CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

[ROM] Le migliori rom per S II - [SONDAGGIO MIGLIOR ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Scusate, ma perchè non creare anche un thread sondaggio solo per le migliori rom italiane?
    E poi chi lo ha detto che le migliori sono quelle pubblicate su XDA?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Scusate, ma perchè non creare anche un thread sondaggio solo per le migliori rom italiane?
    E poi chi lo ha detto che le migliori sono quelle pubblicate su XDA?

Visto che parli di "thread sondaggio" deduco che ti riferisci ad una discussione in cui ognuno scrive ciò che pensa di una determinata ROM e magari vota "la migliore". Secondo me dal sondaggio uscirebbe una preferenza assoluta non molto indicativa e di tutti i commenti lasciati verrebbero letti forse i primi 2 e forse gli ultimi 2: tempo perso per chi decide di condividere la propria opinione e fatica colossale per chi (pochissimi) volesse di leggerli tutti.

Cosa intendi con "rom italiane"? Con l'internazionalizzazione qualsiasi ROM è italiana, anche quella dei turchi (la Turkbey). Se invece ti riferisci alle ROM cucinate dai cuochi italiani mi sembra una cosa piuttosto sciocca: si eliminarebbe almeno il 90% delle ROM esistestenti, tra cui sicuramente le migliori. Una di queste è la base che usi tu...

Il discorso di XDA, come già spiegato da riccardoPolaris (qui e su HDblog) e cavalloAsganaway (su HDblog) è: poichè il sondaggio coinvolge utenti di più forum e i link di XDA sono universalmente accettati, per entrare nel sondaggio una ROM deve essere pubblicata su XDA. Non mi sembra una richiesta così assurda o dissennata, anzi... Oppure hai intenzione di fare un "thread sondaggio solo per le migliori rom italiane" presenti su androidiani.com?

4. Il seguente Utente ha ringraziato MauGia per il post:

riccardoPolaris (23-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauGia Visualizza il messaggio
    Visto che parli di "thread sondaggio" deduco che ti riferisci ad una discussione in cui ognuno scrive ciò che pensa di una determinata ROM e magari vota "la migliore". Secondo me dal sondaggio uscirebbe una preferenza assoluta non molto indicativa e di tutti i commenti lasciati verrebbero letti forse i primi 2 e forse gli ultimi 2: tempo perso per chi decide di condividere la propria opinione e fatica colossale per chi (pochissimi) volesse di leggerli tutti.

Cosa intendi con "rom italiane"? Con l'internazionalizzazione qualsiasi ROM è italiana, anche quella dei turchi (la Turkbey). Se invece ti riferisci alle ROM cucinate dai cuochi italiani mi sembra una cosa piuttosto sciocca: si eliminarebbe almeno il 90% delle ROM esistestenti, tra cui sicuramente le migliori. Una di queste è la base che usi tu...

Il discorso di XDA, come già spiegato da riccardoPolaris (qui e su HDblog) e cavalloAsganaway (su HDblog) è: poichè il sondaggio coinvolge utenti di più forum e i link di XDA sono universalmente accettati, per entrare nel sondaggio una ROM deve essere pubblicata su XDA. Non mi sembra una richiesta così assurda o dissennata, anzi... Oppure hai intenzione di fare un "thread sondaggio solo per le migliori rom italiane" presenti su androidiani.com?
    Scusa ma a quale base ti riferisci visto che sono quasi 10 mesi che non cucino rom per S2?

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

non hai messo questa:
    http://fitsnugly.euroskank.com/skankwich/?id=galaxys2

e poi non ho trovato una ca#*o di persona che ne parla, topic, serio una mazza, nisba, nada niente di niente!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa ma a quale base ti riferisci visto che sono quasi 10 mesi che non cucino rom per S2?
    Pardon, ero "impostato" sulla ROM di Cis80... Il resto delle considerazioni però sono tutte valide.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

La CM9 che utiizzavo sul mio cell intendi? ma non è che la uso, lo solo messa solo per prova. Io utilizzo per l'uso quotidiano le stock rom

Allora:

Per rispondere all'intero post:
    Le uniche rom originali sono quelli rilasciate da Google, visto che anche le Samsung sono modifiche della rom originale Google, così come la CM9 e la MIUI. Quindi non capisco che ci sia originale nelle altre, se non l'aspetto grafico.
    Ultima modifica di angelom; 23-05-12 alle 12:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La CM9 che utiizzavo sul mio cell intendi? ma non è che la uso, lo solo messa solo per prova. Io utilizzo per l'uso quotidiano le stock rom
    No no, parlavo proprio con riferimento alla rom di Cis80 visto che più volte è stata origine di discussioni.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ho risposto al tuo post nel mio precedente

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per rispondere all'intero post:
    Le uniche rom originali sono quelli rilasciate da Google, visto che anche le Samsung sono modifiche della rom originale Google, così come la CM9 e la MIUI. Quindi non capisco che ci sia originale nelle altre, se non l'aspetto grafico.
    Ma io infatti non ho mai parlato di "rom originali" e non.

Ho detto:
    1. il "thread sondaggio" è limitato, sia per chi vota che per chi vuole consultarlo;
    2. il motivo della pubblicazione di XDA.

Ho chiesto:
    1. per quale motivo ridurre la scelta alle "rom italiane"?
    2. cosa si intende con "rom italiane"?
    3. se si ha intenzione di ridurre ancora di più il numero delle rom creando il "thread sondaggio solo per le migliori rom italiane" presenti su androidiani.com.

Senior Droid

Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo me così impostato va bene il thread , si possono consultare le ROM su base samsung, che ci vuole a capire? significa che sono cucinate su una rom originale samsung con le sue personalizzazioni sotto ectt, quindi di base non è AOKP o AOSP.
    Poi si possono consultare invece quelle che proprio di base sono ICS puro senza personalizzazioni di samsung sotto.

Per le richieste di ROM italiane secondo me , si potrebbe aggiungere una "terza tendina" diciamo così, dove inserire solo le ROM cucinate da cuochi italiani. Tipo la cis80 la frankie_blue la fox ectt...
    Credo intendano questo per rom italiane.
    Sony XperiaZ3Compact

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio