Visualizzazione stampabile
-
[help] root i9100p xxlpf
salve a tutti, dovrei fare il root su un i9100p (tim con nfc) con firmware xxlpf, aggiornato da qualche giorno tramite kies a ics 4.0.3, come faccio?
ho visto questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...contatori.html ma non sembra portare a buoni risultati, ho visto anche il kernel chainfire ma non so quale versione devo flashare con odin perché non trovo xxlpf... sapreste aiutarmi?
(inoltre con odin poi avrei tutti i problemi del triangolino giallo e contatori?)
grazie anticipatamente :D
-
dai un'occhiata alla fine di questa guida!
-
Ciao Daniele,
io ho il tuo stesso problema. Domanda: ho visto il link che il collega "androgiallo" ti ha inviato per poter fare il root sul Galaxy S2 ma volevo sapere da te se occorre flashare il Firmware TIM del quale ci ha dato il link per scaricarlo, oppure possiamo bypassare quel passaggio e procedere con le procedure successive? Bisogna proprio fare il deep clean 2? In sostanza, bisogna seguire pedestremente tutti i passaggi che suggerisce "androgiallo" oppure no?
Attendo un tuo supporto e una risposta al riguarda di come tu sia riuscito a fare poi il root sul tuo Galaxy. A proposito, che vantaggi ci sono a fare il "root" sul Galaxy S2?
Ciao e buon fine settimana.
Max
-