Visualizzazione stampabile
-
Problemino
Allora prima di tutto:
Ho flashato la 4.0.3 tramite ODIN senza fare nessun tipo di pulizia nel terminale (non avevo voglia, ora insultatemi, LOL!). Ho notato che la batteria non tiene un cazzo e che ogni tanto mi crasha cose allucinanti, boh.
Facendo tutti i wipe del caso, la rubrica la perdo? Cioè..mi tocca ri-inserire tutti i numeri n'altra volta? ._.
Thanks guyz
-
Quote:
Originariamente inviato da Notime
Allora prima di tutto:
Ho flashato la 4.0.3 tramite ODIN senza fare nessun tipo di pulizia nel terminale (non avevo voglia, ora insultatemi, LOL!). Ho notato che la batteria non tiene un cazzo e che ogni tanto mi crasha cose allucinanti, boh.
Facendo tutti i wipe del caso, la rubrica la perdo? Cioè..mi tocca ri-inserire tutti i numeri n'altra volta? ._.
Thanks guyz
Io ti consiglio un deep clean 2 non credo che con i tre wipe risolvi. Per la rubrica se hai sincronizzato con l'account Gmail non devi reinserire tutti i numeri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Beh ma la mia idea era di partire con un terminale pulito con ICS 4.0.3
Per la rubrica come faccio a sincronizzarla con l'account Gmail?
fix: Ok ho sincronizzato con Google, altra domanda, ma se li sincronizzo con Google poi l'immagine del profilo (delle icone nella rubrica) rimangono?
-
Quote:
Originariamente inviato da Notime
Beh ma la mia idea era di partire con un terminale pulito con ICS 4.0.3
Per la rubrica come faccio a sincronizzarla con l'account Gmail?
Segui la guida che trovi sul forum in rilievo e non avrai nessun tipo di problema. Per la rubrica se hai un account Google e hai la sincronizzazione attiva i numeri ti ritorneranno quando reinserisci il tuo account al primo avvio
-
Comunque con ics non aspettarti che la batteria ti duri come su Ginger
-
Prova con il deep clean 1 prima, può darsi che risolvi.
Se proprio non dovesse andare bene allora fai un deep clean 2.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE