CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problema downgrade da ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema downgrade da ics

    Ciao ragazzi

    Come molti, qualche mese fa (partendo da 1 firmware H3G) avevo prima debrandizzato ad una versione No-brand e poì flashato con Odin un firmware ICS 4.03 polacca se non sbaglio!

    Ora vorrei provare a tornare all'ultimo firmware ufficiale di GB (se non sbaglio il 2.3.6 I9100XILA3) effettuando il downgrade!

    Come dovrei procedere? Grazie in anticipo.. ho letto altre discussioni sempre nel forum in cui si parlava di "Deep Clean 2" e poì root dei relativi file del firmware che si voleva installare, ma non ci ho capito moltissimo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude2289 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Come molti, qualche mese fa (partendo da 1 firmware H3G) avevo prima debrandizzato ad una versione No-brand e poì flashato con Odin un firmware ICS 4.03 polacca se non sbaglio!

    Ora vorrei provare a tornare all'ultimo firmware ufficiale di GB (se non sbaglio il 2.3.6 I9100XILA3) effettuando il downgrade!

    Come dovrei procedere? Grazie in anticipo.. ho letto altre discussioni sempre nel forum in cui si parlava di "Deep Clean 2" e poì root dei relativi file del firmware che si voleva installare, ma non ci ho capito moltissimo!
    Leggi bene prima qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

    claude2289 (22-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio.. la cosa che non capivo è che subito dopo il deep clean 2, posso flashare il firmware GB che ho con Odin direttamente?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude2289 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.. la cosa che non capivo è che subito dopo il deep clean 2, posso flashare il firmware GB che ho con Odin direttamente?
    Esatto, dopo avere seguito correttamente la guida postata sopra dal mio collega, dato che con quella torni a gb, con odin dopo puoi mettere tranquillamente la XILA3
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    claude2289 (22-04-12)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Visto che sei gia su ics attendi qualche ora in piu' e flasha il firm piu root direttamente dopo un semplice full wipe.Tempo una giornata e sara' disponibile il chroot ed i canonici sistemi.Capisco la bramosia dell'update ma non credere sia diverso da cio che gia hai

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    claude2289 (22-04-12),Francys-t (22-04-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi!

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Visto che sei gia su ics attendi qualche ora in piu' e flasha il firm piu root direttamente dopo un semplice full wipe.Tempo una giornata e sara' disponibile il chroot ed i canonici sistemi.Capisco la bramosia dell'update ma non credere sia diverso da cio che gia hai
    Thay effettivamente questa mia voglia di ritornare al GB ufficiale era proprio per poì poter aggiornare direttamente da Kies ICS italiano che se non ho capito male esce domani!
    Quindi mi consigli di aspettare?
    Ma partendo dal 4.03 stock Polacca che ho ora.. posso poì aggiornare ad ICS italiano solo tramite Odin o dovrei comunque effettuare il Deep Clean 2, root, ecc?
    Perchè non vi nascondo che è un'operazione che mi spaventa un pò vista la mia ignoranza in materia! (Anche se la guida che sto leggendo è molto chiara! )

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Puoi anche flashare solo il file di ics italiano in pda con odin, con i dovuti wipe (cache, dalvik).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato il tiny per il post:

    claude2289 (22-04-12)

  14. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Puoi anche flashare solo il file di ics italiano in pda con odin, con i dovuti wipe (cache, dalvik).
    io preferirei anche il wipe data..

  15. #10
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio se successivamente vuoi moddare e' di attendere un attimo e poi seguire i soliti metodi con mobile odin visto che sei gia' root .Il downgrade e' la scelta giusta se intendi restare stock e vuoi dare una ripulita.Non mi sembra sia questa la tua ambizione visto che ci hai smanettato gia' su dubito tu non voglia continuare su questa retta via

  16. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    claude2289 (22-04-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy