Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho qualche problema col mio s2 mi è stato consigliato di fare un wipe data e wipe cache..
Posso procedere o devo prendere altre precauzioni il telefono ha solo due mesi (so di perdere tutti i dati e varie)
Grazie a presto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joseph07
Ciao a tutti ho qualche problema col mio s2 mi è stato consigliato di fare un wipe data e wipe cache..
Posso procedere o devo prendere altre precauzioni il telefono ha solo due mesi (so di perdere tutti i dati e varie)
Grazie a presto.....
Che problemi hai?
-
Ottimo :D. Cmq per formattare la sd interna la prox volta puoi andare su ripristino impostazioni di fabbrica e selezionare formatta sd interna :)
Quote:
daniel3003
ho seguito il vostro consiglio e si è riavviatoooooooooooooooo
GRAZIE 10000000000000000000000000000000
adesso per mettere ics che faccio !
-
Da quando l'ho aggiornato a ICS da un paio di giorni ho problemi di rete:non appena il telefono va fuori copertura H3G /roaming Tim non riprende piu' il segnale e sul display vedo solo chiamate d'emergenza,per riconnettersi devo riavviarlo..
-
Quote:
Joseph07
Da quando l'ho aggiornato a ICS da un paio di giorni ho problemi di rete:non appena il telefono va fuori copertura H3G /roaming Tim non riprende piu' il segnale e sul display vedo solo chiamate d'emergenza,per riconnettersi devo riavviarlo..
Hai provato un reset di fabbrica prima?
-
Già fatto stesso identico problema,ho provato anche con una sim vodafone ma non cambia niente..
-
Quote:
Joseph07
Già fatto stesso identico problema,ho provato anche con una sim vodafone ma non cambia niente..
Allora prova i wipe che volevi fare prima
-
Adesso sto per uscire lo faccio non appena sono di nuovo a casa,con la garanzia non ho nessun problema se faccio questa procedura????
-
Quote:
Joseph07
Adesso sto per uscire lo faccio non appena sono di nuovo a casa,con la garanzia non ho nessun problema se faccio questa procedura????
Se non hai moddato nulla sei a posto ma mi sa che puoi fare solo il wipe cache però
-
Non conosco la procedura è la prima volta che dovrei eseguirla