Visualizzazione stampabile
-
Ics tim nfc da lpf a lp7
Salve ragazzi ancora una volta ho bisogno di voi. Prima di iniziare ringrazio tutto in anticipo per le risposte e per la passione che avete anche nell'aiutare gente come me con dei problemi :)
Allora il mio problema, ho un galaxy s2 i9100p nfc tim, tutto originale aggiornato con ics appena uscito, ma come ben sapere per il kernel chainfire lpf non esiste ancora ,ma ho bisogno dei permessi di root, come posso fare?
vorrei cambiare rom e mettere una molto personalizzabile dei bravissimi cuochi:)
stavo pensando ma non posso mettere anche solo ics lp7 no brand ufficiale?
concludo dicendo che non ho salvato la cartella efs per il codice imei
ancora grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
dante4691
Salve ragazzi ancora una volta ho bisogno di voi. Prima di iniziare ringrazio tutto in anticipo per le risposte e per la passione che avete anche nell'aiutare gente come me con dei problemi :)
Allora il mio problema, ho un galaxy s2 i9100p nfc tim, tutto originale aggiornato con ics appena uscito, ma come ben sapere per il kernel chainfire lpf non esiste ancora ,ma ho bisogno dei permessi di root, come posso fare?
vorrei cambiare rom e mettere una molto personalizzabile dei bravissimi cuochi:)
ancora grazie a tutti
Esiste anche il firmware LP7 brandizzato TIM se vuoi mantenere il brand...oppure puoi anche flashare il no-brand
Trovi tutto qua https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=137989 compresa la guida al flash della ROM
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 con Cyanogenmod 9 Nightly Build
-
Quote:
Originariamente inviato da
dante4691
ancora grazie a tutti
Domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano