Visualizzazione stampabile
-
Gps
Salve a tutti,
ieri ho caricato una nuova rom,la VK v.4.7.1, e devo dire che e stata fatta molto bene,reagisce bene ai comandi ,abbastanza veloce,peró,perché c'é sempre un peró il gps navigon non funziona,mi era successo in un altra rom,sempre ICS Turkeyrom.
Dunque c'é qualcuno che mi potrebbe dare una mano a capire il problema,o il Navigon non é compatibile con la ICS?
Grazie mille dell'aiuto..:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
roope
Salve a tutti,
ieri ho caricato una nuova rom,la VK v.4.7.1, e devo dire che e stata fatta molto bene,reagisce bene ai comandi ,abbastanza veloce,peró,perché c'é sempre un peró il gps navigon non funziona,mi era successo in un altra rom,sempre ICS Turkeyrom.
Dunque c'é qualcuno che mi potrebbe dare una mano a capire il problema,o il Navigon non é compatibile con la ICS?
Grazie mille dell'aiuto..:'(
Ciao, fammi capire il problema, se metti un altro navigatore funziona o hai problemi di fix? perchč io che ho la tua stessa rom, e spengo il gps per risparmiare la batteria, quando attivo il gps prima che fixi sono gią a casa nonostante veda i satelliti, se invece lo lascio sempre acceso fixa in 2 secondi! Perņ il navigatore funziona!
-
Il problema e,che quando apro Navigon si blocca subito la schermata prima dell apertura dell programma,gli altri funzionano bene..
-
Quote:
roope
Il problema e,che quando apro Navigon si blocca subito la schermata prima dell apertura dell programma,gli altri funzionano bene..
chiedi all'assistenza navigon..con quello che hai pagato...
-
Quote:
roope
ovviamente stiamo parlando di programmi scaricati originali .... altrimenti sai gią il motivo.
ti consiglio di chiedere aiuto nel thread della rom.
comunque per domande o consigli esiste il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
chiudo