Visualizzazione stampabile
-
da ics a gingerbrand
ciao ragazzi, ho installato da pochi giorni ics tramite kies ! e sinceramente sono veramente deluso!, cosa mi consigliate?? aspettare, e vedere se possono uscire aggiornamenti che migliorino tale versione, oppure tornare a gingerbrand?? nella seconda ipotesi, chi è quella buonissima anima che può spiegare per filo e per segno ad una persona che non è assolutamente uno "smanettone" di cellulari, in che modo posso tornare a gingerbrand???? (premetto che il mio cell è un samsung galaxy s2 brandizzato vodafone, e la mia versione precedente era la 2.3.4)
-
Leggi le guide.tuttavia é necessario un deep clean 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
ciao ragazzi, ho installato da pochi giorni ics tramite kies ! e sinceramente sono veramente deluso!, cosa mi consigliate?? aspettare, e vedere se possono uscire aggiornamenti che migliorino tale versione, oppure tornare a gingerbrand?? nella seconda ipotesi, chi è quella buonissima anima che può spiegare per filo e per segno ad una persona che non è assolutamente uno "smanettone" di cellulari, in che modo posso tornare a gingerbrand???? (premetto che il mio cell è un samsung galaxy s2 brandizzato vodafone, e la mia versione precedente era la 2.3.4)
Voglio soltanto dirti di non essere affrettato nei tuoi giudizi. Anche io avevo avuto la tua impressione, ma mi sono ricreduto. Prova, prima di compiere il gran passo, ad avvicinarti al mondo Cyano (ottima e di livello la discussione sul forum).
-
penso sia inutile tornare a Gingerbread....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
penso sia inutile tornare a Gingerbread....
E oltretutto abbiamo scritte mille volte cosa bisogna fare per tornare indietro..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-