Visualizzazione stampabile
-
recovery mode
Salve ragazzi il problema che mi si è venuto a creare è questo ho provato a cambiare la Rom con odin , ma appena ho caricato tutto con il programma il tel al riavvio si è bloggato sulla schermata di samsung galaxy i9100 e con sotto una triangolo giallo con punto esclamativo e non va più avanti.
ho provato ad andare in recovery mode e mi da una pagina nera con il disegno di un telefono accanto ad un computer però al centro tra i due compare un punto esclamativo .
che devo fare secondo voi Grazie
-
allora: in recovery non va; va in download mode almeno?!?
PS: sarebbe cosa gradita se passassi a presentarti nella sezione di benvenuto, visto che è il tuo primo post nel forum ;) thx
-
penso di si mi compare l'icona di android verde con scritto sotto downloading e sopra invece delle scritte piccolinecon scritto odin mode , product name etc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demone725
penso di si mi compare l'icona di android verde con scritto sotto downloading e sopra invece delle scritte piccolinecon scritto odin mode , product name etc
spiega che firmware avevi e che cosa stavi flashando..e se la procedura è andata a buon fine
-
ok...allora non devi fare altro che flashare di nuovo una rom con odin...prima sei sicuro di aver fatto tutto nel modo corretto??
qui e qui trovi tutto per come flashare con odin ;)
-
qua mi dice che devo fare il deep clean ma come lo faccio se nn mi fà andare in recovery ?
-
Quote:
Demone725
qua mi dice che devo fare il deep clean ma come lo faccio se nn mi fà andare in recovery ?
MI leggi?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
Demone725
Rispondi a Zicky
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
come firmware avevo il 2.3.3 gingerbr
-
Quote:
Demone725
Non hai risposto a tutto... Cosa stavi flashando e di se il processo è arrivato alla fine...
-
si ma vuol sapere cosa stavi facendo e cosa hai fatto, si più chiaro, altrimanti come fà ad aiutarti
spiega tutto il procedimento che hai seguito
Quote:
Demone725
-
ok sono riuscito a far partire tutto ma posso recuperare tutto quello che avevo prima
-
Io ci rinuncio....provateci voi...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
Demone725
ok sono riuscito a far partire tutto ma posso recuperare tutto quello che avevo prima
Fai le cose senza dire cosa fai e non dai le informazioni che ti chiediamo.... Sei troppo vago per esser aiutato...
-
devi dirci esattamente cosa stavi facendo prima...che rom stavi flashando, se è andato a buon fine il flash ecc ecc !!!!!!!
-
Scusate se rispondo solo ora.... cmq praticamente ho scaricato odin e messo in pda questo file che ho scaricato seguendo una procedura che mi diceva su un sito Guida: Installazione Rom Miui su Galaxy S 2 e poi ho avuto i problemi che vi ho detto prima
-
Quote:
Demone725
Scusate se rispondo solo ora.... cmq praticamente ho scaricato odin e messo in pda questo file che ho scaricato seguendo una procedura che mi diceva su un sito
Guida: Installazione Rom Miui su Galaxy S 2 e poi ho avuto i problemi che vi ho detto prima
Quindi avevi android 2.3.3, hai provato a mettere la miui e ti si è bloccato.
Ora come sei messo? Cosa vuoi dire che ti è ripartito? Cosa vuoi ripristinare?
-
ho seguito le vostre indicazioni caricando un altro file da odin e mi è ripartito sul tel ho tutto tranne le app che avevo prima volevo sapere se c'è un modo per ripristinarle
-
Quote:
Demone725
ho seguito le vostre indicazioni caricando un altro file da odin e mi è ripartito sul tel ho tutto tranne le app che avevo prima volevo sapere se c'è un modo per ripristinarle
Non credo proprio, molto probabilmente il file della miui era wipe e ti ha cancellato tutto. Devi riistallare le app e quello che non hai più
-
-
per i thanks c'è il tasto, non morde ed è gradito ;)
Quote:
Demone725
OK Grazie per tutto
-
Quote:
Demone725
OK Grazie per tutto
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Posso chiudere il thread?