Visualizzazione stampabile
-
Downgrade da 4.03 a 2.36
salve, ho recentemente aggiornato il mio gs2 da 2.36 a 4.03 tramite odin con la rom ufficiale, ho però riscontrato problemi, es molte applicazioni che andavano prima adesso non vanno più, crashano all'avvio e anche la durata della batteria ne ha risentito, vorrei tornare al vecchio 2.3.6, ho gia provato a scaricare la rom e reinstallarla con odin , ma quando il tel si è riavviato era di nuovo 4.0.3 :'( potete darmi qualche suggerimento?
-
Prova a fare i vari wipe, e poi da odin reinstalla il firmware 2.3.6( quello che vuoi ) con il PIT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Prova a fare i vari wipe, e poi da odin reinstalla il firmware 2.3.6( quello che vuoi ) con il PIT.
Non scherziamo..va fatto il deep 2 con kg6
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
ho appena reinstallato la rom ma adesso appena avviato il telefono si blocca sulla configurazione guidata ed escono questi messaggi: interruzione imprevista dell'applicazione google services framework (processo com.google.process.gasp) e non mi fa iniziare la conf guidata, come faccio ad eliminare questo messaggio?
-
Normale, adesso rifai il procedimento!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
M'hai anticipato....:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
cioe devo re-scaricarlo con odin, no scusate ma era la prima volta che usavo odin per installare la rom poichè non potevo usare kiles...
-
noooo raga ho fatto un altra odin e insieme ho messo oltre al pda anche un file con estensione pit e uno con bootloader, ora il telefono non parte più non si accende quando si mette sotto carica non fa piu niente ma aiuto cosa erano quei file pit e bootloader, che fa pit?????
-
Fate le cose a caso e vi lamentate?
Ti avevo detto cosa dovevi fare..ma hai voluto fare di testa tua..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
:( n'antro soprammobile....