Visualizzazione stampabile
-
NFC su Ics no brand
Il mio sgs2 è nato con il brand tim e con il cip nfc, poi l'ho sbrandizzato e ho fatto l'aggiornamento Ics no brand via kies.
Adesso però l'nfc non funziona più, ma compare sempre nel menù di condivisione. C'è un modo per farlo funzionare?
Samsung Galaxy S2 Adry
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adry92free
Il mio sgs2 è nato con il brand tim e con il cip nfc, poi l'ho sbrandizzato e ho fatto l'aggiornamento Ics no brand via kies.
Adesso però l'nfc non funziona più, ma compare sempre nel menù di condivisione. C'è un modo per farlo funzionare?
Samsung Galaxy S2 Adry
No, finché rimani con quel firmware. Devi rimettere la versione tim per nfc, altrimenti mai più nfc.
Se sono stato utile premi thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
[-Mac-]
No, finché rimani con quel firmware. Devi rimettere la versione tim per nfc, altrimenti mai più nfc.
Se sono stato utile premi thanks!!!
quoto in pieno.
si riflasha la tua versione......
-
Ciao Adry92free........io ho provato a sbrandizzarlo usando Odin3 v1.85.....ma dopoo l'istallazione al firmwere .......si inchioda !!! Sinceramente nn mi interessa l'nfc.......a te e' capitato?
-
Il mio funziona benissimo, adesso è un no brand Ics, xò a quanto pare l'nfc rimane inutilizzabile, sicuramente uscirà qualcosa, sempre ke già non ci sia.
Samsung Galaxy S2 Adry
-
Ehm, non credo che uscirà mai niente :D
Tra l'altro non si capisce il perché di questo passaggio visto che la versione TIM NFC, è aggiornata al pari della no brand.
L'unica cosa sicura è che al momento chi esegue tale operazione è fuori dalla garanzia.
-
Quote:
[-Mac-]
Ehm, non credo che uscirà mai niente :D
Tra l'altro non si capisce il perché di questo passaggio visto che la versione TIM NFC, è aggiornata al pari della no brand.
L'unica cosa sicura è che al momento chi esegue tale operazione è fuori dalla garanzia.
Quoto...la garanzia è fottuta....:p
-
Quote:
diavolo78
Quoto...la garanzia è fottuta....:p
ma se si fa un back-up comunque vada non si puo ritornare al fw originale? e quindi garanzia assicurata?:)
-
Non è proprio vero che il chip nfc non si può far funzionare senza il firmware originale...
Ci sono rom che lo utilizzano e mod per abilotarlo....
Non mi chiedete però altro perché non avendolo non ho esperienza.
Sposto la discussione in modding.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Non è proprio vero che il chip nfc non si può far funzionare senza il firmware originale...
Ci sono rom che lo utilizzano e mod per abilotarlo....
Non mi chiedete però altro perché non avendolo non ho esperienza.
Sposto la discussione in modding.
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
bene e c sarebbe una per galaxy s advance nfc?
-
Quote:
ryder
bene e c sarebbe una per galaxy s advance nfc?
Che c'entra il galaxy s advance?
Sei fuori sezione...
-
Quote:
jacobrucia
lo so ma il problema è che risposte non trovo in altre sezioni!
-
Quote:
ryder
lo so ma il problema è che risposte non trovo in altre sezioni!
Mi dispiace ma se anche ci fosse una soluzione per il gs2 sarebbe molto pericoloso isarla per il tuo.
Cerca su xda, non in questa sezione ;)