Visualizzazione stampabile
-
Quel file serve a fare girare tutto...soprattutto le app...e se hai fatto un deep 2 è indispensabile...ovviamente penso avrai avviato odin come amministratore e killato tutti i processi di kies in background che potrebbero interferire con il flash
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 con Cyanogenmod 9 Nightly Build
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Sicuro??
APBOOT ho sempre sentito che va lasciato stare..
Io so che è il bootloader e dopo un deep 2 va flashato (questo è quello che so) io ho flashato il firmware LPH per 3 volte...tutte e 3 con APPBOOT ed è sempre andato liscio come l'olio...anzi di più...non va flashato se devi usare il jig USB...che con un bootloader oltre 2.3.4 non funzia
-
sinceramente non saprei, da nubbio le 2 guide del forum dei deep non menzionano di inserirlo, però poi può essere..aspettiamo Re Zucky per eventuali chiarimenti e speriamo per sistemare sto problemone:(
-
A quest'ora dovresti aver finito il flash :) com'è andata?
-
Niente panico. Il telefono ti rientra in download mode, quindi va tutto bene. Riscarica il file LPH e rimetti solo i tre files come da guida più il pit ed esegui il flash. Fallo andare e aspetta.
L'old bootloader lo trovi poi a parte e ti servirà in un secondo momento quando dovrai togliere il warning giallo all'accensione con un dongle.....comunque una volta arrivato qui hai già flashato con successo.
dacci notizie
-
Quote:
ReValeX
sinceramente non saprei, da nubbio le 2 guide del forum dei deep non menzionano di inserirlo, però poi può essere..aspettiamo Re Zucky per eventuali chiarimenti e speriamo per sistemare sto problemone:(
Fidati...l'ho flashato anche io questo firmware diverse volte e sempre con APPBOOT inserito ed è sempre andato a buon fine in 3min e qualche sec...altrimenti non avrei deciso di aiutarti :)
-
anche io fatto diverse volte deep2 e senza usare APPbot
rifai la procedura e vedi che tutto andra a buon fine mi raccomando killa i processi di kies e odin come amministratore
-
A sto punto prova a fare come dicono gli altri mi raccomando killa quel bast***o di kies :O
-
Quote:
ReValeX
Se ancora non va sono i files. Consiglio di nuovo di scaricare il fmw e riflashare il tutto
-
permettetemi di dire: SI CAZ**!! questa volta è andata bene..alla fine era solo di rifare la procedura ma mi è salita lo stesso la paura rotfl ora non mi rimane di flashare la LP7 e ho finito! GRAZIE MILLE A TUTTI siete una comunity fantastica!