Visualizzazione stampabile
-
ho una domanda.. ho comprato un galaxy s2 usato con garanzia eu.. il pcode termina con NEE per cui il cell è finlandese o norvegese a quanto ho capito.. mi chiedevo nel caso dovessi ripristinare il firmware originale per mandarlo in assistenza quale dovrei mettere.. ?? uno italiano va bene uguale o non me lo accetterebbero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedale
ho una domanda.. ho comprato un galaxy s2 usato con garanzia eu.. il pcode termina con NEE per cui il cell è finlandese o norvegese a quanto ho capito.. mi chiedevo nel caso dovessi ripristinare il firmware originale per mandarlo in assistenza quale dovrei mettere.. ?? uno italiano va bene uguale o non me lo accetterebbero??
Se colui che te l'ha venduto non ha mai fatto modding allora dovrà essere nee come ora..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Se colui che te l'ha venduto non ha mai fatto modding allora dovrà essere nee come ora..
il cell era rootato con custom rom quando l'ho preso
-
Quote:
fedale
il cell era rootato con custom rom quando l'ho preso
Allora questo é un problema..i manuali in che lingua sono?
-
I manuali sono in italiano..
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
fedale
I manuali sono in italiano..
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Allora a fiducia ti direi che é italiano..
-
Quote:
ZiCkY
Allora a fiducia ti direi che é italiano..
se può servire fattura è di mediaweb, cmq se è italiano quale firmware dovrei installare nel caso volessi tornare alla partenza??
-
Quote:
fedale
se può servire fattura è di mediaweb, cmq se è italiano quale firmware dovrei installare nel caso volessi tornare alla partenza??
Firmware lpf
http://www.hotfile.com/dl/156845753/...6_ITV.zip.html