Visualizzazione stampabile
-
Aiuto semibrick
Buonasera a tutti, ho un grosso problema e spero che mi aiutate a risolverlo.
Ho aggiornato il cell a ICS, ho ottenuto i permessi di root, ho fatto wipe data, wipe cache, wipe dilk cache e ho formattato tutto.
Ora c'è il problema il cell si accende ma rimane perennemente con la schermata iniziale cioè la scritta SAMSUNG GALAXY S2 ecc... con il triangolino giallo e nn va avanti, se provo ad accenderlo in modalità recovery o modalità download parte ma ma poi quando selezione di continuare l'accensione rimane bloccato alla schermata iniziale.
ho notato anche che quando ho inserito il caricabatterie da cell spento la schermata rimane fissa con la batteria tutta grigia con il cerchietto al centro di attesa bloccato.
scusate se forse nn è la sezione giusta.
vi prego aiutatemi
-
che firmware ics hai installato?
-
Prova a prendere un dongle usb!!! Costano meno di 5 euro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho usato questo scaricato dal sito CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrua
ho usato questo scaricato dal sito CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5
ok..ma hai installato ics come? con kies? eri no brand italia? brandizzato?
-
si ho installato tramite kies e sono brand 3
-
Quote:
fabrua
si ho installato tramite kies e sono brand 3
sai usare odin?
hai detto che con un wipe data e wipe cache non è cambiato nulla giusto?
-
il problema è venuto dopo aver fatto i wipe e la formattazione tramite recovery. però credo che non è una cosa irrecuperabile visto che cmq mi va in download mode? dimmi di si ti prego:p
-
Quote:
fabrua
il problema è venuto dopo aver fatto i wipe e la formattazione tramite recovery. però credo che non è una cosa irrecuperabile visto che cmq mi va in download mode? dimmi di si ti prego:p
certo che è recuperabile se sai usare odin..
facciamo che inizio a spostare in modding..così anche se non ci sono io trovi qualcuno di competente che ti può aiutare..
-
ti ringrazio in anticipo. e si credo di saperlo usare il root lo ho fatto con odin ora sto iniziando a scaricare il firmware ics lp7 brand 3 originale per sicurezza anche se non mi servirà. comunque ancora grazie spero di recuperarlo il cell grazie a te
-
Quote:
fabrua
ti ringrazio in anticipo. e si credo di saperlo usare il root lo ho fatto con odin ora sto iniziando a scaricare il firmware ics lp7 brand 3 originale per sicurezza anche se non mi servirà. comunque ancora grazie spero di recuperarlo il cell grazie a te
ti serve..perchè devi flashare quello tramite odin..
-
quindi appena lo finisco di scaricare lo scompatto, lo metto in odin in pda, collego il cell da spento al pc, lo accendo in modalità download e poi clicco start su odin?
-
Quote:
fabrua
quindi appena lo finisco di scaricare lo scompatto, lo metto in odin in pda, collego il cell da spento al pc, lo accendo in modalità download e poi clicco start su odin?
yep..vediamo se riparte :)
-
scusami ho appena finito di scaricarlo, volevo sapere in odin devo selezionare solo auto reboot e f. reset time?
-
Quote:
fabrua
scusami ho appena finito di scaricarlo, volevo sapere in odin devo selezionare solo auto reboot e f. reset time?
Giusto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
-
Quote:
ZiCkY
yep..vediamo se riparte :)
grazie tante è ripartito
-
Quote:
fabrua
grazie tante è ripartito
Perfetto..a sto punto rifai il root e vediamo...
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
Quote:
ZiCkY
Perfetto..a sto punto rifai il root e vediamo...
ora rifaccio il root con odin o con l'altro metodo che non porta il triangolino?
e con l'autorizzazione della tua ragazza e con l'autorizzazione della mia ti dico che ti amo ahahahahahah XD
-
Quote:
fabrua
ora rifaccio il root con odin o con l'altro metodo che non porta il triangolino?
e con l'autorizzazione della tua ragazza e con l'autorizzazione della mia ti dico che ti amo ahahahahahah XD
Riscarica quello chainFire...
-
però faccio tutto domani perchè ho la batteria a terra e non vorrei fare qualche altro guaio, preferisco aspettare che c'è la batt. a 100%
-
Quote:
fabrua
però faccio tutto domani perchè ho la batteria a terra e non vorrei fare qualche altro guaio, preferisco aspettare che c'è la batt. a 100%
Giusta osservazione..per oggi hai fatto abbastanza :D
-
chianfire è sempre da usare con odin giusto?
-
Quote:
fabrua
chianfire è sempre da usare con odin giusto?
o con mobile odin pro ;)