglioramento della fluidità in generale, quindi così come arriva s4 sicuramente c'è da migliorare, ma non è nemmeno afflitto da lag o rallentamenti cosi evidenti e gravi![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
N1m0Y (30-04-13)
N1m0Y (30-04-13)
Buon pomeriggio a tutti.. Meglio l'htc one![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 4x