Visualizzazione stampabile
-
product code
Salve,preciso che ho letto altri post,ma non ne sono uscito fuori,il mio product code e' diventato "KOR" ho digitato la stringa che si mette anche l?imei,ma mi esce solo quella kor,ho flashato una ventina di rom,sicuramente sara' stato quello,ma c'e' un modo per farlo diventare "itv" come in origine?se flasho la stock e' possibile che me lo ripristina?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
romeogigli
Salve,preciso che ho letto altri post,ma non ne sono uscito fuori,il mio product code e' diventato "KOR" ho digitato la stringa che si mette anche l?imei,ma mi esce solo quella kor,ho flashato una ventina di rom,sicuramente sara' stato quello,ma c'e' un modo per farlo diventare "itv" come in origine?se flasho la stock e' possibile che me lo ripristina?
Grazie
Visti tutti i flash fai un deep 2..vedi tu se con ics o ginger..e poi flashi il firmware itv
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
se hai salvato la cartella efs fregatene del PC , ti servira' solo se devi riportarlo in assistenza :)
-
O
Quote:
Originariamente inviato da
romeogigli
Grazie
Per selezionare il pcode itv devi avere su il firmware italiano.
Flasha il firmware e poi cambia il pcode
Comunque per domande o dubbi sul modding esiste il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/102247-sos-modding-aiuti-e-consigli-sul-modding.html
Chiudo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE