Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Aggiunti nuovi temi sul blog
ZetaSERIE Rom
ti ho mandato una mail :)
-
ciao,uso la tua rom da tempo ormai,ho un problema fastidioso,non riesco piu a cambiare lo sfondo del lockscreen,appena accedo alla galleria e seleziono una foto per metterla come sfondo lockscreen si blocca tutto....e dopo un po ritorna alla homescreen....ho provato anche con programmi alternativi....che devo fare?
-
grazie per la considerazione
-
Quote:
vincenzo90
grazie per la considerazione
Scusami ma non è che non considero ma dato che qui ho avuto nulla di visualizzazioni lo guardo raramente ecco. Comunque non esistono i problemi che hai rilevato. La rom imposta gli sfondi senza bloccarsi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao,scusa per l'altra vola se sono stato un po sgarbato...m l'università fa diventare facilmente irritabili,intanto continuo ad utilizzare la tua rom,ho risolto il problema degli sfondi passando le immagini nella memoria interna (non so perche ma prese dalla SD mi si bloccava la galleria) ho notato che sul blog hai postato la 2.0 ma è diversa dalla 1.1 che ho io? perche ho letto che ha theme stock...e poi ho letto che la base non è piu lp9,quindi se volessi aggiornare la rom dovrei fare full wipe?
-
Quote:
Davidez25
Scusami ma non è che non considero ma dato che qui ho avuto nulla di visualizzazioni lo guardo raramente ecco. Comunque non esistono i problemi che hai rilevato. La rom imposta gli sfondi senza bloccarsi
hai intenzione di seguirlo e aggiornarlo il thread o credi sia il caso di chiuderlo?
se posti qui la rom devi anche tenere in ordine il thread, non rimandare solo al tuo blog ...
facci sapere qualcosa per favore, grazie :)
-
Quote:
jacobrucia
hai intenzione di seguirlo e aggiornarlo il thread o credi sia il caso di chiuderlo?
se posti qui la rom devi anche tenere in ordine il thread, non rimandare solo al tuo blog ...
facci sapere qualcosa per favore, grazie :)
Ciao scusami magari provo a tenerlo aperto per la versione 2 se non va lo chiudo. Domani lo aggiorno scusate ciao
-
1post aggiornato
-
Versione lite in download
-
Domani aggiornerò il primo post. Versione 3.0 con supporto jkay sul Blog