Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Domani aggiornerò il primo post. Versione 3.0 con supporto jkay sul Blog
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ti ho aggiornato il titolo del 3D cosi [ROM] ZetaROM_XWLPD v2.0 - V CLASSIC + LITE + STOCK (4.0.3_GT-I9100) ;)
-
Quote:
jacobrucia
hai intenzione di seguirlo e aggiornarlo il thread o credi sia il caso di chiuderlo?
se posti qui la rom devi anche tenere in ordine il thread, non rimandare solo al tuo blog ...
facci sapere qualcosa per favore, grazie :)
Quote:
Davidez25
Ciao scusami magari provo a tenerlo aperto per la versione 2 se non va lo chiudo. Domani lo aggiorno scusate ciao
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao
Capisco che tu abbia un blog apposta per la tua rom però se vuoi condividere con noi il tuo lavoro dovresti aggiungere al primo post i link ai download di rom ed altro e non solo rimandare gli utenti al blog.
Per favore aggiusta il thread sennò sarò costretto a chiudertelo e mi dispiacerebbe perché la rom è particolare.
Grazie
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Ciao
Capisco che tu abbia un blog apposta per la tua rom però se vuoi condividere con noi il tuo lavoro dovresti aggiungere al primo post i link ai download di rom ed altro e non solo rimandare gli utenti al blog.
Per favore aggiusta il thread sennò sarò costretto a chiudertelo e mi dispiacerebbe perché la rom è particolare.
Grazie
Jacocaj from mobile
Chiudi pure il thread, tutti mi state facendo passare la voglia di postare i miei lavori, mi sa dovrò tenermeli per me.
Serie ZetaROM
-
Quote:
Davidez25
Chiudi pure il thread, tutti mi state facendo passare la voglia di postare i miei lavori, mi sa dovrò tenermeli per me.
Serie ZetaROM
Come vuoi tu
chiudo